Date un voto alla vostra giornata!, con motivazione se volete °-°

« Older   Newer »
  Share  
Francy333
view post Posted on 1/3/2007, 21:33




6 appena la sufficienza si tira su con la nutella!
 
Top
~°Leotorda°~
view post Posted on 1/3/2007, 22:22




serata: 5

ma è in calo..
 
Top
Michelle Malfoy
view post Posted on 2/3/2007, 11:01




2
sono andata a fare il prelievo del sangue, non sopporto gli aghi >.>
 
Top
*+Ran Nekoi+*
view post Posted on 2/3/2007, 13:51




6

._. mediocre....
 
Top
=Satine=
view post Posted on 2/3/2007, 13:57




mah nn mi lamento...6...
 
Top
~°Leotorda°~
view post Posted on 2/3/2007, 19:13




7/8

a ginnastica abbiamo giocato e bastaXD a pittura son riuscita a fare qualkosa di decente con quei colori ad olio e love è venuto da me dopo scuola *_* (ancoraXD) abbiamo bisticciato un po purtroppo ù_ù' ma è finito tutto beneXD
 
Top
zell dincht
view post Posted on 2/3/2007, 19:16




3 sono sopravvissuto..
 
Top
geka ~
view post Posted on 3/3/2007, 01:52




8


perchè era l'anniversario delle tate *___* 9 mesi siiii *____*
 
Top
°Lily°
view post Posted on 4/3/2007, 14:21




oggi è ancora presto per cui valuto ieri:

direi... 7
Da scuola uscivo alle 11 (^^) però ho avuto una davvero distastrosa verifica di latino oltre al fatto ke avevo dormito 3 ore e ke ho dimenticato in palestra l'mp3 ke spero di ritrovare lunedì o mi impicco.
Il pomeriggio è cominciato abb bene, ha avuto dei ribassi ma poi è stata decisamente un'ascesa ke ha fatto risalire la giornata da 5- a 7. Sono anche andata in fiera ed ho comprato una salopet ed una borsa stupende anche se poi ho dovuto aspettare quasi un'ora perkè il mio ragazzo era in ritardo -.- XD
Alle 20 siamo andati al cinema a vedere una notte al museo che è stato bello^^ e basta.
 
Top
~°Leotorda°~
view post Posted on 4/3/2007, 14:55




ieri:
8

a parte che love si è dimenticato di venirmi a prendere alla stazione la mattina, tutto bene!
ho passato tutta la mattina e il pomeriggio da lui *_*

la sera son uscita con amici, tra cui la tipa qua sopra, a vedere una notte al museoXD (bellissimoXD) e poi abbiamo cazzeggiato x il duomo, preso una crepes e quardato l'eclissim di luna ù_ù

oggi:
4

devo studiare tantissime cose, il pranzo nn mi piaceva, love è fuori a giocare a calcio x tt il pomeriggio e ho anche litigato con i miei perchè vogliono che anzichè studiare pulisca casa!-.-

 
Top
Francy333
view post Posted on 5/3/2007, 00:26




6 perchè ho dormito fino alle 3 e ho studiato fino alle 9 ç_ç
 
Top
*+Ran Nekoi+*
view post Posted on 5/3/2007, 13:38




darei un 2 perchè sto di merda... mal di pancia...mal di testa...mal di gola...e mia madre che mi accusa che faccio tutto questo per non andare a scuola :èè:

senti, va bè che la scuola non mi piace, ma mi hai scambiato per una bimba di 5 anni?!

se non voglio andare a scuola faccio fillone è_é punto!
 
Top
~°Leotorda°~
view post Posted on 5/3/2007, 16:39




XDDDD

6.5

una verifica ogni ora...ma dato che credo sia andato tt + o - bene posso dire che la giornata è + che sufficiente....

e poi il toast che sto mangiando mi piace à_à
 
Top
.miss vanilla.
view post Posted on 5/3/2007, 19:11




6

È andata bene, tutto sommato.
Ma dico solo che in aula di computer [ eravamo in 3 ] sono inciampata nei fili e sono rovinata a terra davanti al prof -.- che figura di m****
 
Top
~°Leotorda°~
view post Posted on 6/3/2007, 22:04




8

t faccio compagnia-.-anckio son inciampata oggiXD ma x il resto è andato tutto benissimo ù_ù
 
Top
910 replies since 27/2/2007, 18:28   1849 views
  Share