Fan art H/D con SPOILER del settimo libro, Chi non viole sapere nulla non entri!!!

« Older   Newer »
  Share  
Zafirya
view post Posted on 23/7/2007, 21:33




siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...mmmmmmm però l'importante è che non abbandonino le draco/harry^^
 
Top
{ Claire . ~
view post Posted on 23/7/2007, 21:46




noooo quello non dovranno farlo maiç_ç
 
Top
martin60
view post Posted on 23/7/2007, 22:20




Ma no che non li abbandoniamo! Draco/Harry per sempre!

Altro spoiler
Dal primo capitolo i Malfoys di runcible


image


PS c'è Draco e quindi posto qui. Non mi sembra il caso di aprire tanti topic di spoiler.
Se non vi sta bene ditelo e cancello. :smiile:
 
Top
(^°*°Absolut_Fabulous°*°^)
view post Posted on 23/7/2007, 22:32




XD no no...! è perfetta lasciala!!! XD
 
Top
Iulie
view post Posted on 24/7/2007, 01:04




lascia lascia! XD

Albus/Scorpius! image
non vedo l'ora di leggere una fanfiction Harry/Draco e Albus/Scorpius!!! >_<
 
Top
holly___
view post Posted on 24/7/2007, 02:02




CITAZIONE
Albus si divincolò dall'abbraccio del padre camminando con passo sicuro sul lucido pavimento del salone.
Il giovane Malfoy lo osservava insicuro sul da farsi, a Harry sembrò di avere già visto quella scena, uguale ma diversa, era come un dejavù, come ritrovare una vecchia fotografia dimenticata in un vecchio cassetto. Fu solo quando Albus offrì la sua mano al biondino che Harry capì.
"Ciao, il mio nome è Albus Severus Potter!" esclamò il ragazzino allungando una mano e sorridendo a Scorpius che lo fissava aggrottando le sopracciglia, incerto sul da farsi.
Non sapeva perchè vedere suo figlio, lì, a compiere quel gesto che anni addietro qualcun'altro aveva compiuto gli facesse quasi scoppiare il cuore, alzò lo sguardo dai due ragazzi per incontrare un bellissimo paio di occhi grigi, durò tutto solo pochi secondi.
"Io sono Scorpius... Scorpius Malfoy".

MAMMINA!!! E tu mi hai tenuto nascoste le tue doti da scrittrice?! à___à Ma sei bravissima!!! è_è


CITAZIONE
qualcuno vada in missione a convincere Stateira!!! ç____ç

zi! Me vuole una Albus/Scorpius di Stat!! ç__ç



Questo perchè io non volevo spoilers XDD Vabbè, lo ammetto, non ho potuto resistere ^___^


Comunque, ragazze, non preoccupatevi! La soluzione per le Harry/Draco (che nessuno abbandonerà, per carità!) è semplice XD: i due divorziano dalle loro mogli e si mettono assieme; o più semplicemente si fanno l'amante XDDD
La mia mente perversa sta già progettando una Harry/Draco post-DH.... Beh, devo solo leggerlo ^^"
 
Top
Iulie
view post Posted on 24/7/2007, 02:06




CITAZIONE (holly___ @ 24/7/2007, 03:02)
CITAZIONE
Albus si divincolò dall'abbraccio del padre camminando con passo sicuro sul lucido pavimento del salone.
Il giovane Malfoy lo osservava insicuro sul da farsi, a Harry sembrò di avere già visto quella scena, uguale ma diversa, era come un dejavù, come ritrovare una vecchia fotografia dimenticata in un vecchio cassetto. Fu solo quando Albus offrì la sua mano al biondino che Harry capì.
"Ciao, il mio nome è Albus Severus Potter!" esclamò il ragazzino allungando una mano e sorridendo a Scorpius che lo fissava aggrottando le sopracciglia, incerto sul da farsi.
Non sapeva perchè vedere suo figlio, lì, a compiere quel gesto che anni addietro qualcun'altro aveva compiuto gli facesse quasi scoppiare il cuore, alzò lo sguardo dai due ragazzi per incontrare un bellissimo paio di occhi grigi, durò tutto solo pochi secondi.
"Io sono Scorpius... Scorpius Malfoy".

MAMMINA!!! E tu mi hai tenuto nascoste le tue doti da scrittrice?! à___à Ma sei bravissima!!! è_è

Figlia! Ma che dici!? ù_ù

Alla fine hai ceduto agli spoiler, eh? XD
nessuno può resistere agli spoiler... soprattutto fino a gennaio à_à

Vedo che la coppia Albus/Scorpius furoreggia di già! XDDD
 
Top
holly___
view post Posted on 24/7/2007, 02:24




CITAZIONE (Iulie @ 24/7/2007, 03:06)
CITAZIONE (holly___ @ 24/7/2007, 03:02)
MAMMINA!!! E tu mi hai tenuto nascoste le tue doti da scrittrice?! à___à Ma sei bravissima!!! è_è

Figlia! Ma che dici!? ù_ù

Alla fine hai ceduto agli spoiler, eh? XD
nessuno può resistere agli spoiler... soprattutto fino a gennaio à_à

Vedo che la coppia Albus/Scorpius furoreggia di già! XDDD

MA MADRE! E' la pura verità, madre!!! ^___^


Comunque, sapevo in partenza che non sarei riuscita a resistere. Sai, alla fine la saga è davvero importante per me! E io sono un'inguaribile curiosona XD
Infatti, comprerò DH in inglese e lo leggerò. Venerdì vado in libreria! èè


Beh... Alla fine vanno bene anche i figli, no?! XDD Anche se... Harry e Draco *sospira*... No, vabbè, Albus/Scorpius mi piace! Si può ricominciare tutto daccapo! ^___^
 
Top
martin60
view post Posted on 24/7/2007, 05:48




Ma Harry e Draco stanno solo aspettando che i figli crescano un po. Quando Lily andrà a Hogwards allora si riuniranno per sempre...
(Su NA c'è una fanfic tradotta da Laura dumb di strigoia dal titolo 30 Short Stories about Harry Potter che è quasi perfetta per questa situazione.)

E girando in rete ho trovato questa fanart di Harry
dal titolo primo manico di scopa

image

:lovelove:
 
Top
"Astrid"
view post Posted on 24/7/2007, 11:06




Ma ve lo dico io come è andata: subito dopo la guerra Harry si è accorto che amava Draco disperatamente e si sono messi assieme.
Facendo il calcolo i figli li hanno avuti a 26 anni, quindi all'età di 25 anni Draco va da Harry piangendo e gli dice che deve dare un erede alla sua famiglia, e quindi si lasciano.
Poi Harry sposa ginny perchè rompe ma ama sempre Draco ù_ù
Quando poi vanno ad accompagnare i figli alla stazione Draco li vede e per non scomporsi e lasciare che la piattola sospetti qualcosa fa solo un piccolo cenno del capo a Harry, ma adesso che si sono rivisti e che hanno avuto gli eredi si rimettono assieme e non si separeranno mai più.
E intanto Albus e Scorpius cominciano ad uscire assieme XDXD
E vissero tutti felici e contenti XDXD
 
Top
Iulie
view post Posted on 24/7/2007, 13:20




Quoto Astrid! XD
Oh! :lovelove:
 
Top
{ Claire . ~
view post Posted on 24/7/2007, 14:03




grande astrid! *-*
 
Top
martin60
view post Posted on 24/7/2007, 14:54




Altro Spoiler:
testamento di Silente di waccawheels
Per Astrid ovviamente.

image

:lovelove:

Lillithium è ispirata. Ancora una fanart da capitolo 36.


image

 
Top
Iulie
view post Posted on 24/7/2007, 15:33




BELLISSIMA!!!! XD
 
Top
dhesiamalfoy
view post Posted on 25/7/2007, 11:15




stupende^^
 
Top
135 replies since 22/7/2007, 14:28   4551 views
  Share