DOUJINSHI HARRY DRACO, solo 4 paginette....yukipon....

« Older   Newer »
  Share  
holly ~ o7
view post Posted on 19/1/2010, 18:21




CITAZIONE (Iulie @ 26/3/2008, 20:49)
no, no.. Harry è attivo, punto. ù_ù

Ma che mamma brava che ho! Harry attivo, così è e così sarà per sempre!!!! ù_ù
E Draco è checca ...... <3 XD
 
Top
°Lily°
view post Posted on 19/1/2010, 22:26




NUOOOH è_é
 
Top
"Astrid"
view post Posted on 25/1/2010, 17:15




"Checca" mi sembra di gran lunga troppo virile per descrivere uno che non ha il coraggio di girare senza due bestioni come guardie del corpo, è troppo codardo per esporsi ma sfrutta il potere di suo padre, Piton, la Umbridge e di chiunque altro, ha un attacco isterico dopo che un ippogrifo gli ha fatto un graffietto, conosce la moda attuale e del 1890 (vi ricordate i commenti sul vestito da cerimonia di Ron sull'Espesso, al quarto anno?), ha paura degli insetti tanto che è il primo a nascondersi nella capanna di Hagrid appena gli Schiopodi vanno un attimo fuori controllo, ha paura della foresta proibita, ha paura degli unicorni morti che ci trova dentro (e quando ne ha visto uno, ha strillato), ha paura di Greyback, ha paura dei Dissennatori, ha paura di insultare qualcuno se non ci sono insegnanti in circolazione per timore che qualcuno lo attacchi, strilla e si raggomitola a terra se i gemelli Weasley lo attaccano sul campo da Quidditch, piange in bagno, cade dalla sedia e per poco non sviene se vede il signore oscuro che uccide un'insegnante, e si fa salvare da Harry Potter in una Stanza delle Necessità in fiamme e poi gli si aggrapa addosso strillando ancora.

Mettete uno così a confronto con Harry che a undici anni affronta il Signore Oscuro da solo, un Basilisco gli squarcia un braccio e lui non ha nessun attacco isterico, sostiene le proprie idee anche a costo di finire in punizione (figuriatevi se Draco avrebbe sopportato in silenzio gli abusi della Umbridge, avrebbe chiamato papino dopo che gli era uscita la prima goccia di sangue dalla mano), resta fuori dalla capanna a raggruppare gli Schiopodi, insieme ai gemelli attacca Draco sul campo (e picchia duro, non si raggomitola a terra frignando), non piange in bagno, affronta i Dissennatori, va da solo nella foresta proibita senza problemi, e di certo non si è messo a strillare quando la Stanza delle Necessità è andata a fuoco. Ora che li avete messi a confronto ditemi, se c'è anche solo un minimo di giustizia a questo mondo, se Harry non si merita di essere l'attivo U_U

Edited by "Astrid" - 25/1/2010, 17:40
 
Top
An Sakurada;
view post Posted on 26/1/2010, 18:42




Astrid, dopo questo tuo discorso… SPOSAMI. XD
Hai proprio riassunto tutte le motivazioni di noi fan del Draco Uke XD
 
Top
"Astrid"
view post Posted on 27/1/2010, 14:16




Io non ho detto niente, sono i libri che lo dicono XD la Rowling è una GRANDE fan di Draco uke
 
Top
°Lily°
view post Posted on 28/1/2010, 22:25




ma infatti il vero draco dei libri non mi esalta, a me piace quello un po' più maturo e cresciuto, più simile a lucius diciamo.
 
Top
"Astrid"
view post Posted on 29/1/2010, 09:13




Sì se prendamo il Draco dei libri e quello delle fanfiction e li mettiamo confronto ci rendiamo conto che sono due persone sconosciute l'una all'altra che condividono il nome e nient'altro.
A me piace il Draco checca dei libri, perché quello delle fanfiction è veramente una cosa ridicola alcune volte.
Prendete quelle oscene fanfiction Dramione in cui lui fa il supermacho che la difende! Ma dai, il Draco che amo e stimo scapperebbe strillando e lascerebbe il castoro a morire XD
Oppure anche le Drarry in cui Harry improvvisamente (e inspiegabilmente) si trasforma in un esserino uke e Draco divena questa sorta di bastardo figo stile Spike di Buffy. Per non parlare delle storie orripilanti in cui Draco diventa una specie di Grifondoro convertito... ok direi che ci siamo nauseati abbastanza.

Canon!Draco rules :couple: :

Citazione da Harry Potter e la Pietra Filosofale: "Sai come penso che facciano per scegliere chi gioca per Grifondoro? Scelgono quelli che gli fanno pena. E difatti ci gioca Potter, che non ha i genitori,ci giocano i Weasley, che non hanno il becco d'un quattrino... anche tu dovresti far parte della squadra, Paciock, visto che non hai cervello".

Dai, ditemi come si fa a non adorarlo anche solo per aver detto questa frase
 
Top
Bakanda
view post Posted on 23/2/2010, 14:55




In effetti Draco è mooolto uke
Però io sono per le coppie intercambiabili,sempre e comunque:che ci volete fare,se c'è sempre e solo un seme mi si forma in testa l'immagine di un "tiranno" ,troppo orgoglioso per lasciarsi andare del tutto al proprio partner (forse ho dei problemixD)
 
Top
37 replies since 26/3/2008, 15:37   2546 views
  Share