Queer as Folk ( USA ) …, … presentiamo questa splendida serie!

« Older   Newer »
  Share  
†Isult†
view post Posted on 10/8/2008, 22:57




Anch'io voglio i cofanetti!!
 
Top
carmilla1324
view post Posted on 11/8/2008, 13:49




Il cofanetto delle versione UK l'ho potete trovare anche in Italia. Quelli USA in Italia non ci sono e non so se mai verranno messi in commercio...cmq, li potete trovare sul sito della hmv (un mega-store inglese), fino alla terza serie. La quarta dovrebbe uscire questo mese in EU e la quinta solo negli USA , ma attenzione alla regione dei dvd x' qui molti lettori non li leggono.
 
Top
†Isult†
view post Posted on 14/8/2008, 00:33




Ah ecco.. mi sembrava strano ç__ç
 
Top
Andy14
view post Posted on 14/8/2008, 08:10




ma scusate, non fate prima a scaricarvi gli episodi, e po fare i cd???? spendete molti meno soldi... almeno io ho fatto così...
 
Top
† Ran's Revenge †
view post Posted on 14/8/2008, 15:19




ho appena postato un link in un altro topic con tutte le puntate della serie USA ^^
 
Top
carmilla1324
view post Posted on 17/8/2008, 00:38




CITAZIONE (Andy14 @ 14/8/2008, 09:10)
ma scusate, non fate prima a scaricarvi gli episodi, e po fare i cd???? spendete molti meno soldi... almeno io ho fatto così...

+ facile, economico e voloce condordo, ma non sai che emozione si prova ad avere i cofanetti tra le mani...almeno per me che adoro questa serie.
 
Top
Harry J. Potter
view post Posted on 10/8/2009, 16:28




Queer as Folk... :wub:
come sempre, di queste meraviglie, me ne spalanca le porte la mia Brian xD (così come mi ha illuminato con BDCQ).
QaF è... non ci sono parole, è il primo Telefilm, dopo Will&Grace, ad avermi preso così, e non c'entra nulla che si parli di gay, mi piace per la mentalità aperta, perché si affronta la vita sempre con un sorriso, per quanto è spesso brutta, per gli argomenti e...
Dick; QaF è la realtà che ci viene negata di sapere al TG. Omettono ogni cosa e, se possono, lo scartano completamente! Se invece si getta un occhio nel web, si scopre che ci sono una miriade di Justin a cui hanno spaccato la testa, di ragazzi senza nome trovati morti in un cassonetto, quanti vorrebbero aiutare ragazzi e toglierli dalla strada, di chi vorrebbe donare il sangue... ti apre gli occhi, anzi, visto che noi li avevamo già aperti: ce li spalanca!!!
Grazie QaF!
 
Top
.Feliciano.
view post Posted on 15/8/2009, 21:41




scusate qualcuno sa dove trovo la quarta puntata? il sito da cui scarico il resto della serie per qualche strano motivo l'ha saltata!
 
Top
Harry J. Potter
view post Posted on 15/8/2009, 21:45




Prova sul sito ufficile italiano oppure con youtube.
 
Top
Bakanda
view post Posted on 24/2/2010, 17:49




Questo telefilm è stupendo*_* Lo sto riguardando per la seconda volta,sono diventata dipendenteXD
Brian e Justin sono stupendi insieme :*ò*: E Emmet è fantastico,mi fa morire dal ridere. E' un vero peccato che non la diano alla tv.Unica pecca?Il finale
SPOILER (click to view)
Brian e Justin dovevano stare insieme per sempreeeee>_< Brian non ha restituito gli anelli,quindi la speranza è l'ultima a morire,però è triste che siano separati ç_ç
 
Top
24 replies since 11/7/2008, 23:38   360 views
  Share