Test su HP

« Older   Newer »
  Share  
°Sachiko°
view post Posted on 22/12/2006, 12:28




1) Se dovessi incontrare Harry Potter, cosa gli diresti?Potter parliamone,ti andrebbe una cosa a tre con il mio Snape?
E perchè con un uomo così affascinante a disposizione ti sprechi con ragazze piattole?
Meriti proprio che ti dià una bella ripassata,seguimi in dormitorio!

2) E se incontrassi draco? Mmmh delusioni d'amore vero?Ebbene sì Harry è l'uketto personale del mio uomo,ma sai io sono tanto generosa,quindi seguimi nella mia stanza,che so come tirarti su (e non parlo del morale)..

3) Con quale dei ragazzi di Hogwarts usciresti?Io esco con Snape,è un professore ma io sono consapevole e maniaca.Sono la sua futura sposa..
Però ammetto di avere avuto una storia con il giovane Tom Riddle,durante il mio secondo anno *w*


4) Quale dei ragazzi di Hogwarts è più intelligente secondo te?Blaise

5) E più stupido?Ron

6) Se tu stessa fossi un personaggio di Hogwarts, chi saresti?Una studentessa dei Serpeverde,misteriosa,dai grandi poteri ed avrei una relazione clandestina con il mio insegnante preferito ^-^

7) Se ti fossi trovata al posto di Harry nel primo libro, avresti dato a lord Voldemort la pietra Filosofale?Mmmh no,probabilmente avremmo parlato dei vecchi tempi davanti ad una tazza di tè.

8) Se fossi stata nel quarto libro al posto di Harry, avresti preso la coppa con Cedric?Mmmh io mi sarei presa altro da Cedric ma direi di sì..

9) Quale delle ragazze consideri più stupida?Ginevra Weasley aka la piattola rossa aka la rovinacoppie...

10) Di quale personaggio faresti volentieri a meno?Ginny,ovviamente,ma anche Neville.

11) Se dovessi mandare 10 personaggi di Hogwarts al grande fratello, chi sceglieresti?Harry,Snape,Draco,Luna,Fred,George,Remus,Bellatrix,Narcissa,Lucius....e non me ne perderei una puntata!!!Sarebbe l'unico modo per farmi vedere un programma simile!

12)E all'Isola dei famosi?Ginny,senza cibo nè acqua e in balia di cannibali.

13)E alla Fattoria?I malandrini versione animagus *w*

14) Se la McGrannit dovesse svolgere un lavoro come Babbana, cosa farebbe secondo te?La professoressa di italiano XD

15) E Piton?Il medico nonchè mio marito!

16) E Hagrid?Al mercato avendere il pesce!XD

17) Con chi passeresti una settimana alle Maldive?Con il mio Severus ovviamente

18) Quale materia insegneresti se fossi un insegnante?Divinazione

19) Se giocassi a Quidditch, in che ruolo giocheresti?Cercatore

20) Il tuo incantesimo preferito? Sectumsempra

21) Quali sarebbero le tue compagne di dormitorio perfette?Pansy e Luna

22) Secondo te, Pansy e Draco l'hanno già fatto?...e non potete immaginare quate volte!

23) E Ron e Hermione?E secondo voi Ron è così sveglio???Ci sono quasi ma non accade nulla!!!

24) Ammesso che la Row li faccia sopravvivere, quali delle coppie citate sopra faresti sposare?
Ron e Hermione

25) Se Lupin e Tonks facessero un figlio, cosa nascerebbe?Un lupetto tutto rosa *ççç*

26) Se Bill si trovasse un'amante, Fleur come reagirebbe?Gli lancerebbe la maledizione cruciatus urlando "StronSo"

27) Secondo te, Draco si è mai fatto una canna?Aahhahah molto probabile!!!

28) Consiglia un chirurgo plastico per il naso a Pansy Parkinson: Il naso di Pansy è bellissimo e guai a chi osa negarlo ù_ù
 
Top
kaos3003
view post Posted on 22/12/2006, 14:14




1) Se dovessi incontrare Harry Potter, cosa gli diresti? Tesoro...mi spiace...ma o ti suicidi immediatamente o farò un grande favore a Voldemort amazzandoti...visto che Draco non intendi fartelo mi sembri perfettamente inutile alla società U_U. Apparte questo che, nonostante tutto, è un gran figo *ç*

2) E se incontrassi draco? Che non dovrebbe fingere così! Draco *ç*....Sommo, vieni qui...

3) Con quale dei ragazzi di Hogwarts usciresti?Uhm...se potessi uscirei con Lucius Malfoy, ma voi volete un ragazzo...Blaise o Luna XD

4) Quale dei ragazzi di Hogwarts è più intelligente secondo te? Blaise e Luna se la battono alla grande secondo me

5) E più stupido?Cho, sei pregata di rispondere quando ti chiamano

6) Se tu stessa fossi un personaggio di Hogwarts, chi saresti? Vi confesso un segreto...io volevo fare Luna, ma mi hanno risposto che io mpotevo solo fare la pecora.
Appurato che nom c'erano pecore nel raggio di 100 km mi sono state offerte 3 parti importantissime : la strega orba. il platano picchiatore (in realtà avrei dovuto essere un semplice salice, ma il vero Platano ha avuto un "piccolo incidente" e come lo faccio io l'albero non lo fa nessuno ^^...) e ultima...il sasso vicino alla casa di Hagrid

7) Se ti fossi trovata al posto di Harry nel primo libro, avresti dato a lord Voldemort la pietra Filosofale? Certo, mica mi faccio amazzare così...io

8) Se fossi stata nel quarto libro al posto di Harry, avresti preso la coppa con Cedric?No, sarei arrivata tre ore dopo di lui, conoscendo la velocità della mia corsa

9) Quale delle ragazze consideri più stupida? Cho e Lavanda

10) Di quale personaggio faresti volentieri a meno?Ginny (è inutile, mi sta troppo sulle scatole) e Zacarias Smith (non lo so, è un odio a pelle)

11) Se dovessi mandare 10 personaggi di Hogwarts al grande fratello, chi sceglieresti? Poveretti, non li voglio così male

12)E all'Isola dei famosi? Sono contro le violenze inutili sugli animali U_U

13)E alla Fattoria? Insomma....mi staranno anche sulle scatole, ma questo non lo farei nemmeno al mio peggiore nemico. salviamo la poca dignità rimasta.

14) Se la McGrannit dovesse svolgere un lavoro come Babbana, cosa farebbe secondo te? la vigilessa é_é

15) E Piton? impigato all'ufficio collocamento

16) E Hagrid?ehm...l'esperimento mal riuscito è un lavoro?

17) Con chi passeresti una settimana alle Maldive?Sommo...Bill... Lucius...non vorreste fare un bel viaggetto *ç*?

18) Quale materia insegneresti se fossi un insegnante?uhm...Storia della magia, ho sempre trovato affascinante la storia

19) Se giocassi a Quidditch, in che ruolo giocheresti? Sarei la panchina -__-"

20) Il tuo incantesimo preferito? Imperius :sbav: so io il perchè

21) Quali sarebbero le tue compagne di dormitorio perfette? Luna (quella ragazza mi fa morire), Hermione e Pansy credo. Di maschietti ne avrei certamente di più

22) Secondo te, Pansy e Draco l'hanno già fatto? con Draco stiamo prima a dire chi non si è fatto! Certamente che i due sono stati insieme

23) E Ron e Hermione?Ron è un fesso, ancora non ha capito che si devono mettere insieme, per quando arriverà a questo saranno già ultra centenari

24) Ammesso che la Row li faccia sopravvivere, quali delle coppie citate sopra faresti sposare? Ron e Hermione, almeno aiutiamo quella povera ragazza

25) Se Lupin e Tonks facessero un figlio, cosa nascerebbe? Me: Remus,da quando mi tradisci Sirius?
Remus : scusa, ma è morto....
Me : questa non è una buona scusa :oopps:
comunque, penso che sarebbe normale se lei non è talmente scema da accoppiarsi mentre il ragazzo è un lupo mannaro.

26) Se Bill si trovasse un'amante, Fleur come reagirebbe? Se ne farebbe uno anche lei, se poi è Charlie organizza una cosetta a tre. Molto pratica la ragazza U_U

27) Secondo te, Draco si è mai fatto una canna? beh, per sopportare Tiger e Goyle deve assumere per forza qualcosa.

28) Consiglia un chirurgo plastico per il naso a Pansy Parkinson:
ma se ha un delizioso nasino alla francese?! No tesoro, stai così che sei bellissima (sei riuscita a portarti a letto Draco ricordatelo)
 
Top
*Selvy*
view post Posted on 26/3/2007, 19:51




1) Se dovessi incontrare Harry Potter, cosa gli diresti? morire no,eh Potter?!

2) E se incontrassi draco? vuoi una mano a buttare Ron dalla torre di astronomia? :strunz:

3) Con quale dei ragazzi di Hogwarts usciresti? Draco!

4) Quale dei ragazzi di Hogwarts è più intelligente secondo te? Draco, c'è da chiedere?

5) E più stupido? Ron (si salva perchè a volte
è simpatico)
6) Se tu stessa fossi un personaggio di Hogwarts, chi saresti? Hermione

7) Se ti fossi trovata al posto di Harry nel primo libro, avresti dato a lord Voldemort la pietra Filosofale? si e sarei passata dalla sua parte!

8) Se fossi stata nel quarto libro al posto di Harry, avresti preso la coppa con Cedric? sono egoista ma lo avrei lasciato alle piante...

9) Quale delle ragazze consideri più stupida? Cho

10) Di quale personaggio faresti volentieri a meno? Peter Minus

11) Se dovessi mandare 10 personaggi di Hogwarts al grande fratello, chi sceglieresti?odio questo tipo di programmi e a meno che non li vogliamo far suicidare...

12)E all'Isola dei famosi? guarda sopra

13)E alla Fattoria?guarda sopra

14) Se la McGrannit dovesse svolgere un lavoro come Babbana, cosa farebbe secondo te? carabiniera o baby-sitter(così terrorizza i bambini :ooo:

15) E Piton? modello :sbav:

16) E Hagrid? giardiniere

17) Con chi passeresti una settimana alle Maldive? Voldy :sbav: :svolazzo:

18) Quale materia insegneresti se fossi un insegnante? Arti Oscure (scusate, ho dimenticato Difesa alle

19) Se giocassi a Quidditch, in che ruolo giocheresti? cercatrice

20) Il tuo incantesimo preferito? Crucio!

21) Quali sarebbero le tue compagne di dormitorio perfette? Ginny, Herm,

22) Secondo te, Pansy e Draco l'hanno già fatto? probabilmente

23) E Ron e Hermione? prima che quello si dichiari Herm è sposata e ha gia 5 figli XD

24) Ammesso che la Row li faccia sopravvivere, quali delle coppie citate sopra faresti sposare? Ron e Herm

25) Se Lupin e Tonks facessero un figlio, cosa nascerebbe? ti prego non mi ci far pensare

26) Se Bill si trovasse un'amante, Fleur come reagirebbe? crisi isterica?!

27) Secondo te, Draco si è mai fatto una canna?

28) Consiglia un chirurgo plastico per il naso a Pansy Parkinson:
Ha un così bel nasino! :sisisi:
 
Top
geka ~
view post Posted on 26/3/2007, 22:27




1) Se dovessi incontrare Harry Potter, cosa gli diresti? vorresti fare... *censored* XD

2) E se incontrassi draco? fidanzati con harry *ç*

3) Con quale dei ragazzi di Hogwarts usciresti? harry e draco...più harry

4) Quale dei ragazzi di Hogwarts è più intelligente secondo te? draco

5) E più stupido? goile XD

6) Se tu stessa fossi un personaggio di Hogwarts, chi saresti? hermione di sicuro XD

7) Se ti fossi trovata al posto di Harry nel primo libro, avresti dato a lord Voldemort la pietra Filosofale? no!

8) Se fossi stata nel quarto libro al posto di Harry, avresti preso la coppa con Cedric? si

9) Quale delle ragazze consideri più stupida? lavanda

10) Di quale personaggio faresti volentieri a meno? GINNY =.=

11) Se dovessi mandare 10 personaggi di Hogwarts al grande fratello, chi sceglieresti?

harry, draco, hermione, ron, fred, george, silente, la mcgranitt, pansy, piton XD

12)E all'Isola dei famosi?

harry, cedric[XD], fleur, viktor, rita skeeter, silente, scrimgeour, caramell, draco [che fa compagnia ad harry :shifty: ]

13)E alla Fattoria?

draco, lucius, bella, pansy, piton, cissy, voldy, rita skeeter, rodo , e silente và XD

14) Se la McGrannit dovesse svolgere un lavoro come Babbana, cosa farebbe secondo te?
sempre proffa XD nella mia scuola magari XD

15) E Piton?
il chimico XD

16) E Hagrid?
il boscaiolo XD

17) Con chi passeresti una settimana alle Maldive? con harry! *ççç*

18) Quale materia insegneresti se fossi un insegnante? pozioni

19) Se giocassi a Quidditch, in che ruolo giocheresti? cercatore

20) Il tuo incantesimo preferito? avada kedavra naturalmente hauhauhauahuhaa

21) Quali sarebbero le tue compagne di dormitorio perfette? hermione, pansy XDDD hauhauhauahuahuaa XDDDD

22) Secondo te, Pansy e Draco l'hanno già fatto? ma va? XDDD

23) E Ron e Hermione? siiii magari XDDDD

24) Ammesso che la Row li faccia sopravvivere, quali delle coppie citate sopra faresti sposare? ron e hermy

25) Se Lupin e Tonks facessero un figlio, cosa nascerebbe? non oso immaginare XD

26) Se Bill si trovasse un'amante, Fleur come reagirebbe? penso che si ucciderebbe [e quindi bill per favore trovati un'amanteeeeeee]

27) Secondo te, Draco si è mai fatto una canna? certo XD

28) Consiglia un chirurgo plastico per il naso a Pansy Parkinson: 335xxx XDDD
 
Top
.:*Caline*:.
view post Posted on 27/3/2007, 20:17




1) Se dovessi incontrare Harry Potter, cosa gli diresti? che è mitico....e "mi presenti ron?" dopodichè...

2) E se incontrassi draco? che deve smettere di seguire il padre e ormai lo sanno tutti che ha un lato buono!!!!

3) Con quale dei ragazzi di Hogwarts usciresti? RON!!

4) Quale dei ragazzi di Hogwarts è più intelligente secondo te? di hog?? credo Draco

5) E più stupido? tiger e goyle!

6) Se tu stessa fossi un personaggio di Hogwarts, chi saresti? nessuno di quelligià creati, non ce n'è nessuno che mi assomiglia. ma se devo scegliere la versione femminile di harry o hermione

7) Se ti fossi trovata al posto di Harry nel primo libro, avresti dato a lord Voldemort la pietra Filosofale?ma....non so....forse alla fine sì

8) Se fossi stata nel quarto libro al posto di Harry, avresti preso la coppa con Cedric? mi sa di sì!! se cedric parte con gli occhi dolci...^^^

9) Quale delle ragazze consideri più stupida? mh....la Brown!!! grrrr

10) Di quale personaggio faresti volentieri a meno? La Brown!!

11) Se dovessi mandare 10 personaggi di Hogwarts al grande fratello, chi sceglieresti?
-seamus
-luna
-neville
-fred
-george
-draco
-harry
-blaise
-ron
-hermione

12)E all'Isola dei famosi?
-colin canon così lo disperdiamo!!^^
-pansy
-hagrid
-piton!
-la umbrige
-ron
-hermione
-harry
-cho
-ginny
-cedric
13)E alla Fattoria?
-pansy
-lavanda
-calì
-luna
-ginny
-percy
-lucius
-sirius
-remus
14) Se la McGrannit dovesse svolgere un lavoro come Babbana, cosa farebbe secondo te?
mh....la prof!!

15) E Piton?
il poliziotto

16) E Hagrid?
guardia forestale

17) Con chi passeresti una settimana alle Maldive? Ron!!

18) Quale materia insegneresti se fossi un insegnante?mh.....Difesa contro le arti oscure!!

19) Se giocassi a Quidditch, in che ruolo giocheresti? portiere o cacciatore, ma + portitere

20) Il tuo incantesimo preferito?nun so.....accio

21) Quali sarebbero le tue compagne di dormitorio perfette?hermione e luna

22) Secondo te, Pansy e Draco l'hanno già fatto?mi sa de no

23) E Ron e Hermione? ma no!! quelli arriveranno al matrimonio!

24) Ammesso che la Row li faccia sopravvivere, quali delle coppie citate sopra faresti sposare? se ron non va con me....Ron e Hermione!!

25) Se Lupin e Tonks facessero un figlio, cosa nascerebbe?penso un umano normale. e se viene mezzo lupo mannaro magari lo curano subito

26) Se Bill si trovasse un'amante, Fleur come reagirebbe? diciamo ke come minimo lo ammazza

27) Secondo te, Draco si è mai fatto una canna? ceeeeeeerto!!

28) Consiglia un chirurgo plastico per il naso a Pansy Parkinson:
desolata, il tuo è un caso senza speranze!
 
Top
___---_Madness_---___
view post Posted on 15/6/2007, 13:04




1) Se dovessi incontrare Harry Potter, cosa gli diresti? OH BRUTTO STRONZO! MA ALMENO DARE UNA (E DICO UNA) POSSIBILITA' A DRACUZZO ERA TROPPO SEMPLICE???

2) E se incontrassi draco? Che dovevi mollargli un manrovescio quando ti ha rifiutato T-T

3) Con quale dei ragazzi di Hogwarts usciresti? Con Zacharias Smith

4) Quale dei ragazzi di Hogwarts è più intelligente secondo te? Blaise Zabini

5) E più stupido? Ron Weasley (c'era da chiederlo?)

6) Se tu stessa fossi un personaggio di Hogwarts, chi saresti? Sarei la compagna di stanza di Pansy Parkinson, ovviamente^^

7) Se ti fossi trovata al posto di Harry nel primo libro, avresti dato a lord Voldemort la pietra Filosofale? Bhè, forse...dai, pensiamoci: Io e lui... potremmo DAVVERO dominare tutto il mondo magico... no?

8) Se fossi stata nel quarto libro al posto di Harry, avresti preso la coppa con Cedric? Quello si.

9) Quale delle ragazze consideri più stupida? Millicent Bullstrode

10) Di quale personaggio faresti volentieri a meno? Remus Lupin

11) Se dovessi mandare 10 personaggi di Hogwarts al grande fratello, chi sceglieresti? Tiger, Goyle, Silente, Remus, Cooman, McGrannit, Millicent, Ron, Ginny e Molly. Così si levano dalle palle per un po'^^

12)E all'Isola dei famosi?Idem. Oppure solamente Draco e Harry... soli, in un isola deserta...non sarebbe fantastico? XD

13)E alla Fattoria? Tutti i prof. Fantastico vedere Silente e Piton che litigano per decidere chi deve castrare i tori...XD

14) Se la McGrannit dovesse svolgere un lavoro come Babbana, cosa farebbe secondo te? Commessa alle poste.

15) E Piton? Farmacista

16) E Hagrid? Clown

17) Con chi passeresti una settimana alle Maldive? Piton..ve lo immaginate?

18) Quale materia insegneresti se fossi un insegnante? Incantesimi

19) Se giocassi a Quidditch, in che ruolo giocheresti? Battitore

20) Il tuo incantesimo preferito? Wingardium Leviosa

21) Quali sarebbero le tue compagne di dormitorio perfette? Pansy Parkinson e Ginny Weasley, cos' io e Pansy sappiamo cosa fare nel tempo libero.. la torturiamo^^

22) Secondo te, Pansy e Draco l'hanno già fatto? ASSOLUTAMENTE NO!

23) E Ron e Hermione? Ron è troppo tardo.

24) Ammesso che la Row li faccia sopravvivere, quali delle coppie citate sopra faresti sposare? nessuna delle 2

25) Se Lupin e Tonks facessero un figlio, cosa nascerebbe? ma ke skifo!

26) Se Bill si trovasse un'amante, Fleur come reagirebbe? ...lo ammazza?...

27) Secondo te, Draco si è mai fatto una canna? Non sai quante...

28) Consiglia un chirurgo plastico per il naso a Pansy Parkinson:nessuno, cara,sei perfatta così^^

 
Top
{ Claire . ~
view post Posted on 15/6/2007, 13:48




1) Se dovessi incontrare Harry Potter, cosa gli diresti?

Ritirati sfigatoXD

2) E se incontrassi draco?

Bè.. se vuoi.. ehm.. :shifty:

3) Con quale dei ragazzi di Hogwarts usciresti?

Draco e Blaise

4) Quale dei ragazzi di Hogwarts è più intelligente secondo te?

Cedric ç_ç

5) E più stupido?

Harry -.-

6) Se tu stessa fossi un personaggio di Hogwarts, chi saresti?

Conoscendomi.. Hermione -.-

7) Se ti fossi trovata al posto di Harry nel primo libro, avresti dato a lord Voldemort la pietra Filosofale?

La pietra filosofale? ma se... darei altre cose a VOldy .. :shifty:

8) Se fossi stata nel quarto libro al posto di Harry, avresti preso la coppa con Cedric?
- MH.. si!XD

9) Quale delle ragazze consideri più stupida?
- La Parkinson e GInny ovviamenteXD

10) Di quale personaggio faresti volentieri a meno?
- Ginny e Pansy -.-

11) Se dovessi mandare 10 personaggi di Hogwarts al grande fratello, chi sceglieresti?
- Harry, Ron, Draco, Hermione, Cho, LUna, Blaise, Snape,Lavanda, GinnyXD

12)E all'Isola dei famosi?
UGualeXD spero che GInny possa affogare nell'oceanoXD
13)E alla Fattoria?
IdemXD

14) Se la McGrannit dovesse svolgere un lavoro come Babbana, cosa farebbe secondo te?
La prof di lettere O_O

15) E Piton?
Mh.. non saprei O_O

16) E Hagrid?
il contadinoXD

17) Con chi passeresti una settimana alle Maldive?
Lucius e Draco :shifty:

18) Quale materia insegneresti se fossi un insegnante?
Difesa contro le arti oscure *ç*

19) Se giocassi a Quidditch, in che ruolo giocheresti?

BoXD

20) Il tuo incantesimo preferito?

Avada Kedavra :shifty: *ç*

21) Quali sarebbero le tue compagne di dormitorio perfette?
- Hermione e Pansy e anche LUnaXD

22) Secondo te, Pansy e Draco l'hanno già fatto?
- tsk... mi auguro di noXD

23) E Ron e Hermione?

se seXD

24) Ammesso che la Row li faccia sopravvivere, quali delle coppie citate sopra faresti sposare?
- Ron e Hermione ù_ù

25) Se Lupin e Tonks facessero un figlio, cosa nascerebbe?

O_O

26) Se Bill si trovasse un'amante, Fleur come reagirebbe?
- Ritornerebbe in Francia, farebbe la fine di tutti i francesi (li ammazzerò tutti ò_ò) e tutti fissero felici e contentiXD

27) Secondo te, Draco si è mai fatto una canna?
- Una?XD ehm....XD

28) Consiglia un chirurgo plastico per il naso a Pansy Parkinson:
MI dispiace ma non ha speranzeXD
 
Top
DarkAlly
view post Posted on 3/7/2007, 02:23




1)Se dovessi incontrare Harry Potter, cosa gli diresti?
Ehm...ciao!è un piacere stare qui volevo solo dirti che...SEI SFIGATO BELLO...ma sei cmq puccioso

2)E se incontrassi Draco?
Ehm...(me sviene)...(rinvengo)ciao!...sei troppo sbav sbav...(me insegue draco per rinchiuderlo nella stanza delle necessità) :strunz: :sbav:

3)Con quale dei ragazzi di Hogwarts usciresti?
Draco è ovvio!

4)Quale dei ragazzi di Hogwarts è più intelligente secondo te?
Perchè ci sono dei ragazzi intelligenti a Hogwarts???no vabbè...forse Zabini(xkè si fa i cavoli suoi/me dispiace Draco ç___ç)

5)E più stupido?
Faccio prima a dire chi nn è stupido!(ma in tal caso mi ripeterei)

6)Se tu stessa fossi un personaggio di Hogwarts, chi saresti?
mmm...sarei un incrocio tra Pansy(ho una mente malvagia) e Millisent(stazza simile)!

7)Se ti fossi trovata al posto di Harry nel primo libro, avresti dato a lord Voldemort la pietra Filosofale?
No,me la sarei tenuta per me e avrei dominato il mondo...BWAAHAHAHAH(nel caso avessi i poteri di Harry)

8)Se fossi stata nel quarto libro al posto di Harry, avresti preso la coppa con Cedric?
Beh,se avrei saputo ke la coppa era una passaporta nn l’avrei fatta toccare neanke a lui...ma siccome sono malvagia e non posso ved cedric gliel’avrei ceduta con tutti i miei omaggi...nel caso nn ne fossi stata al corrente l’avrei presa insieme a lui

9)Quale delle ragazze consideri più stupida?
Cho Chang...insomma capisco che Harry sia sfigato...ma una deve essere menomata per separarsi da lui(anke se Draco è molto meglio)

10)Di quale personaggio faresti volentieri a meno?
Di nessuno...xkè saranno tutti votati al sacrificio x salvare Harry e Draco in battaglia(x farli vivere felici e contenti)

11)Se dovessi mandare 10 personaggi di Hogwarts al grande fratello, chi sceglieresti?
Draco,Harry,Tom(nn Voldemort),Seam,Ron,Hermione,Ginny,Pansy,Luna e Millicent

12)E all'Isola dei famosi?
I ragazzi da più apprezzare in costume...

13)E alla Fattoria?
Piton,Piter,i Dursley e tutta quella gente che merita di spalare cacca di vacca

14) Se la McGrannit dovesse svolgere un lavoro come Babbana, cosa farebbe secondo te?
La prof di matematica

15) E Piton?
Prof di chimica(solo lui e il mio prof possono comprenderla)

16) E Hagrid?
Cacciatore

17) Con chi passeresti una settimana alle Maldive?
Con Draco che ha in valigia solo costumi aderenti e crema solare

18) Quale materia insegneresti se fossi un insegnante?
La difficile materia dell’oziare...

19) Se giocassi a Quidditch, in che ruolo giocheresti?
Battitore o portiere

20) Il tuo incantesimo preferito?
Riddikulus(nn so se si scrive così)vorrei vedere il caro voldy se avrebbe ancora manie assassine se si ritroverebbe vestito in rosa confetto e al posto del marchio un bel coniglietto che manda baci...BWAHAHAHA

21) Quali sarebbero le tue compagne di dormitorio perfette?
Dato che con i ragazzi proprio nn si può...Pansy e Millicent , Hermione x copiare!

22) Secondo te, Pansy e Draco l'hanno già fatto?
Non ci voglio neanche pensare...povero Draco...è mio!!!!! è__é (o di Harry al max)

23) E Ron e Hermione?
Il cielo diventerà verde quando questo funesto giorno arriverà

24) Ammesso che la Row li faccia sopravvivere, quali delle coppie citate sopra faresti sposare?
Ron e Hermione xkè Pansy morirà in guerra povera cara...(Draco è mio!BWAHAHAH)

25) Se Lupin e Tonks facessero un figlio, cosa nascerebbe?
Un bambino senza faccia che nelle notti di luna piena diventa un lupo...senza faccia!

26) Se Bill si trovasse un'amante, Fleur come reagirebbe?
Si metterebbe ad urlare e si scoprirebbe che un terzo del suo sangue è di una banshe...

27) Secondo te, Draco si è mai fatto una canna?
Ma no,lui si fa di polvere di fata...ops questo non dovevo dirlo vero?

28) Consiglia un chirurgo plastico per il naso a Pansy Parkinson:
credimi x me puoi andare dove ti pare...basta che non vai dove se l’è fatto Piton(guarda che risultati ha avuto...)
 
Top
XSasoX
view post Posted on 14/10/2007, 03:41




1) Se dovessi incontrare Harry Potter, cosa gli diresti?
Mettiti a novanta! La vasellina ce l'ho!
2) E se incontrassi draco?
Amour, camera mia o camera tua?!
3) Con quale dei ragazzi di Hogwarts usciresti?
Draco Malfoy
4) Quale dei ragazzi di Hogwarts è più intelligente secondo te?
Ragazzi credo nessuno... anche se ....
5) E più stupido?
Colin Canon
6) Se tu stessa fossi un personaggio di Hogwarts, chi saresti?
Draco Malfoy... purtroppo per certi versi.....
7) Se ti fossi trovata al posto di Harry nel primo libro, avresti dato a lord Voldemort la pietra Filosofale?
Sinceramente?! Credo che l'avrei tenuta per me, usandola, o magari nascondendola per poi usarla in seguito!
8) Se fossi stata nel quarto libro al posto di Harry, avresti preso la coppa con Cedric?
Mmmm bella domanda, oddio non saprei.. penso di no!
9) Quale delle ragazze consideri più stupida?
Ginny Weasley! -_- la oTio
10) Di quale personaggio faresti volentieri a meno?
Ginny Weasley!!!
11) Se dovessi mandare 10 personaggi di Hogwarts al grande fratello, chi sceglieresti?
Draco Malfoy, Harry Potter, Silente, McGranit, Piton, Ron e Hermione, Nott, Zabini, I gemelli Weasley
12)E all'Isola dei famosi?
Tutti gli altri... ma soprattutto la rossa Weasley!!!
13)E alla Fattoria?
Penso come cosa!
14) Se la McGrannit dovesse svolgere un lavoro come Babbana, cosa farebbe secondo te?
Professoressa di lettere!
15) E Piton?
Professore di chimica!
16) E Hagrid?
Allevatore di bestiame!
17) Con chi passeresti una settimana alle Maldive?
Con Draco e Harry...
18) Quale materia insegneresti se fossi un insegnante?
Secondo il test Difesa contro le arti oscure!
19) Se giocassi a Quidditch, in che ruolo giocheresti?
Non credo che riuscirei a giocarci, comunque credo battitore!
20) Il tuo incantesimo preferito?
Accio!
21) Quali sarebbero le tue compagne di dormitorio perfette?
Draco Malfoy e Nott
22) Secondo te, Pansy e Draco l'hanno già fatto?
Spero di no, per Draco!
23) E Ron e Hermione?
Spero di si... per loro: sfigati!!!!
24) Ammesso che la Row li faccia sopravvivere, quali delle coppie citate sopra faresti sposare?
Ron e Hermione, se lo meritano, e Draco e Harry!
25) Se Lupin e Tonks facessero un figlio, cosa nascerebbe?
Un ragazzo normale... a cui piace la carne tanto al sangue!!!
26) Se Bill si trovasse un'amante, Fleur come reagirebbe?
Li ucciderebbe... entrambi!
27) Secondo te, Draco si è mai fatto una canna?
Credo di no!
28) Consiglia un chirurgo plastico per il naso a Pansy Parkinson: lo stesso della Parietti!!!
 
Top
.:*Caline*:.
view post Posted on 1/6/2008, 15:35




1) Se dovessi incontrare Harry Potter, cosa gli diresti? per caso siamo fratelli separati alla nascita?

2) E se incontrassi draco? che mi fa tanta tenerezza

3) Con quale dei ragazzi di Hogwarts usciresti? Ron, Remus per la Marauders era, e next generation Hugo!!

4) Quale dei ragazzi di Hogwarts è più intelligente secondo te? ehm....parliamo di maschi??

5) E più stupido? contanto che in 2 hanno un neurone solo, Tiger e Goyle

6) Se tu stessa fossi un personaggio di Hogwarts, chi saresti? l'alter ego femminile di Remussino :wub: :wub:

7) Se ti fossi trovata al posto di Harry nel primo libro, avresti dato a lord Voldemort la pietra Filosofale? non saprei sai??

8) Se fossi stata nel quarto libro al posto di Harry, avresti preso la coppa con Cedric? ehm....forse no, l'avrei presa io! (quel tipo mi aveva fregato la ragazza, no?) :P :P

9) Quale delle ragazze consideri più stupida? Lav-Lav

10) Di quale personaggio faresti volentieri a meno? Ginny

11) Se dovessi mandare 10 personaggi di Hogwarts al grande fratello, chi sceglieresti? Ron, Hermione, Draco, Rem, Sirius, Lav-Lav, Harry, Ernie, Neville e Silente!!

12)E all'Isola dei famosi?
vedi sopra (me non ha voglia di pensare)

13)E alla Fattoria?
nessuno!!!!

14) Se la McGrannit dovesse svolgere un lavoro come Babbana, cosa farebbe secondo te?
la signorina Rottenmeir

15) E Piton?
il netturbino

16) E Hagrid?
sarebbe il mio peluche personale!!

17) Con chi passeresti una settimana alle Maldive?
Remus e Sirius

18) Quale materia insegneresti se fossi un insegnante?
DADA

19) Se giocassi a Quidditch, in che ruolo giocheresti?
credo portiere

20) Il tuo incantesimo preferito?
wingardium

21) Quali sarebbero le tue compagne di dormitorio perfette?
Lily, Hermione, Luna

22) Secondo te, Pansy e Draco l'hanno già fatto?
non mi ci far pensare...

23) E Ron e Hermione?
yeah....sennò Hugo e Rose li hanno trovati sotto i cavoli?

24) Ammesso che la Row li faccia sopravvivere, quali delle coppie citate sopra faresti sposare?
la seconda!

25) Se Lupin e Tonks facessero un figlio, cosa nascerebbe?
è nato un coso....non fatemi pensare a quella coppia infame..povero Teddy però

26) Se Bill si trovasse un'amante, Fleur come reagirebbe?
si troverebbe un amante

27) Secondo te, Draco si è mai fatto una canna?
da quando è nato

28) Consiglia un chirurgo plastico per il naso a Pansy Parkinson:
non ne conosco che facciano miracoli!
 
Top
24 replies since 5/10/2006, 20:51   808 views
  Share