Cosa succede a dare una tavoletta grafica ad una scimmia, ...scusate ._.

« Older   Newer »
  Share  
Iulie
view post Posted on 23/2/2008, 17:54




Amen sorella! XD

lo sfondo è *verso simile ad un conato*

 
Top
~°Leotorda°~
view post Posted on 25/2/2008, 00:07




bello °-° ma mi piacciono più gli schizzi ù_ù *quelli postti e quelli...*

approposito à_à la foto della tavoletta postataXD è quella che ho io à_à
 
Top
°Lily°
view post Posted on 26/2/2008, 18:18




a me piace lo stile spigoloso sisi, è particolare
 
Top
cocacola_»
view post Posted on 26/2/2008, 20:40




cacchio, è davvero bello *_* secondo me, se ti piace, dovresti fare scuola (: un po' di anatomia servirebbe u_u
 
Top
°Bill°
view post Posted on 5/3/2008, 18:00




Wow veramente belli, mi inchino :XD: anche perchè io faccio schifo a disegnare in digitale

L'unica cosa è che il seno della tipa nell'ultima è un po' strano...cioè, è troppo in basso ed è "schiacciato". Ma se ti studi un po' di anatomia secondo me andrai benissimo

Concordo sul consiglio della scuola! Lo sapete che esiste la scuola di fumetto? io sto programmando di andarci dopo il liceo!!! E' a Bologna!
 
Top
Iulie
view post Posted on 5/3/2008, 18:22




eheh... lo sò, la Nuova Eloise mi pare si chiami, me ne aveva parlato il mio, ormai ex, insegnante di fumetto XD

Sarebbe anche vicina (io sono di Modena) ma non avrebbe senso dato che faccio schifo alquanto a disegnare.. sarebbe uno spreco di tempo, sarei come un'iguana al concorso di Miss Universo ._.
verde, scagliosa e con l'alito che sà di pesce image
 
Top
°Bill°
view post Posted on 5/3/2008, 18:33




CITAZIONE (Iulie @ 5/3/2008, 18:22)
eheh... lo sò, la Nuova Eloise mi pare si chiami, me ne aveva parlato il mio, ormai ex, insegnante di fumetto XD

Sarebbe anche vicina (io sono di Modena) ma non avrebbe senso dato che faccio schifo alquanto a disegnare.. sarebbe uno spreco di tempo, sarei come un'iguana al concorso di Miss Universo ._.
verde, scagliosa e con l'alito che sà di pesce image

*molla un cartone a Iulie*

Pazza! :pazzo: Ma figurati!!!! Se tu sei un iguana io che sono, uno scarafaggio? :èè: :lol:

Cioè, metti a confronto le tue con QUESTO SCHIFO. NOTA: ATTENZIONE, CONTIENE IMMAGINI CHE POSSONO CAUSARE CECITA' TEMPORANEA, EIACULAZIONE PRECOCE, IMPOTENZA, INCAPACITA' AL DISEGNO PER SOLIDARIETA', VOMITO, E UN SENTORE SOSPETTO DI PUBBLICITA' OCCULTA. APRIRE CON PRUDENZA. NON ADATTO AI BAMBINI AL DI SOTTO DEI 60 ANNI E AI GENITORI

Tu hai solo bisogno di affinare il tuo stile, o se non ti piace di migliorarlo (ehi, è il tuo stile! Cavoli tuoi quello che decidi di farne!) e di studiare un po' di anatomia, vedrai poi che "Deviantart te farà 'na pi* :censored: *a" (tanto per non essere volgari :asd: )
 
Top
Iulie
view post Posted on 5/3/2008, 19:20




be', anche il tuo è uno stile, pensa che un tizio ha fatto un fumetto usando solo cerchi, quadrati e triangoli, tu sei anni luce avanti a quello ù_ù;;
 
Top
Iulie
view post Posted on 18/5/2008, 22:17




Uno spaccato di vita vera di 'sta sera XD



uccidetemi plz ç^ç

 
Top
+†+Amelia.Le.Vampire+†+
view post Posted on 19/5/2008, 08:47




Stupendi *__________*
 
Top
~°Leotorda°~
view post Posted on 19/5/2008, 16:26




buahauhauhauahauaXDDD bellissimi *O*
 
Top
Iulie
view post Posted on 19/5/2008, 17:09




Spero tu stia ridendo per la prima vignetta >_>

Comunque, danke mein Liebe! image
 
Top
~°Leotorda°~
view post Posted on 21/5/2008, 17:52




si, per la primaXD
 
Top
† Ran's Revenge †
view post Posted on 25/5/2008, 12:54




che sbavatura l'ultimaaaaaaaaaaaaaaa

grandiosa la prima XD
 
Top
.:*Caline*:.
view post Posted on 17/6/2008, 22:19




beeeellli!!!!!
 
Top
99 replies since 15/2/2008, 13:32   748 views
  Share