L'amore tra Harry e Draco potrebbe essere reale?

« Older   Newer »
  Share  
trip92
view post Posted on 5/1/2007, 20:49




HarD Guns 4ever :smiile: :fiqo: :fiqo: evviva le Harry/Draco :wub: :couple: :couple: :>.<: :lovelove: :lovelove: Snarry non vincerete mai :shifty: :shifty: :shifty: :strunz: :strunz: :strunz: :strunz: :strunz: :strunz: :strunz:
CITAZIONE
per questa canzone questo ed altroooooooooooooo

:asd: :asd: :asd: :asd: questa canzone l'ot lo merita eccome U__U è così bella :sbrilluccichio: :lovelove: :lovelove: :lovelove:
 
Top
Freddie Potter
view post Posted on 5/1/2007, 20:51




ma son l'unica a non conoscere 'sta benedetta song? òo
 
Top
Sachiko Lilith
view post Posted on 5/1/2007, 21:13




Chi mi ha cancellato il messaggio?XD

Io sono una veneratrice delle Snarry,sarò sola ma valgo per un milione XD

S n a r r y t h e o n l y w a y ! ! !


E i System mi fanno decisamente schifo >: D
 
Top
(^°*°Absolut_Fabulous°*°^)
view post Posted on 6/1/2007, 20:17




CITAZIONE
"ti prego facciamo amicizia e dammi più importanza, stronzo!" (scusate ma ci voleva!).

Ho sempre pensato la stessa identica cosa su questo... ma anche tutto il resto, ma questa l'hai proprio azzeccata!
 
Top
*+Ran Nekoi+*
view post Posted on 6/1/2007, 20:35




CITAZIONE
E i System mi fanno decisamente schifo >: D

:èè: :èè: :èè: :èè: :èè: :èè: :èè: :èè: :èè: :èè: :èè: :èè: :èè: :èè: :èè: :èè: :èè: :èè: :èè: :èè: :èè: :èè: :èè: :èè: :èè: :èè: :èè: :èè: :èè: :èè: :èè: :èè: :èè: :èè: :èè: :èè: :èè: :èè: :èè: :èè: :èè: :èè:


NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :gosh:

sono meravigliosi è_é grandiosi!!! chop suey e lonely day sono tra le song più belle che abbia mai sentito >__< con un testo stupendo >.<

*ran è sotto shock XD *


HARD GUNS E SYSTEM FAN 4EVER AND EVER AND EVER >O<
 
Top
^yayetta^
view post Posted on 18/1/2007, 16:23




sarebbe un peccato se la storia tra Harry e Draco non fosse reale!!!tutte quelle persone che non conoscono la loro storia dovrebbero sapere cosa si sono persi!!!poi tutto quell'odio deve trasformarsi in amore!!! :love: :love:
 
Top
zickkele
view post Posted on 18/1/2007, 16:39




sono d'accordo... la coppia è fantastica di suo, ma se fosse reale anke nei libri mi piacerebbe da impazzire!!! nn sarebbe fantastico????
 
Top
^yayetta^
view post Posted on 18/1/2007, 16:48




sarebbe meraviglioso!!!!! :love: :love: immagina chi non conosce la coppia come reagisce quando legge il 7°libro!!!! :miiii:
 
Top
zickkele
view post Posted on 18/1/2007, 16:51




bhe', nn so tu, ma io conosco della gente che si skiferebbe... ma come si fa???
Sono troppo belli insieme, eppure lo yaoi nn è minimamente diffuso tra la gente comune... uffi!!!
 
Top
Iulie
view post Posted on 18/1/2007, 16:55




sarebbe fantastico!!!!! XD

Io mi apposterei all'uscita delle libreria ed elargirei calorosi gesti dell'ombrello a tutti quelli che mi hanno detto: "Harry e Draco??? che schifo! ma sei pazza???" e ancor più volentieri a quelli che hanno detto: "Harry sta così bene con Ginny! Spero che si sposino!"

sarebbe uno dei più bei momenti della mia vita! ç_ç
 
Top
^yayetta^
view post Posted on 18/1/2007, 16:59




anke io conosco molte persone che si schiferebbero..non so come fanno..personalmente non sopporto la coppia Harry/Ginny..e odio tutte le persone che snobbano Harry/Draco..ma come si fa?????ho cercato di far leggere una ff ad un mio amico ma si è rifiutato..Non sa cosa si è perso!!!Io sto ancora ringraziando la mia amica che mi ha fatto conoscere il mondo di harry e draco!!! :love:
 
Top
zickkele
view post Posted on 18/1/2007, 17:02




HARRY/GINNY ... .. ... ... ORRIBILE!!!!

NON E' UNA COPPIA, E UN OBBROBRIO DI NATURA!

Harruzzo può stare solo con malfoyyno!!!
(ora la zia Row mi scanna...)
per il resto penso che lo farei anch'io, il tuo lavoro... una soddisfa immensa...

io l'ho conosciuto da solo questo FANTASTICO mondo, e stò facendo di tutto perchè anke i miei amici/che si interessino alla faccenda... ne ho già convertiti 4!!!
 
Top
^yayetta^
view post Posted on 18/1/2007, 17:07




io ne ho quasi convinto uno..gli devo portare domani una ff..te quale mi consiglieresti x iniziare?non so quale scegliere..sono tutte bellissime!!
 
Top
zickkele
view post Posted on 18/1/2007, 17:11




...non so, comunque nn bisogna andarci minimamente pesante, all'inizio, se no si spaventano e non ti rivolgono più la parola...
i miei consigli sono:
o gl iporti una ff comica senza scene di sesso o altro, ke magari termina con un romantico bacio finale oppure qualche ff one-shot ... ma nn di stile dark. all'inizio son onoiose da leggere.
ti bastano come spunti?^^


ultimapoxibilità: qualcosa di tremendamente smielato se è una femmina.
 
Top
^yayetta^
view post Posted on 18/1/2007, 17:15




grazie!!!Se gli porto un ff che inizia con una scena di sesso mi uccide..non credo che sia pronto direttamente a quello!!ce lo farò arrivare pian piano!!
 
Top
110 replies since 8/12/2006, 02:12   1493 views
  Share