Lost, Attenzione RATING X, e non è uno scherzo!!! ci sono scene violente quindi siete avvisati

« Older   Newer »
  Share  
°-° Lady Slytherin °-°
view post Posted on 26/11/2006, 14:05




oh mio dio O.O e ora? cos'è stato? CHI è stato???? non puoi lasciare cosìììììììììììììì >.<
 
Top
singra
view post Posted on 27/11/2006, 00:08




Sai proprio tenerci sul filo del rasoio!
Quando incominciano un po' di spiegazioni ... oddio! addirittura un'esposione in casa Malfoy!
Bene bene! così si arrabbia davvero anche Lucius e voglio vedere come va a finire!
 
Top
crazy_unicorn
view post Posted on 27/11/2006, 00:55




letta in anteprima *_*

adoro i tuoi colpi di scena!! ^-^ sai benissimo come prendere tutta l'attenzione del lettore e di farlo attendere trepidante il seguito,a mio modesto parere, sempre più avventuroso ^.^

bellisshimo chappy Kaos_3003!!! :love:

a presto il seguito :lovelove:
 
Top
*°The Queen°*
view post Posted on 28/11/2006, 21:52




che bello il chappy!!!! suspence suspence....ma credo che se non leggerò presto il continuo il mio piccolo e leggero cuore non reggerà...°__°
 
Top
singra
view post Posted on 18/12/2006, 23:08




Lo so che sono sfacciata, ma ehm... magari durante le festività ci posso sperare in un nuovo chap di Lost?
 
Top
kaos3003
view post Posted on 18/12/2006, 23:21




tranquilla Singra^^, il decimo capitolo è già scritto, devo solo trovare il tempo per trascriverlo sul pc. Vi chiedo ancora perdono ed abbiate pazienza fino a giovedì, mercoledì dovrei riuscire a risolvermi vari casini e giovedì mattina lo trascrivo^^
 
Top
view post Posted on 6/9/2012, 19:52

innocente

Group:
Member
Posts:
26

Status:


come è possibile che solo ora dopo 6 anni io mi accorga di questa???? non è che è finita in qualche altra parte??? cavolo che peccato essersi appassionati al genere solo ora....
 
Top
81 replies since 21/10/2006, 21:46   1668 views
  Share