Twilight, vampire's passion

« Older   Newer »
  Share  
Magnolia*
view post Posted on 22/5/2007, 20:19




O_O
Mi fai paura.. sei il mio clone!
I miei preferiti sono Il ballo della morte e Dono di cenere..
Ahhh Jean-Claude :sbav:
 
Top
Iulie
view post Posted on 22/5/2007, 20:27




sì... Jean-Claude sarebbe fighissimo à_à... se non mi venisse sempre in mente lui! XD ---> image
 
Top
Magnolia*
view post Posted on 22/5/2007, 21:33




In effetti..
Va be, io cerco di pensare alla mia immagine mentale del Jean-Claude del libro :sbav:
 
Top
martin60
view post Posted on 22/5/2007, 21:51




Se ami i vampiri della Hamilton fai un giro in questa galleria di fanart.

http://wycked.deviantart.com/gallery/

Poi mi dici se questo Jean- Claude ti ispira
:D
 
Top
Magnolia*
view post Posted on 22/5/2007, 22:14




Uhm.. decisamente non male questo Jean-Claude..
Ma ti assicuro che l'immagine nella mia mente è ancora meglio *_*

XD
 
Top
martin60
view post Posted on 22/5/2007, 23:00




Ognuna di noi se li immagina diversi, da Jean-claude a Harry a Edward di Twilight.
Confrontare se si può è divertente!
 
Top
Bianconiglia.
view post Posted on 24/5/2007, 19:55




CITAZIONE
...ma sta Bella... è un pò 'na MerySue? >_>

Sì °_° ma camuffata bene! XD
Comunque pur essendo abbastanza Mary Sue non mi dispiace come personaggio…
 
Top
Angel_arli
view post Posted on 25/5/2007, 11:14




Sto provando a disegnare i personaggi di Twilight! Evviva... quando li finirò potrei anche farveli vedere... però qualcuno sarebbe così generoso da colorarmeli al computer?
 
Top
~°Leotorda°~
view post Posted on 5/7/2008, 13:34




l'ho letto ò_ò e non mi sembra questo granchè ._. sarà che tutti mi avevano detto quanto fosse stupendo...forse le mie aspettative erano troppo alte...
Però c'è da dire che la scrittura era si fluida (l'ho finito praticamente in un giorno) ma mancava completamente di punteggiatura o di frasi minimamente strutturate è_è ammetto che lo stile mi ha ricordato vagamente Moccia, anche la sua scrittura è scorrevole, certo, ma proprio perchè sembra quella di un ragazzino delle medie-.- come ha detto An lei mi sembra una mary-sue camuffata; se all'inizio apprezzavo il mistero e il comportamento un po bastardo di entrambi (lei mi sembrava molto snobXD) trovo che tutto sia stato svelato TROPPO velocemente e facilmente è_è, così come la loro storia, prima travagliata in un certo senso, diventa davvero sdolcinata ò_ò si giurano amore eterno ogni 5 secondi! ok l'amore, ma forse è esagerato è_è
Comunque in generale non mi è dispiaciuto è_è anche se ammetto che mi ha delusa...leggerò il seguito, forse più per curiosità, sperando che sia migliore è_è
 
Top
°Lily°
view post Posted on 8/7/2008, 10:55




Io quoto più o meno tutto quello che ha detto Lea.
La storia è passabile, decente diciamo anche se un pelo banale. Non riesco a capire perchè al sole i vampiri debbano diventare ancora più fighi... mi sembra un po' una cazzata. E poi il mitico paletto non funge! -.- Sono uomini bionici altro che vampiri.
Lei non è una Mary Sue a mio parere. Insomma non è questa gran bellezza (se prima nessuno se la filava ci sarà stato un motivo) ed è un' imbranata patentata. Poi Mary Sue non sbaglia mai e invece lei si è fatta giocare come una polla -.-" (x il rapimento della madre). Secondo me è una ragazza del tutto ordinaria che però essendo "nuova" attira un po' su di sè l'attenzione.
Lui è figo. Come ci viene ribadito ogni 10 righe XD Però devo ammettere che questo elemento è determinante perchè io vada avanti a leggere XD. Alla fine del libro mi sembra un po' rammollito ma spero si riprenda presto.
Lo stile non mi piace. Come ha detto Chiara mi ricorda Moccia con le sue frasi brevi ed i suoi cazzo di punti fermi. Insomma le virgole le avranno pur inventate per un motivo, no? Io forse esagero, mi piacciono molto le frasi lunghe e contorte (nonostante io ODI Cicerone, chi ha fatto latino mi capirà), però così mi sembra esagerato in senso opposto.


QUALCUNO HA VISTO IL TRAILER DEL FILM???? Seconto me CEDRIC è perfetto. E poi il sorriso che fa è... sbav_______________ image
 
Top
°Lily°
view post Posted on 19/7/2008, 20:41




NEW MOON FA SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ora sto leggendo Eclipse e mi sembra un po' meglio... ma New Moon veramente BORINGHISSIMO!
 
Top
Bianconiglia.
view post Posted on 19/7/2008, 21:36




Secondo me non ci si deve aspettare troppo da questa saga. Non stiamo parlando di Tolkien, dopotutto. Twilight è un libro per ragazzi e come libro per ragazzi deve essere preso…
A me piace, è scorrevole e piacevole da leggere, ci si affeziona ai personaggi <3

Comunque ho visto il trailer *__* mi piace da morire Robert come Edward *__* è così che più o meno lo immaginavo.
 
Top
°Lily°
view post Posted on 19/7/2008, 22:06




anche hp teoricamente sarebbe per bambini -.- ma è 100 volte meglio
 
Top
~naccho
view post Posted on 19/7/2008, 22:24




Ho letto Twilight quando uscì ed era ababstanza carino. Vi avverto fin da subito che questa NON sarà una critica positiva al libro, ma spero non ve la prendiate, non è detto con cattiveria (o forse sì *_*)
1. Miss Isa-mica-tanto-Bella Swan è un personaggio patetico. (ATTENZIONE: parere personale.) Cioè non c'è mai vista una tipa del genere se non in qualche manga di bassa qualità. Trovo irritante questa sua mania di fare di testa sua e di cacciarsi CONSAPEVOLMENTE nei guai, perchè tanto ci sono Edwardino e Jacobino che vanno sempre e comunque a salvarla e lei LO SA. E' anche anormale questo suo equilibrio non precario... praticamente inesistente! XD ma questo mi fa ridere quindi ci passo su.
Non mi importa-relativamente- del fattio che faccia 'soffrire' i due bei omaccioni, perchè non è la prima e nè sarà l'ultima, quindi c'è poco da fare y_y''
In sostanza Miss mica-tanto-Bella mi è sulle palle per il suo carattere, non tanto per le sue azioni XD

2. Mister sono-il-tuo-angelo-per-sempre-Edward Cullen. All'inizio era intrigante, un ragazzo misterioso e con quel cipiglio in più che lo rendeva davvero affascinante. Ma quando sono cominciati tutti quei 'Bella sei la mia vita', 'sei la luce dei miei occhi', 'staremo per sempre insieme dolce amore della mia vita', ho avuto paura di avere un attacco isterico di diabete.
All'improvviso, è stato come se l'idea che mi ero fatta di Edward fosse scoppiata, come un palloncino. Ho perso il personaggio che tanto mi era caro agli inizi di Twilight. Ma possibile che un'uomo... pardon, vampiro, possa rincoglionire in questo modo? X°DD ok, capisco che l'amore è cieco ma questa è esagerazione totale. E' stravolgimento di 100 anni di vita °-° e ma che palle XD
Premettendo che io già odio le donne e i personaggi miele-che-esce-pure-dalle-orecchie in generale...
Se poi i due protagonisti diventano due ubriachi d'amore... di... questo amore che... è assurdo, ragazzi X°D a volte il romanticismo che c'è nelle scene Ed/Bella è... VOMITEVOLE. Esageratamente esagerato.
Se il mister tornasse com'era al principio di Twilight sarei molto, molto contenta.

3. Mister Licantropo. All'inizio io lo vedevo come un bambino (sarà stato come lo descriveva mica-sono-tanto-Bella, o per il fatto che aveva 15 anni, mah? XD''), cioè... quando pensavo a Jacob lo vedevo come il mio fratellino minore... ma con tratti da indiano.
Poi è completamente cambiato XD
Io personalmente non condanno Jacob per ciò che ha fatto. A volte ha esagerato, ma io non voglio nè difenderlo, nè dargli contro. E' il personaggio più vero e più con spina dorsale nella storia, a parer mio.
Non sono pro-nessuna coppia, perchè per me, comunque vada a finire, va bene XD (mi va bene pure una Billy/Carlisle... oddio no, qui è un tantino esagerato. COFF) ma non cambierei particolarmente la trama, perchè, per quanto stia cominciando a rotolare verso la fine con premesse (Eclipse) che fanno presagire un bel macello, io spero che alla fine... boh, finisca in modo originale, non come qualche altro libro, senza fare nomi COFFharryCOFFPotterCOFF. Dicevamo? *w*

La trama all'inizio era bella, lei anche se faceva l'arrogante si vedeva che era una scema, lui non l'avevo ancora inquadrato bene ma il carattere mi piaceva. Il cambiamento che la Meyer ha dato al personaggio di jacob dal primo al secondo libro mi ha un po' deluso, è stata troppo veloce .-. poi questo attaccamento strano/assurdo che ha charlie per alice mi convince poco °-° e il passato di jasper? Ma povero. Il viaggio a volterra mi ha scocciato molto, e la fine di eclipse era... non ci sono le parole adatte per descriverlo.

Vi assicuro che mi aspettavo di più, e io non sono una che pretende troppo da un libro.
 
Top
°Lily°
view post Posted on 19/7/2008, 22:35




quoto TUTTO anche se eclipse l'ho appena cominciato.
 
Top
72 replies since 10/11/2006, 15:42   656 views
  Share