E se non fossero inglesi?

« Older   Newer »
  Share  
"Astrid"
view post Posted on 19/6/2008, 22:59




Attenzione, Spoiler su Beyond


SPOILER (click to view)
La trovi su efp e su NA. Parla di Harry che incontra in sogno il se stesso del passato, che è un comandante di una Legione romana che va a conquistare i territori celti in Inghilterra. A Draco succede la stessa cosa, però lui invece nel passato era il capodruido della congregazione sacerdotale di Venta, la città dove arrivano i soldati romani. I due si chiamano rispettivamente Marzio e Derevan e sono praticamente Romeo e Giulietta versione slash, e hanno le sembianze di Draco e Harry. Queste due anime si presentano nei sogni dei due ragazzi per chiedere il loro aiuto, così Draco e Harry si trovano a dover collaborare per liberare i loro rispettivi "loro stessi del passato" che si amano e vogliono ricongiungersi.
Questa è la trama, poi per scoprire la storia ti consiglio di leggerla, è davvero molto bella
 
Top
Iulie
view post Posted on 19/6/2008, 23:36




Avevo iniziato anche io a leggere Beyond, ma devo dire che l'ho trovata poco soddisfacente...
un po' lenta e un po' smielata, ho preferito fanfictions come Hunters (sempre di Stateira, ovvio à_à)
 
Top
"Astrid"
view post Posted on 19/6/2008, 23:47




Oh a me piacciono tanto le storie dolcii *-*
Più che altro quel genere di ff che in inglese viene chiamato "Fluffy". Iulie, tu hai mai letto niente di Jennavere?
 
Top
Iulie
view post Posted on 19/6/2008, 23:51




credo di sì è_è

ecco, le fullfy non sono il mio stile, quando leggo "Fluff" tra i warning giro al largo XD
 
Top
"Astrid"
view post Posted on 19/6/2008, 23:53




ognuno ha i suoi gusti XD

che genere preferisci?
 
Top
Iulie
view post Posted on 19/6/2008, 23:56




Hem... ehehe... ^___^;

Diaciamo che un po' di violenza ogni tanto non guasta, ecco. à_à
 
Top
†_Najin Malfoy_†
view post Posted on 20/6/2008, 20:02




Io l'ho letta ora ke è arrivata al cam 23 (Parlo di Beyond) E mi piace molto, si sembra lenta ma ne vale la pensa quando va avanti =)
 
Top
BellaWitch
view post Posted on 20/6/2008, 20:54




e Hunters invece di che parla?
 
Top
†_Najin Malfoy_†
view post Posted on 21/6/2008, 19:55




SPOILER (click to view)
Harry è un Auror ke in quel periodo caccia vampiri e Draco dopo molto tempo di latitanza si rifà vivo... Succedono casini, finiscono a pugni, a letto e ci sono incomprensioni ma la fine vale tutto =)


Pensa ke io Haunter l'ho letta MENTRE la scriveva... quando la leggerai capirai come soffrivo ad ogni fine di capitolo, sopratutto in uno degli ultimi
 
Top
XSasoX
view post Posted on 2/7/2008, 16:08




Beh signori stiamo parlando di Stateira! Non credo ci siano cose scritte da lei che valga la pena non leggere! Io adoro il suo modo di scrivere! Un pò meno quello di caratterizzare i personaggi, oh ma non si può avere tutto! *Saso Stateira rule*
 
Top
"Astrid"
view post Posted on 2/7/2008, 16:48




Vero come stile nella scrittura nn la batte nessuno... il suo Draco non è dei migliori perchè è un pochino troppo musone e imbronciato... ma per il resto è davvero grandiosa!
 
Top
Iulie
view post Posted on 2/7/2008, 17:46




Io adoro l'Harry di Stateira, così sicuro di sè, un po' galletto, dolce e possessivo... *si scioglie* image
 
Top
"Astrid"
view post Posted on 2/7/2008, 17:54




Però non è molto canon... anche se è da sballo *-*
 
Top
Freddie Potter
view post Posted on 3/7/2008, 00:25




OOOh, Harry italiano sarebbe perfetto *-* e anche Draco francese non dovrebbe essere male, così sofisticato.. verò però che è davvero molto nordico, ma la classe non si trova mica ovunque eh :P comunque, anche se non ho letto Beyond, amo tantissimo anche io l'Harry di Stat... un po' sbruffone, sicuro di se, protettivo.. eppure dolcissimo *-* cioè, io in The Fast & The Furious praticamente sbavavo X°D

CITAZIONE (Iulie @ 20/6/2008, 00:56)
Hem... ehehe... ^___^;

Diaciamo che un po' di violenza ogni tanto non guasta, ecco. à_à

Vero vero Iulie!!! Per me dipende dallo stato d'animo solitamente, però una ff un po' "cruda" ci sta sempre bene ecco!! (hai mai letto "fa niente amore lo sapevo?" non è di Stat, ma a me piace lo stesso)
 
Top
Iulie
view post Posted on 3/7/2008, 12:03




CITAZIONE
mo tantissimo anche io l'Harry di Stat... un po' sbruffone, sicuro di se, protettivo.. eppure dolcissimo *-* cioè, io in The Fast & The Furious praticamente sbavavo X°D

A chi lo dici! 8D
Anche se pure l'Harry di Hunters... mi piace possessivo >///<

CITAZIONE
Vero vero Iulie!!! Per me dipende dallo stato d'animo solitamente, però una ff un po' "cruda" ci sta sempre bene ecco!! (hai mai letto "fa niente amore lo sapevo?" non è di Stat, ma a me piace lo stesso)

Anche a me dipende dalle volte, anche se alcuni generi troppo zuccherosi non li leggerò mai ù_ù
Un po' di saccarosio ogni tanto passi.. ma finita lì.
(non l'ho mai neppure sentita nominare quella FF ò__ò... merita? à_à)
 
Top
51 replies since 8/6/2008, 23:35   504 views
  Share