Ritratto mm

« Older   Newer »
  Share  
Iulie
view post Posted on 21/8/2006, 14:12




OHOHOHOH!!!!
SONO CURIOSA COME UNA SCIMMIA!!!!
NON VEDO L'ORA DI VEDERLE TUTTE!!!! image
 
Top
°Ebe°
view post Posted on 21/8/2006, 14:17




a chi lo dici !!!!
io ho già preso i pop corn^^
 
Top
Iulie
view post Posted on 21/8/2006, 14:23




IO HO FINITO I BISCOTTI!! T____T
....dovrò iniziare a mangiarmi le unghie °____° ( che schif!! >_< lo sapevate che ci sono più germi sotto le unghie che sulla tavolatta di un bagno pubblico?)
 
Top
°Ebe°
view post Posted on 21/8/2006, 14:33




non problem ne ho abbastanza per entrambe ^^
CITAZIONE
che schif!! >_< lo sapevate che ci sono più germi sotto le unghie che sulla tavolatta di un bagno pubblico?

nun lo sapevo >___<
che schifo!!!!!!!!
allora quando sono nervosa praticamente mi mangio 3 cessi publici???
BLUEEEEEEE
 
Top
Iulie
view post Posted on 21/8/2006, 14:35




un consiglio per tutti quelli che si mangiano le unghie...INIZIATE A SGRANOCCHIARE COPRIWATER!!! E' PIù IGIENICO!!!! XDDDDDD

Allora? dove sono finiti tutti??? >_<
me è curiosa!!!

Edited by Iulie - 21/8/2006, 15:35
 
Top
lily2000
view post Posted on 21/8/2006, 14:35




bleah.. che schifo....

vabbè ecco qua la mia ^^

i capelli e il modo di vestire sono identici, l'unica cosa che non mi convince sono gli occhi... ma vabbè XDDD


image
 
Top
~°Leotorda°~
view post Posted on 21/8/2006, 14:39




oddei che schif >_< nun lo sapevo!@.@

era meglio rimanere nell'ignoranza >_<

cmq ekkime <_<

image

occhi ovviamente + piccoliXDe sfumati verdi, + in carne, naso merdoso..nn quello, capelli + scuri, orecchini + piccoli e nessuna catenina sui pantaloni è.é

etc etc ù_ù
 
Top
°Ebe°
view post Posted on 21/8/2006, 14:44




e in cosa dovrebbe assomigliarti ????

quello + piccolo quell'altro non va bene..............
 
Top
Iulie
view post Posted on 21/8/2006, 14:44




io c'ho messo circa 20 minuti solo per trovare le scarpe image stavo per impazzire...CE NE SONO TROPPE!!!!! >_<
 
Top
~°Leotorda°~
view post Posted on 21/8/2006, 14:45




nn ce nè una che mi somigliXD
 
Top
°Ebe°
view post Posted on 21/8/2006, 14:49




x leo XDDDDDDDDD
le scarpe non è stato un prob per me tanto uso sempre e solo quelle da ginnastica ^^

Edited by °Ebe° - 21/8/2006, 15:58
 
Top
Iulie
view post Posted on 21/8/2006, 14:53




x Lea: SCOMMETTO CHE NON è VERO!!!!! è_é
lo sapevate che un tasso altissimo di popolazione femminile soffre di dismorfofobia? @_@

ed oggi per "L'angolino della cultura" a cura di Giulia, l'Imperatrice dell'Universo abbiamo:
DISMORFOFOBIA: la caratteristica essenziale del cosiddetto Disturbo di Dismorfismo Corporeo (conosciuto storicamente come dismorfofobia) è la preoccupazione per un difetto nell’aspetto fisico, che può essere totalmente immaginario, oppure, se è presente una reale piccola anomalia fisica, la preoccupazione del soggetto è di gran lunga eccessiva.
Le lamentele riguardano facilmente difetti lievi o immaginari della faccia o della testa, come i capelli più o meno folti, l’acne, rughe, cicatrici, manifestazioni vascolari, pallore o rossore, sudorazione, asimmetrie o sproporzioni del viso, oppure eccessiva peluria. Altre preoccupazioni comuni riguardano la forma, le misure, o qualche altro aspetto di naso, occhi, palpebre, sopracciglia, orecchie, bocca, labbra, denti, mascella, mento, guance o testa. Tuttavia ogni altra parte del corpo può diventare motivo di preoccupazione (per es. i genitali, le mammelle, le natiche, l’addome, le braccia, le mani, i piedi, le gambe, i fianchi, le spalle, la colonna, regioni più estese del corpo o le misure corporee globali, o la corporatura e la massa muscolare). La preoccupazione può riguardare simultaneamente diverse parti del corpo.
La gran parte dei soggetti con questo disturbo sperimentano grave disagio per la loro supposta deformità, descrivendo spesso le loro preoccupazioni come “intensamente dolorose”, “tormentose”, o “devastanti”. I più trovano le loro preoccupazioni difficili da controllare, e fanno pochi o nessun tentativo di resistervi. Come conseguenza, essi spesso passano molte ore al giorno a pensare al loro “difetto” e a come porvi rimedio (talvolta ricorrendo a chirurgia estetica o ad auto-manipolazioni che possono peggiorare la situazione), al punto che questi pensieri possono dominare la loro vita. I sentimenti di vergogna per il proprio “difetto”, possono portare all’evitamento delle situazioni di lavoro, scuola o di contatto sociale.
Questa fobia si osserva principalmente negli adolescenti, di entrambi i sessi ed è strettamente legata alle trasformazioni dell'età puberale. Consiste, come dice la parola, nel timore di non avere una buona forma, un buon aspetto, nella paura insomma di non essere "normali" per quanto riguarda l'estetica del corpo. Se queste fobie riguardano soggetti adulti la cosa è più grave, perché con la fine dell'adolescenza la persona dovrebbe acquisire un senso di fiducia in se stessa tale da consentirle la possibilità di relazionarsi armonicamente con gli altri, senza essere afflitta da complessi di inferiorità legati all'aspetto fisico.

 
Top
lily2000
view post Posted on 21/8/2006, 14:57




bhe, è il classico di noi ragazze preoccuparci per il nostro aspetto fisico ^^



Edited by °LauraDumb° - 21/8/2006, 16:27
 
Top
Iulie
view post Posted on 21/8/2006, 15:01




sarà anche classico ma non è salutare ù_ù
le ragazze dovrebbero imparare ad amarsi per quello che sono e rendersi conto che ognuno è bello così com'è (tranne i francesi, loro sono notoriamente tutti orripilanti ù_ù)

Edited by °LauraDumb° - 21/8/2006, 16:26
 
Top
~°Leotorda°~
view post Posted on 21/8/2006, 15:03




ecco à.à

nn farmi preoccupare IulieXD e poi io nn sono così ù_ù forse una volta..tanto tempo fa à.à

CITAZIONE
le ragazze dovrebbero imparare ad amarsi per quello che sono e rendersi conto che ognuno è bello così com'è

bha <_<

CITAZIONE
tranne i francesi, loro sono notoriamente tutti orripilanti ù_ù

maddai!XD

Edited by °LauraDumb° - 21/8/2006, 16:26
 
Top
149 replies since 21/8/2006, 12:04   1085 views
  Share