[Doujinshi] STRAWBERRY FIELDS - 1.Draco & 2.Harry, in italiano

« Older   Newer »
  Share  
LuciusFr
view post Posted on 22/5/2008, 14:08




Non preoccuparti.in qualsiasi sito con contenuti yaoi mi prendono per ragazza nonostante per nick abbia messo proprio per evitare il mio nome e le prime due lettere del mio cognome.OO mi sono abituato,mi farete venire i complessi però.:P già già,diamo sfogo all'immaginazione.**
 
Top
*SeraphiA*
view post Posted on 22/5/2008, 15:11




hahah no non è finita è che i Jappo le fanno a volumi separati... su ebay vidi la copertina e quella del seguito mi sembra ono 3, non ricordo ma costano un sacco! aspettiamo che qualcuno trovi il seguito in rete. ^__^
 
Top
LuciusFr
view post Posted on 22/5/2008, 15:32




non mi dire queste cose che per ora è meglio se sto lontano da ebay!:P chissà se ci sono in rete..°°
 
Top
*SeraphiA*
view post Posted on 22/5/2008, 15:34




di sicuro si... tocca solo cercarle o attender che qualche anima pia le posti. io ne ho un paio, ma sono in jap se qualcuno le traduce potrei postarle mi pare che non ci sono qui devo solo scansionarle. ^_^
 
Top
BellaWitch
view post Posted on 22/5/2008, 16:16




sobsob...vorrei tanto sapere il giapponese...che sfiga,ma dico io invece di studiare quella kiavica di tedesco,un bel corso di jap no eh?
 
Top
kimbnr
view post Posted on 22/5/2008, 18:31




CITAZIONE
hahah no non è finita è che i Jappo le fanno a volumi separati... su ebay vidi la copertina e quella del seguito mi sembra ono 3, non ricordo ma costano un sacco! aspettiamo che qualcuno trovi il seguito in rete. ^__^

Mh, sei sicura? Perchè in realtà questa è una collection, e anche se esiste un volume 2, non dovrebbe avere nulla a che fare col 1, dato che sono varie storie.
 
Top
LuciusFr
view post Posted on 22/5/2008, 23:00




se sono carine,c'è il gruppo di storm in heven che ha traduttrici/traduttori dal jap!
 
Top
kimbnr
view post Posted on 23/5/2008, 11:32




CITAZIONE
sono in jap se qualcuno le traduce potrei postarle mi pare che non ci sono qui devo solo scansionarle.

Io posso tradurtele, se vuoi.
 
Top
LuciusFr
view post Posted on 23/5/2008, 16:56




che brava!!!^__^
 
Top
kimbnr
view post Posted on 23/5/2008, 17:36




Bhe, nel senso, le ho tradotte io, quelle che ho postato, per cui ho un pochino di esperienza con le doujinshi di HP XD
 
Top
BellaWitch
view post Posted on 24/5/2008, 13:27




:clap: che brava che sei!!!
 
Top
kimbnr
view post Posted on 24/5/2008, 14:31




^///^ è sempre un piacere lavorare per il fandom :smiile:
Per cui se qualcuno ha djs da tradurre non si faccia problemi a chiedere ^^.
 
Top
26 replies since 4/5/2008, 13:49   1203 views
  Share