Coming Out…, …per chi ci è passato, o no.

« Older   Newer »
  Share  
.hoL ~
view post Posted on 16/7/2008, 22:21




XD

Iulie, ti do ragione al 100%, ma il mio problema è che sono proprio attratta fisicamente, capito? E comunque non è l'unica ragazza che mi piace, è solo che di solito lo imputo più agli ormoni che ad altro. Ecco. Però a volte mi vengono i dubbi. Vi farò sapere XD


E comunque, Lucius, a maggior ragione, se sei gay da sempre un Coming Out l'avrai fatto (magari a due anni XD), oppure non l'hai detto a nessuno che sei gay??? O_o"

Quoto quello che ha detto An, per spiegare che intendo.
CITAZIONE
Innanzitutto l'espressione Coming Out è usata per indicare la decisione di dichiarare apertamente la propria omosessualità o la propria identità di genere.
Rivelarsi al mondo insomma.

Ecco.
 
Top
uomo di mondo
view post Posted on 23/7/2008, 21:12




qualcuno mi ha visto baciare un ragazzo quando avevo circa 15 anni e lo ha detto a mia madre, lei mi ha chiesto se fossi gay e io le ho risposto semplicemente di essere bisex, mentre i miei amici.. credo lo abbiam sempre saputo, infondo non l'ho mai nasconto, nonostante non ci abbia mai provato con nessuno di loro ^^
 
Top
***Ina***
view post Posted on 23/7/2008, 22:23




come è brutto sapere certe cose così à_à
 
Top
uomo di mondo
view post Posted on 25/7/2008, 16:53




mia madre gli ha detto di tutto, odia che la gente si faccia i fatti miei.. io non gliel'ho mai detto semplicemente perchè non parlavo con lei della mia vita sentimentale.. non penso gliel'avrei nasconsto ^^
 
Top
°Lily°
view post Posted on 25/7/2008, 19:57




CITAZIONE
Diciamo che è proprio questo che mi rende bisessuale. Il fatto che uomo e donna siano tanto diversi. Mi piacciono le larghe spalle maschili e l'aggraziato portamento femminile. Quelle cose che si possono trovare solo in una delle due parti.

Quanto sono d'accordo XD

Allora, premettendo che preferisco i maschi alle ragazze (anche se comunque le ragazze mi piaccionoXD solo un pelo meno), quoto. Infatti a me piacciono:
1) Gli uomini molto mascolini: muscolosi, alti, grandi e pelosiXD
2) Le ragazze molto femminili (si intenda, non delle barbie è_é) coi lineamenti fini e delicati, snelle e piccole XD

Lo so, sembra non abbia senso e sinceramente non lo ha neanche per me, però è così.

Quanto all'essere bisex e al mio coming out.
Allora io sono stata con 2 ragazze ed un ragazzo.
Le ragazze erano Lauradumb (quella del forum) ed una della mia scuola che si chiama Maria.
Laura era davvero perfetta per me, appena ci siamo conosciute è subito nato qualcosa, con lei mi trovavo meglio che con chiunque altro, eravamo due anime in simbiosi. Tuttavia non riuscivo a superare uno scoglio enorme: fisicamente non mi piaceva. Inizialmente non ero certa che fosse questo il motivo ma ora mi è più chiaro. Lo so che sembro una stronza ma che ci posso fare? un rapporto amoroso deve avere una parte "fisica" per così dire, e se lei o lui non ti piace non c'è niente da fare. La amavo in modo incompleto diciamo. Ci siamo scambiate 2 baci di numero e poi ho troncato. Ci sto ancora male quando ci ripenso, a dir la verità.
La seconda ragazza era l'esatto opposto. Era molto carina (a me piaceva tanto^^) ma non poteva durare perchè tra noi non c'era il feeling giusto. Cioè io a lei piacevo in tutti i sensi, anche caratterialmente intendo, ma io non riuscivo a farmi coinvolgere. A minare ancora di più il già precario rapporto è arrivato Fra, il mio da-poco-ex ragazzo che in quel periodo era gentile, premuroso e bello come un principe. Ho lasciato anche lei (con la quale i baci ammontavano a 5XD) per mettermi con fra... Con lui a parte i primi mesi è stato un disastro, ma altro che baci.
Abbiamo fatto l'amore ed è stato bellissimo. E anche i baci... avevano un qualcosa di diverso, qualcosa di più. Non so se è perchè non ho trovato la ragazza giusta ma ora come ora ho l'impressione di preferire i ragazzi... Sono così forti e passionali, mi piace sentirmi protetta e amata da loro...

Però: mai dire maiXD

Nel senso che, se un giorno incontrerò una ragazza che mi piacerà come mi piaceva fra, se questo può davvero succedere, allora ci penserò. Diciamo che prendo tutto come capita, stare a scervellarsi è inutile.

Per le mie amiche non ho mai provato nulla. Non lo so è come se avessi un blocco mentale che dice: amiche etero. Se so che una ragazza è etero non la prendo neanche in considerazione, capite? Il mio cervello le devia automaticamente nella sezione: AMICHE.

Parlando del coming out:
- I miei lo hanno scoperto per caso mentre stavo con laura. Mio padre mi ha detto che ero malata in un momento di rabbia e anche se so che non diceva davvero, che era solo irato, mi rimarrà dentro per sempre. Mi viene da piangere a ricordarlo, è stata una delusione profonda. Loro sempre a fare discorsi sulla libertà, eccetera e poi quando vengono punti sul vivo subito a tirare fuori le barricate. Immagino pensino che mi sia passata ed io glielo lascio pensare.
- Alle mie amiche l'ho detto un po' per volta. La Chiara non me lo ricordo O.O CHIARAAAAAAAAAAAAA COME TEL'HO DETTO???????? XDXD Non lo so è che l'ho detto praticamente a tutti i miei amici XD

forse sono stata un po' prolissa, che dite?^^
 
Top
~°Leotorda°~
view post Posted on 25/7/2008, 20:26




Su msn à_à eri tutta imbarazzata e mi hai detto "chiara...*30 "emh"XD* penso di essere bisex" e io ti ho risposto che lo sapevo giàXDXD*intuito* e tu mi hai insultata dicendo che ti rispondevano tutti cosìXDXD
 
Top
°Lily°
view post Posted on 25/7/2008, 20:28




ah sì ricordo vagamenteXDXDXD
 
Top
~°Leotorda°~
view post Posted on 25/7/2008, 20:34




bei tempi! image Avrei da scrivere un qualche poema in questa discussione ma...non ho vogliaXD
 
Top
| an is a rocker.
view post Posted on 25/7/2008, 21:07




CITAZIONE
Infatti a me piacciono:
1) Gli uomini molto mascolini: muscolosi, alti, grandi e pelosiXD
2) Le ragazze molto femminili (si intenda, non delle barbie è_é) coi lineamenti fini e delicati, snelle e piccole XD

OMG ** uguale °° anche iooooh xD
 
Top
LuciusFr
view post Posted on 25/7/2008, 21:44




CITAZIONE (.hoL ~ @ 16/7/2008, 23:21)
XD

Iulie, ti do ragione al 100%, ma il mio problema è che sono proprio attratta fisicamente, capito? E comunque non è l'unica ragazza che mi piace, è solo che di solito lo imputo più agli ormoni che ad altro. Ecco. Però a volte mi vengono i dubbi. Vi farò sapere XD


E comunque, Lucius, a maggior ragione, se sei gay da sempre un Coming Out l'avrai fatto (magari a due anni XD), oppure non l'hai detto a nessuno che sei gay??? O_o"


Quoto quello che ha detto An, per spiegare che intendo.
CITAZIONE
Innanzitutto l'espressione Coming Out è usata per indicare la decisione di dichiarare apertamente la propria omosessualità o la propria identità di genere.
Rivelarsi al mondo insomma.

Ecco.

aaaah..°°.. :miiii: ..mannaggia a me che leggo sempre male.-- sisi allora,non l'ho mai nescosto io,di essere gay,neanche a 2 anni!ù_ù
 
Top
°Lily°
view post Posted on 25/7/2008, 22:30




XD beh, così non valeXD
 
Top
uomo di mondo
view post Posted on 26/7/2008, 16:11




ma che non capite un cavolo.. i maschietti devono essere piccoli un pò femminili( non effemminati, è diverso) cosi da starci tutti dentro un mio abbraccio e da potermeli difendere ^_^ e soprattutto meno pelosi possibile! le donne invece mi piaciono più maschiaccie.. nel senso non omaccioni in gonnella.. ma nemmeno femminucce, e con un carattere deciso.. magari che si vestono da flygirl.. waa.. che sogno.. ^^
 
Top
°Lily°
view post Posted on 26/7/2008, 18:46




fly che?

ma tu sei un machio -.- è chiaro che per te vale il contrario che per noi.

che poi non è il contrario, è la stessa cosa:

quello del tuo sesso lo vuoi più femminile

quello dell'altro sesso lo vuoi più mascolino XD

che è la stessa cosa per me
 
Top
Andry_angel
view post Posted on 27/7/2008, 18:47




Oddio da dove cominciare? XD Io mi considero bisex, diciamo che è stata una cosa che è maturata dopo diverse relazioni con le ragazze, infatti finora ho avuto un solo ragazzo, ma per spiegare meglio dovrò partire da come tutto è cominciato...

Durante le medie mi legai particolarmente ad un amico e in quel periodo lo consideravo quasi più importante di tutte le ragazze che conoscevo, sentivo per lui un senso di protezione pazzesco e non riuscivo a spiegarmelo molto bene. Era un tipo particolarmente dolce, gentile e timido, il tipico bravo ragazzo che sembra un angelo appena sceso dalle nuvole... in pratica il mio opposto XD

Fatto sta che dopo alcuni anni di stretta amicizia lui mi dichiarò segretamente e in preda all'ansia di essersi scoperto gay. Inizialmente rimasi un po' scioccato e probabilmente ero troppo influenzato da tutte le dicerie e le cattiverie che sentivo sul genere. Comunque non lo allontanai e lo rassicurai sul fatto che non l'avrei mandato al diavolo solo perchè avevamo gusti sessuali diversi. Ma la cosa che doveva scioccarmi era un'altra: infatti aggiunse di essere arrivato a quella conclusione proprio per colpa mia.

Io non l'avevo mai guardato sotto un punto di vista diverso da quello affettivo-amichevole e mi ritrovai con una bella patata bollente tra le mani. Comunque mi diede tempo per pensarci e in quei giorni (in cui fece di tutto per evitarmi e non influenzare la mia scelta) soffrii come un cane.

Tagliando corto mi misi con lui, ma senza nessun amore che ci legava. Inizialmente mi sentivo a disagio ma facevo di tutto per non farlo soffrire, con il tempo però scoprii che quello che mi legava a lui non era semplice amicizia e finimmo per diventare una coppia seria con dichiarazioni d'amore, gite insieme e quant'altro XD

L'unica cosa per cui avrò sempre il rimorso è di averlo lasciato quando ho saputo che si sarebbe dovuto trasferire con i suoi genitori molto lontano da qui... non ho mai creduto agli amori a distanza e sono sempre stato chiaro al riguardo, ma mi chiedo ancora se forse con lui avrebbe funzionato lo stesso. Ma lasciarlo libero probabilmente è stata la cosa più giusta da fare, anche per lui.

Mi promise anche che saremmo andati alla stessa università e tutto il resto, ma ormai il tempo è giunto e ho perso del tutto i contatti con lui. Chissà, forse a settembre me lo ritroverò davanti con il suo timido sorriso... ma per ora mi accontento di tenere il suo ricordo nel cuore e a pensare che averlo avuto come amico e come amante mi ha fatto crescere e migliorare.



Per quanto riguarda il coming out non ho avuto molti problemi XD poche persone ne sono al corrente e i miei genitori l'hanno scoperto un po' bruscamente quando mia madre ci ha visti scambiarci effusioni in camera mia (fortunatamente non troppo spinte). Ma l'unico problema per lei era l'assenza di prole futura ò_ò quindi quando ha saputo che con lui avevo rotto ed ero tornato al "fantasmagorico" mondo etero non le è cambiato granché. Gli amici ci hanno semplicemente scherzato sopra.
 
Top
LuciusFr
view post Posted on 27/7/2008, 22:19




uhm...siete strani..°° le donne maschiacce proprio le trovo poco sexy,mi "piacciono" donne! gli uomini invece...beh,schifo i pelosi!°° con tutto il rispetto eh!XD ma non mi piacciono proprio ^^' mi piacciono non effemminati,bellissimi,ovviamente,senza peli sul petto e sul sedere,pochissimi sulle gambe e sulle braccia (=il mio ragazzo!*ççç*) .ù_ù sono pignolissimo sotto il fattore "fisico"! ù_ù
 
Top
42 replies since 15/7/2008, 22:41   542 views
  Share