| |
| CITAZIONE Penso che questo lavoro si potrebbe già iniziare a fare. magari, quando si uniscono le sezioni, scrivere accanto al topic la coppia. es: [Sirius/Remus]. dovremmo metterla come regola Sì, è quello che dicevo anche io per i manga e gli anime XD CITAZIONE per quanto riguarda la parte relativa ai manga, direi di fare un sondaggio a cui devono partecipare tutti gli utenti. scegliere insomma se vogliono sezioni dedicate o sotto sezioni o solo una grande sezione per i manga. Fare sezioni dedicate ho già detto che sarebbe un macello XD direi che sarebbe meglio sotto sezioni tipo Shojo, Shonen, Yaoi, ecc. e invece nella sezione principale mettere cose tipo sondaggi, confronti tra anime/manga diversi ecc. S: "You don't care what happens to this tomato?!" R: "C-Coward, dammit!"

【ヘタリア】
まっすぴ☆ポワー
 ∞Johnny's Italian Crew∞I'm Masuda Takahisa∞
beautiful ⑬♥. » 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13. ● NO MORE, NO LESS. 「GreecexJapan▌SpainxS.Italy▌GermanyxItaly 」. MassuPi rulla. Tantei Gakuen Q seguace. Girl's Degeneration. 東大輔 x 北東空. Stealing is a NO-NO, Stalking 増田貴久 is OK-OK but only me can do it. 『東西南北☆』! |x|x|x|
|
| | |