Cosa succede a dare una tavoletta grafica ad una scimmia, ...scusate ._.

« Older   Newer »
  Share  
~°Leotorda°~
view post Posted on 16/2/2008, 13:25




io ancora non ho capito come fareXD e la ho da due anni quasi à_à""
 
Top
*+Ran Nekoi+*
view post Posted on 16/2/2008, 15:03




chi posta la foto di una tavoletta grafica così capisco com'è? à_à

è tipo quella che brian regala a justin quando non può più dipingere? è.è

cmq, la mangaka ai yazawa fa le figure altissime, magrissime e spigolose. eppure è un genio ù_ù
 
Top
Iulie
view post Posted on 16/2/2008, 15:51




vado ad allenarmi a fare dei tondi ._.
 
Top
~°Leotorda°~
view post Posted on 16/2/2008, 17:29




scemottaXD
 
Top
+†+Amelia.Le.Vampire+†+
view post Posted on 16/2/2008, 18:14




Allora PRECISO che per i miei (e anche quelli di An) gusti sono spigolosi. Ma se è il tuo stile poco ci fa! Disegni bene e se facessi una storia la seguirei! Insomma non dar troppo peso. Magari potresti provare a farli più tondeggianti e scopriresti che ti piacciono di più o di meno e ti comporterai di conseguenza. Per esempio la Chia ha cambiato il modo di fare i piedi... ora li fa sempre così mentre io sono daccordo con Ale che erano meglio prima (più obliqui). Certo c' è gran differenza da solo i piedi ad un modo di fare il corpo... Quindi sei liberissima. Disegni tu mica io xD Comunque il risultato è buono anzi.. bello xD
 
Top
Iulie
view post Posted on 16/2/2008, 20:20




No be', grazie a tutti quelli che mi hanno fatto i complimenti XD

Il fatto è che A ME non piace come disegno.. mi sembra mediocre tendente al bruttino
Prima di quel corso di fumetto non avevo mai pensato di mettermi a disegnare sul serio, ora però, che mi hanno messo la pulce nell'orecchio, non sò.. vorrei migliorare... quindi ho deciso di mettermi d'impegno, studiare un po' d'anatomia nel mio tempo libero e fare pratica con photoshop... à_à

Quindi vedremo, se alla fine della quinta avrò raggiunto un livello, per me, soddisfacente, prenderò in considerazione il piano B, senò vado col piano A à_à
 
Top
~ A n .
view post Posted on 17/2/2008, 15:16




CITAZIONE (*+Ran Nekoi+* @ 16/2/2008, 15:03)
chi posta la foto di una tavoletta grafica così capisco com'è? à_à

è tipo quella che brian regala a justin quando non può più dipingere? è.è

cmq, la mangaka ai yazawa fa le figure altissime, magrissime e spigolose. eppure è un genio ù_ù



Comunque xD la Yazawa è la mia mangaka preferita…però lo stile di Iulie mi sembra più sull'americano che sul giapponese, per questo il commento delle figura spigolose…xD
 
Top
Iulie
view post Posted on 17/2/2008, 15:37




la mia tavoletta grafica è un quinto di quella ç_ç

è vero, è più americano, infatti bocca, forma delle anche e altre cose sono più alla Turner XD

In realtà vorrei arrivare a fondere i due stili
 
Top
*+Ran Nekoi+*
view post Posted on 17/2/2008, 15:39




capito °ò° ecco com'è una tavoletta!
bè si.... un pò come quella di justin....


è vero XD è molto più americana.... stile winx (oora iule mi lincia.....)
 
Top
geka ~
view post Posted on 17/2/2008, 15:42




se le scimmie sapessero disegnare come te le addestrerei e farei un sacco di soldi!! XD a parte gli scherzi, sei bravissima!!! io una volta ho provato a fare harry versione potterpuff e non ti dico come è venuto ç.ç
 
Top
Iulie
view post Posted on 17/2/2008, 15:43




CITAZIONE
è vero XD è molto più americana.... stile winx (oora iule mi lincia.....)

l'ha detto pure quel bastardo di mio padre ò_ò (comunque le Winx sono italiane ù_ù; )

ora scusate, vado a chiamare il mio chirurgo di fiducia per farmi amputare le mani

Comunque il mio stile non mi piace! Il mio proposito per quest'estate è cambiarlo totalmente! Olè! è_é
 
Top
geka ~
view post Posted on 17/2/2008, 15:45




CITAZIONE
l'ha detto pure mio padre ò_ò

tuo padre è un gran simpaticone XD
CITAZIONE
Comunque il mio stile non mi piace! Il mio proposito per quest'estate è cambiarlo totalmente! Olè! è_é

noooooo!!!! quello è tuo e basta, se lo cambi non avrebbe senso....
 
Top
Iulie
view post Posted on 17/2/2008, 15:59




infatti è quel bastardo di mio padre, e sono anche gentile ù_ù;;

CITAZIONE
noooooo!!!! quello è tuo e basta, se lo cambi non avrebbe senso....

pf, se non avessi cambiato il mio stile adesso farei ancora degli omini con le teste tonde e due sbarrette verticali al posto degli occhi à_à
 
Top
Iulie
view post Posted on 23/2/2008, 16:37






*piange et impreca*

 
Top
*+Ran Nekoi+*
view post Posted on 23/2/2008, 16:48




CITAZIONE
l'ha detto pure quel bastardo di mio padre ò_ò (comunque le Winx sono italiane ù_ù; )

eh già XD sono sempre i soliti italiani che scimmiottano gli americani.... ci stiamo berlusconizzando O_O dio ce ne scampi!

cmq straordinario l'ultimo disegno!
 
Top
99 replies since 15/2/2008, 13:32   748 views
  Share