[Discussione] Perke` nn vi piace Ginny??, premetto ke nn la sopporto...

« Older   Newer »
  Share  
***Ina***
view post Posted on 17/7/2008, 13:14 by: ***Ina***




scusate lo so che arrivo "leggermente in ritardo" (azz, alla faccia del leggermente! n.d.tutti)(e che volete? è_é)
comunque...voglio dire la mia! X3
allora, a me sinceramente hermione come personaggio piace. la row fa intendere che hermione non studia perchè vuole gratificazione dei professori, ma per dimostrare agli altri che anche se è mezzo sangue, è comunque una strega. infatti, secondo me, il fatto che legga storia di hogwarts, è collegato al fatto che a tutti i bambini viene raccontata la storia di hogwarts (ai maghi naturalmente) e credo che lei voglia riempire quel vuoto di 11 anni passati a vivere "alla babbana" studiando come un mulo à_à quindi a me piace questa determinazione à_à e poi non è come lavanda, è gia qualcosa ._.
ma tornando al discorso principale...ecco. hermione all'apparenza potrebbe sembrare perfetta: intelligente, bella, simpatica quando vuole e coraggiosa. tutte caratteristiche che nel libro sono apprezzate. ma guardate meglio! Mezzosangue, denti sporgenti, capelli crespi indomabili, un caratteraccio e vestiti da suora.
invece ginny NO! guardiamo la sua apparenza: bella, cotraggiata, vittima, carattere forte, capelli rossi come la mamma di harry (credo sia solo per questo che la row li ha fatti mettere insieme...se notate Lily luna potter ha i capelli rossi e gli occhi verdi, remix che ci riporta alla conoscenza di una certa mamma...). ma ora guardiamo a fondo...e cosa vediamo?...ve lo dico io cosa vediamo...NULLA! ginny è perfetta sotto ogni punto di vista!!! sembra che la row se ne sia innamorata, la dipinge come un angelo caduto dal cielo, solo per harry!!!
e questo ha dell'assurdo! perchè ognuno ha i suoi difetti, persino draco che all'apparenza sembra perfetto ha dei lati negativi, e perchè ginny no???? per questo la detesto...è troppo perfetta sembra finta, una barbie...e la row ha fatto di harry il suo ken...che fine...
 
Top
70 replies since 3/11/2006, 13:57   1409 views
  Share