[Discussione] Perke` nn vi piace Ginny??, premetto ke nn la sopporto...

« Older   Newer »
  Share  
BellaWitch
view post Posted on 4/8/2008, 15:05 by: BellaWitch




a me Ginny all'inizio non stava antipatica,anzi,parteggiavo per lei(ovviamente mi ci ero identificata alla grande!)...ma rileggendo il libro ha cominciato a puzzarmi tutta 'sta perfezione...praticamente sa fare tutto e non crolla mai...il fatto che non pianga x me è una grave mancanza,mentre Harry adora questa sua "forza"...poi pero' la molla perchè ha paura che le possa accadere qualcosa...megacomplesso della fanciulla da salvare,Herm invece mi piace tanto,studia tanto proprio perchè si sente insicura verso i maghi purosangue e vedersi dare dei buoni voti nonostante sia babbana di origini è una rassicurazione sul suo valore;non è perfetta,non tiene particolarmente all'aspetto fisico,è di certo una gran rompiscatole e scoppia a piangere spesso...ma è la migliore amica che possa esserci...nel 7° libro si schiera a favore di harry CONTRO Ron,il ragazzo che ama perchè sa che sta facendo una cavolata...mi domando,Ginny avrebbe fatto lo stesso?la PERFETTA e FORTE Ginevra avrebbe avuto la prontezza e il fegato di mentire e inventarsi una storia mentre subiva una tortura con la Cruciatus?Ho idea di no...
 
Top
70 replies since 3/11/2006, 13:57   1409 views
  Share