Harry e Draco sono cugini

« Older   Newer »
  Share  
"Astrid"
view post Posted on 28/6/2008, 10:27




ma mi sembra, da quello che vedo sull'albero genealogico, che Harry e Draco siano parenti più stretti tra loro, rispetto a come lo sono con i Weasley...
Cmq anche se sono cugini loro non lo sanno, e anche se lo sapessero credo che cambierebbe poco...
 
Top
°Lily°
view post Posted on 28/6/2008, 10:40




beh mica tanebbe essere cugina di 4 grado di harry... e ginny dovrto... secondo l'albero anche Ginny dovrebbe essere cugina di 4^ grado di harry... circa
 
Top
***Ina***
view post Posted on 28/6/2008, 10:48




mi immagino la scena...:
"draco ho scoperto una cosa!"
"cosa?"
"siamo cugini!!! anzi io sono tuo zio!"
"...MA CHI SE NE FREGA!"
draco gli salta addosso e gli divora la faccia.
:sisi: già credo che cambierebbe poco XD
 
Top
† Ran's Revenge †
view post Posted on 28/6/2008, 12:36




la cosa torna a vantaggio solo quando bisogna allontatare ginny da harry ù_ù


per quanto riguarda l'incesto tra harry e draco... bè, insomma... se hai fatto 31 e fai 32 XDDD
 
Top
kimbnr
view post Posted on 28/6/2008, 12:44




Infatti XXD
 
Top
***Ina***
view post Posted on 28/6/2008, 14:39




non si diceva "abbiamo fatto 30, facciamo 31"?????????????????????????'
?_?
 
Top
kimbnr
view post Posted on 28/6/2008, 14:41




Yoohoo, esageriamo XD
 
Top
***Ina***
view post Posted on 28/6/2008, 14:43




XDDDDDDDDDDDDDDDDDD
comunque, mi dispiace per la rossa (il naso cresce a dismisura) ma penso anche io che sia imparentata con harry...ma che PECCATO! solo che, se draco se ne frega...sono sicura che la signara weasley non sarebbe tanto d'accordo XD
 
Top
kimbnr
view post Posted on 28/6/2008, 14:45




Dunque, Harry è parente di Sirius, che è parente sia di Molly che di Arthur, per cui a grande distanza... sono tutti parenti, sì... .___.''
 
Top
Freddie Potter
view post Posted on 2/7/2008, 14:57




oh beh, immagino che, eccetto i Mudblood come Hermione, che non hanno nessuna parentela con dei maghi, il resto della popolazione magica presenti parentele fra praticamente tutti gli individui che ne fanno parte, quindi... nessun problema no? :D
 
Top
BellaWitch
view post Posted on 4/7/2008, 11:42




sì,ma l'idea che il loro rapporto sia ANCORA piu' proibito (tengo a precisare:proibito NON perchè sono due maschi,ma perchè "in teoria" si odiano!)mi piace un sacco!! image image
 
Top
Freddie Potter
view post Posted on 4/7/2008, 16:56




intrigata, eh? :shifty:
 
Top
xla
view post Posted on 31/7/2008, 12:03




Ma nessuno ha fatto caso ad una cosa?

Non solo Harry e Harry sono cugini (o zii o che altro) ma sono anche inparentati con NevNev <3 e poi mi sa tanto che non c'è più il sangue puro che piace tanto ai Malfoy.

... Aspè... ma perchè allora la Row non l'ha fatto vedere neanche nel libro?
 
Top
27 replies since 3/6/2008, 12:37   1292 views
  Share