[Discussione] Perke` nn vi piace Ginny??, premetto ke nn la sopporto...

« Older   Newer »
  Share  
neko_tensai
view post Posted on 8/11/2006, 19:16 by: neko_tensai




ok ok!!! cosi harry me lo prendo io*_________*!!!!

dunque...non avevo visto questa discussione.,....
voglio dire la mia^^

allora.... all'inizio e vero...non sopportavo ginny perche si era messa con harry....poi ci ho ragionato su un pochino maturamente e...ho capito che in realta...non e che nn mi piace.... non la sopportio!!!! mi sembra troppo mary sue! insomma.....bella forte brava.....poi harry si fara venire il complesso di minorato se gli sta troppo accanto-__________-.......
cmq.... e piu che altro una antipatioa a pelle...sinceramente non la avevo molto presa in considerazione nei primi 5 numerio ma.... harry non puo decidere cosi da un momento all'alktro dopo 6 anni che la conosce che le piace!! almeno in hermione/ron la cosa e graduale! mentre neglia altro harry non la cagava praticamente all'improvviso, cosi, decide che le piace? mi smebra improbabile! anche perche in realrta deve stare con draco, non importa con quale ragazza si faccia vedere in giro^^!!
eh eh! suinceramente a me piacciono, etero, le harry/pansy!!!! la perfezione non mi piace! preferisco le persone che dimostrano di esserlo, e vero, ma poi si rivelano piene di difetti! quelle sono belle^^
ma la row ce la ha presentata proprio come perfetta sotto tutti i punti di vista.....per questo non mi piace^^
 
Top
70 replies since 3/11/2006, 13:57   1409 views
  Share