[Discussione] Perke` nn vi piace Ginny??, premetto ke nn la sopporto...

« Older   Newer »
  Share  
~Erzsèbet~
view post Posted on 3/11/2006, 19:15 by: ~Erzsèbet~




Io la odio perchè è una ragazzina inutile e vittima e per di più perfettina.Creata sulla scia di Hermione (che non mi piace ma almeno ha un lato più "umano") è uno di quei personaggi che risultano antipatici nel modo di fare e di porsi soprattuttoquando diventa una superfighetta amata da tutti,sempre buona che sta incollata a Harry come un francobollo e lo segue nelle missioni dove finisce per essere solo d'intralcio per Harry.
Senza contare che vogliono tentare di renderla la copia di Lily,entrambe rosse,buone,babbane,perfettine.
Ma la verità è che lei con Harry ci sta come una iattola e non fa che trascinarlo nei suoi inutili,stupidi,problemi.Già odio i personaggi buoni ad ogni costo,figuriamoci le lagne.
Se Harry non potrà stare con Snapuccio nel libro (maledetti bambini,che leggono e non capiscono comunque la storia) allora tifo per Luna,una ragazza astratta,fantasiosa,misteriosa che ha sofferto come Harry senza frignare ogni due secondi e lo rende più astratto.
Senza contare che mostra davvero di tenerci,altro che quella mocciosa rossa e stupida che si sente più grande se sta con Harry.

Ma il mio sogno è che la Rowling adori lo Yaoi e realizzasse la coppia Severus/Harry..e soprattutto che faccia morire Ginny (e secondo alcune dichiarazioni non è nemmeno improbabile *_*)

Edited by Sachiko - 7/11/2006, 12:21
 
Top
70 replies since 3/11/2006, 13:57   1409 views
  Share