LE MAGLIE DI HARRY!

« Older   Newer »
  Share  
LuciusFr
view post Posted on 9/7/2008, 10:36




CITAZIONE (Iulie @ 5/7/2008, 14:34)
Non dimentichiamo che le mode sono lanciate da Londra da stilisti NON inglese (o americani) ù_ù

CITAZIONE
....Mi sento decisamente offeso... :grrrr:

Non hai motivo di sentirti offeso mio caro, tu devi aver per forza assorbito qualche italica qualità, se non attraverso il latte materno, per lo meno per osmosi.. ohohohohoh! :fiqo:

Gli inglesi saprannò fare altre cose, come ad esempio.. hem.. andare a cavallo, bere the e fabbricare bombette e ombrelli :couple:

Lo sanno tutti, un po' come tutti sanno che i Francesi sono dei pirla sine nobilitate à_à (mi rifiuto di credere ci siano dei francesi qui nel Mischief -.- )

il latte materno nn l'ho mai preso visto che nn so neanche chi sia mia mamma quindi lo escludo! :pazzo: x osmosi??? :asd: io so bere the,so andare a cavallo...ma nn so fabbricare bombette o ombrelli! è grave???? :miiii:
cmq ho un amico francese,gli farò conoscere il forum!!!XD

in risposta alle altre domande.. Dario è il mio ragazzo e no,non si è mai lamentato del mio modo di vestire anzi!! :love: credo di avere abbastanza buon gusto.. :look: però però però..nel vestire non sono molto inglese.. :nono: in effetti mi piacciono molto Armani e Dolce & Gabbana in particolare. :couple:

Tornando In topic.. ho visto anche io una foto di harru nel sesto cn la stessa maglietta... ma ormai avrà i buchi secondo me,li nascondono cn il trucco...... :look: hanno budget stratosferici e nn possono cambiare una maglietta...mah... :pazzo:
 
Top
BellaWitch
view post Posted on 9/7/2008, 10:49




diamo il via ad una colletta per comprare qualche maglietta nuova a Dan...adesso poi è periodo di saldi... image *corre a comprargli qualcosa*
 
Top
Harry J. Potter
view post Posted on 7/9/2009, 13:35




Oddio, INA! (sono xla, tanto per capisse xD) tu non hai la minima idea di quanto ho riso xD!
MI ha fatto anche male la pancia xD, e sono certa che mia madre mi abbia urlato accosa, ma non ho capito cosa xD!

A dir eil vero, una parte di me se ne era accorta, ma l'altra aveva far finta di nulla xD.

Deo, la scena dove va a prenderla da sotto il letto "ehm... regista?Oo" X°°°°°°°°°°°DDDDDDDDDDDDDDD.

Ho sbavato un po', lo ammetto, facendo "grahhhaaaglaglasfa" davanti al poster del terzo film, però, dai, quella maglia gli sta d'incanto... magari si è innamorato della maglia °.°. Oppure quela ha regalata Tom Felton agli albori, tanto per portargli fortuna.

Tom "Tieni Dan, se vuoi te la regalo!"
Dan "Uhh, davvero? Grazie?"
Tom "Ricordati che te l'ho regalata io, finché avrai sta masglia, io sarò con te"
cazzo, non se l'è ancfora tolta xD.

Inoltre... ha lo stesso colore delgi occhi di Tom/Draco u,u.
 
Top
47 replies since 24/6/2008, 20:54   1153 views
  Share