[Discussione] Cosa fareste a Snape... ^-^, se poteste entrare nel momdo di hp!

« Older   Newer »
  Share  
Stelluna
view post Posted on 21/10/2006, 18:16 by: Stelluna






Ehmmmm....ok.adesso penserete che sono una maniaca pervertita senza speranze8 e come darvi torto?),ma....se voi poteste entrare "magicamente" nel mondo di Hp e fare parte della scuola di hogwarts...cosa fareste a Snappuccio? (x la serie:creiamo una fanfic online... ^^')
Io mi farei assegnare alla più "insospettabile" delle case,tipo quegli addormentati dei tassorosso oppure i rispettabili grifondoro e poi comincerei a destare l'attenzione di snappuccio piano piano.......lo farei interessare a me,forse gli ricorderei un pò lui stesso alla sua età:un pò sfigatello ed emarginato dai propri coetanei ,insomma mi farei credere un vero angioletto e poi......gli dimostreri che non è affatto così! :strunz:
Lo farei preoccupare da morire facendogli pensare di essermi ficcata nei guai (quando in realtà però so benissimo di potermela cavare da sola),dopodichè non mi resterebbe che attendere che lui mi venisse a salvare, e giustamente a punire per non aver fatto la "brava"....ghghghghghgh!!!!!!!!!!!!!!
Ok,non linciatemi! :couple:
 
Top
10 replies since 21/10/2006, 18:16   447 views
  Share