O.O questa è una dichiarazione! (spoiler settimo libro!!!)

« Older   Newer »
  Share  
"Astrid"
view post Posted on 26/6/2008, 14:15




CITAZIONE (.hoL ~ @ 25/6/2008, 19:00)
Che bello Dragonheart *________*

Comunque Astrid sei un genio! XD Ti regalerò una AU con Draco-principessa, appena l'Ispirazione bussa alla mia porta XD Ecco ù_ù

Evviva Draco passivoooooooo!! Draco NON PUO' essere attivo, ecco ù_ù

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii voglio Draco principessa *-*

CITAZIONE (BellaWitch @ 25/6/2008, 19:18)
vabbè..mi rassegno all'idea che la Row vuole Draco passivo...io tra quei due non vedo dei ruoli prestabiliti...Draco principessa arrabbiato con Harry-->image

Tipo Fiona di Shrek... una principessa di carattere buhahahahahaw
 
Top
Dhesia
view post Posted on 26/6/2008, 14:41




CITAZIONE ("Astrid" @ 7/1/2008, 00:25)
La Rowling ha detto, in un'intervista dove le hanno chiesto se Draco sarà in debito con Harry che gli ha salvato la vita, che avere della gratitudine per Harry è il più grande fardello che Draco potesse avere e che quel cenno del capo nell'epilogo significa: "Ciao. Oh mio dio è talmente imbarazzante. Mi hai salvato la vita e nessuno mai riuscirà a farmelo dimenticare."
Cioè... ma le principesse delle fiabe non dicono qualcosa di simile dopo che i principi le salvano dal mostro??? XDXD
Il link dell'intervista è questo:
http://209.85.135.104/search?q=cache:Y_mqx...clnk&cd=1&gl=it


Buhahahaha io ormai con la mia mente perversa sto trasformando il settimo libro i una fiaba in cui Harry è l'eroe e Draco la principessa XD
Non datemi retta, sono una maniaca perversa senza speranza U.U

ahahah tranquilla ti seguo nella follia! :lovelove:
 
Top
"Astrid"
view post Posted on 26/6/2008, 15:29




tutte folli appassionatamente XD
 
Top
>Evangeline<
view post Posted on 12/9/2009, 17:59




Waaa che bello sapere di non essero l'unica che s'immagina Draco in versione principessa :strunz:
-inizio ad immaginarmi scene NC17 con Draco principessa-
CITAZIONE (BellaWitch @ 25/6/2008, 19:18)
vabbè..mi rassegno all'idea che la Row vuole Draco passivo...io tra quei due non vedo dei ruoli prestabiliti...Draco principessa arrabbiato con Harry-->image

sono d'accordo, io per esempio preferisco Draco attivo e Harry un piccolo da spupazzare *_*
 
Top
°Lily°
view post Posted on 13/9/2009, 10:28




XDXD povero draco
 
Top
§†Harab Seraphel†§
view post Posted on 14/9/2009, 11:55




Per carità.. Draco principessa no! >.> Io i ruoli prestabiliti non li sopporto ù_ù
 
Top
Bakanda
view post Posted on 1/3/2010, 21:11




CITAZIONE
Io i ruoli prestabiliti non li sopporto ù_ù

Bravissima^^ Neanche io.Tutti e due dovrebbero essere figherrimi e scopare come ricci senza nessunissimo ruolo prestabilito...così si divertono di più *filmini nc17 a iosa*
La Row vuole Draco uke?Nooo,no,no e poi no *fa i capricci* Comunque quel cenno con la testa...mi immagino gli sguardi languidi che si saranno lanciati,altro che cenno con la testaXDD
 
Top
21 replies since 6/1/2008, 23:25   855 views
  Share