Coming Out…, …per chi ci è passato, o no.

« Older   Newer »
  Share  
°Lily°
view post Posted on 27/7/2008, 22:31




beh ma non peloso tipo grizzly però neanche glabro è_é
 
Top
Lady Roxenne
view post Posted on 22/8/2008, 13:04




in america lo chiamiamo Outing, ed è valido solo quando lo sano sia gli amici che i genitori....poi non so forse in italia usa diversamente ^_^.
Comunque è normale essere bisessuali da ragazze...quando siamo ancora confuse, ma è solo una fase, per questo consiglio sempre di capire bene che cosa scegliere prima di fare l'Outing o il "Coming Out", perchè magari non tutti i genitori sono "aperti " a questo genere di notizie e, litigare con loro per una scelta sessuale confusa non è il massimo XD. Ovviamente la mia non è una critica....sono stata bisx a 15 anni poi crescendo ho scelto
 
Top
ThunderStorm88
view post Posted on 13/2/2009, 01:21




Comincio col dire che mi sento quasi fuori luogo, visto che qui dentro non scrivono maschietti da mesi e mesi image

Beh, coooomunque... io al momento mi definisco bisex, anche se con una certa predilezione per i ragazzi... :asd:
Per quanto riguarda il coming out, beh, devo dire che finora non ho sentito neanche la necessità di dirlo ai miei (forse perchè io stesso non sono ancora certo di quello che sono?). Sono molto aperti, quindi se glielo dicessi... un po' di shock ci sta tutto, questo sì, ma non penso proprio che la prenderebbero male. Vedremo in futuro!
In realtà anche tra gli amici c'è solo un etero che lo sa, e che non ha avuto problemi ad accettarmi, tutti gli altri sono anch'essi bisex o gay, quindi non vale mi sa :look:
Concludendo, come si sarà capito, la mia situazione è ancora piuttosto "sconosciuta" al mondo esterno! :asd:
Sarà anche che, diciamocelo, sono un po' timido, quindi è probabilmente anche questo a bloccarmi un po'.

CITAZIONE
ma che non capite un cavolo.. i maschietti devono essere piccoli un pò femminili( non effemminati, è diverso) cosi da starci tutti dentro un mio abbraccio e da potermeli difendere ^_^ e soprattutto meno pelosi possibile! le donne invece mi piaciono più maschiaccie.. nel senso non omaccioni in gonnella.. ma nemmeno femminucce, e con un carattere deciso.. magari che si vestono da flygirl.. waa.. che sogno.. ^^

Eheh ti quoto pienamente! :fiqo:
 
Top
°Lily°
view post Posted on 13/2/2009, 18:03




ah, bei tempi. beh posso dire di aver scelto quindi faccio coming out:

SONO ETERO XD
 
Top
ThunderStorm88
view post Posted on 13/2/2009, 18:16




CITAZIONE (°Lily° @ 13/2/2009, 18:03)
ah, bei tempi. beh posso dire di aver scelto quindi faccio coming out:

SONO ETERO XD

Tempi? O__O Dai è "solo" di 8 mesi fa questo topic :asd:
 
Top
living&dying
view post Posted on 11/7/2009, 00:39




waa.. allora tocca anche a me..
Io non ho fatto coming out perchè sono convinta che devo ancora provare molte cose prima di Definirmi..
Ho avuto una ragazza.. una storia di un anno e mezzo per cui ho sofferto moltissimo.. e poi finita la storai con lei sono stata con un mio amico.. con cui stavo veramente bene.. ma poi .. pe. xD
cmq.. non so ancora bene cosa mi riserva il futuro.. ma le mie amiche, mia sorella e probabilmente anche i miei sanno perfettamente chi sono e cosa mi succede.. mi conoscono e non ho mai dovuto parlarne o dire niente.. XD è sempre stato tutto naturale xD
 
Top
°Lily°
view post Posted on 11/7/2009, 12:07




beata te -.-

CITAZIONE (ThunderStorm88 @ 13/2/2009, 19:16)
CITAZIONE (°Lily° @ 13/2/2009, 18:03)
ah, bei tempi. beh posso dire di aver scelto quindi faccio coming out:

SONO ETERO XD

Tempi? O__O Dai è "solo" di 8 mesi fa questo topic :asd:

intendo bei tempi quando IO mi chiedevo se fare coming out o no
 
Top
Jethro_Rodomont
view post Posted on 12/7/2009, 14:50




Ah, bel topic, non l'avevo mai letto.

Io coming out con gli amici e con i miei l'ho fatto pur non avendo preso una decisione netta.
Cioè la mia decisione l'ho presa consapevolmente, ma sono strata un po' travolta dagli eventi e non metto mai in dubbio che potrebbe finire tutto come in una storia normale.
Sto con una ragazza da 15 mesi (un anno e tre mesi, ormai quasi quattro ^^) anche se potrei benissimo dire che ci sto insieme da più di due anni dato che io mi sono innamorata di lei un anno prima che ci mettessimo insieme e durante quell'anno ho faticato tantissimo per conquistarla XD
Adesso siamo felici anche se la nostra città e piccola e piena di nazi e spesso abbiamo paura.
A scuola probabilmente, anzi sicuramente lo sanno i nostri compagni, ma noi non abbiamo mai messo le bandiere in giro per dirglielo, semplicemente si vede ^^

Mi ricordo di aver sofferto tantissimo quando ho scoperto che forse dietro l'amicizia si nascondeva qualcosa di più. Probabilmente per paura.
Quando nella mia mente si affacciò l'idea di essere lesbica i miei lo capirono dalle frequanti lacrime che versavo e mi dissero che non dovevo preoccuparmi, quando però gli dissi che stavo con lei non la presero molto bene, mi dissero che lei non gli piaceva, che il mondo non avrebbe capito, che sare stata in pericolo. Insomma, mia mamma si è preoccupata com'è normale che facciano le mamme.

Io da poco vado da una psicologa che mi sta aiutando a chiarire la cosa. Dice che mi manca un pezzettino di esperienza per poter davvero prendere una scelta, qualsiasi essa sia.
Io ho 18 anni e l'unico ragazzo che ho avuto l'ho avuto a 13, sono una ragazza strana, mascolina per certi versi. Con i ragazzi non ho mai avuto successi e i maschi non mi sono mai interessati, io volevo un'uomo già a 14 anni XD

Ma comunque alla fine per tante traversie io sono bigama, si si...ho un marito e una moglie, il marito è il Cinema, la moglie e la mia attuale fidanzata (alla quale piace comunque Cinema), diciamo che è un menage a trua (ma si scrive così? °.° non ho mai studiato francese XD)

Ehhhhh vabbè, mi sono dilungata troppo la smetto O.O
 
Top
°Lily°
view post Posted on 20/7/2009, 21:38




credo sia "trois"
comunque wowi O.O

ma scusa non ho capito se gli uomini te li fili o no XD
 
Top
***Ina***
view post Posted on 21/7/2009, 09:04




Si scrive menage a trois à_à
Comunque i tuoi hanno ragione, il mondo è restio ad accogliere un amore che non sia etero, ma tu devi andare in giro a testa alta prchè non stai facendo niente di sbagliato.
E ora dopo la perla... sono d'accordo con la domanda di Lily O.O
 
Top
°Lily°
view post Posted on 21/7/2009, 10:19




XD grazie
 
Top
***Ina***
view post Posted on 21/7/2009, 11:42




CITAZIONE
Comincio col dire che mi sento quasi fuori luogo, visto che qui dentro non scrivono maschietti da mesi e mesi

Ma no , i maschietti qui sono sempre ben accetti *w* Anche se te lo dico con 5 mesi di ritardo fa niente no? :=D:
 
Top
Harry J. Potter
view post Posted on 10/8/2009, 21:17




Ma che bel topic <3.
La storietta è lunga, piena di parolacce, insulti e cuoricini: ve la restringerò per farla digerire.

Sono sempre stata una ragazza MOLTO... uhm, non strana, ne confusa ne tanto meno mascolina: mi piaceva picciarmi con gli altri bambini della mia età, tutto qui.
Ma suppongo mi piacesse troppo la strofa diavoli sulla cresta dell'onda, angeli sull'altra sponda.
Per nove anni mi è piaciuta una persona: ci siamo conosciuti da bambini e ci siamo visti crescere a vicenda.
Capelli neri, pelle abbronzata, sorriso sempre sulle labbra e dietro quegli occhiali da vista un paio di occhi marroni striati di nero.
Mi piaceva. Molto. Ma ogni tanto ci parlavamo, insomma: solo perchè mi piaceva NON vuol dire che non ci potevo parlare, no?
Poi io sono andata in un'altra scuola - bocciata, mai stata più felice in vita mia, giuro e addio.
Nel frattempo mi ero appassionata ai manga e ho scoperto che internet era un grande risorsa per l'umanità. Così conobbi una persona che splendeva più del sole. Per me era tutto perfetto. Bellissima è dire poco.
Mia madre origliò una mia conversazione con mia cugina e da lì... un vero inferno. Ma io non capivo e non capisco tutt'ora PERCHE', non me la sono mai presa per tutta quella roba che mi è stata vomitata addosso, mi chiedo solo perché una persona non è libera di scegliere chi amare.
I miei erano dei fricchettoni: mia madre portava anfibi e mio padre cerchietti in testa, ma non si capacitavano che la loro unica figlia fosse una lecca ciuffi. Mio padre l'ha anche incontrata, a questa ragazza. Due volte.
Un giorno l'ho incontrata di nascosto, ma non è andata come mi ero programmata. Così, io, proprio IO ho detto basta, buffo visto che non stavamo assieme.
Poi... ci sono stati dei mesi nella quale ero ossessionata da un ragazzo, che non vedo più da due anni.
E, alla fine, tre anni fa, ho conosciuto una ragazza e... a giugno mi sono resa conto di amala, che è la mia aria nei polmoni, la mia acqua nel deserto e non potete capire la mia felicità nel sapere che anche lei mi ama.
La prima persona che l'ha saputo è stata Sirius, mia cara amica, poi Dray, Blay, Moony e mia cugina.
Tutte felicissime per me. Mia cugina si fa di quei palchi assurdi, poi...
"Davvero? Cosa mi devi dire? Sai che non so aspettare!... Uhm... ti sei fidanzata? OHHHH, non mi dire!!! E chi è? Eh? Eh? Eh? Conosco? Maschio o femmina? Oh, ho il diritto di saperlo, sarà mia cognata... o cognato o... quello che cavolo è! AWWWW non ci posso credere, nono, carina, ora mi devi dire TUTTO e nei MIINIMI dettagli"
Mia madre dice che lo sa, che io sono gay, che mento a me stessa dicendo che sono etero. Mio padre crede che la mia passione per lo slah serve per mandargli dei messaggi.
Una cosa positiva è che sono separati, quindi uno alla volta li so gestire...

Io sono come il resto del mondo: bisex.
Vero, si acchiappa di più xD.
Però... io non capisco perché si debba per forza mettere un'etichetta, insomma: amore è amore. Come sesso è sesso.
Almeno... io la penso così.
 
Top
42 replies since 15/7/2008, 22:41   542 views
  Share