Una domanda alle fan di Twilight

« Older   Newer »
  Share  
Iulie
view post Posted on 15/11/2008, 14:03 by: Iulie




Head Trip - Twilight Sucks by ~shinga



Traduzione per i pigriii 8D

FIRST PANEL
Bella: Tipo, ciao! Il mio nome è Bella e sono uno speciale e unico fiocco di neve e sono così carina e i nerd sono così degli sfigati! In oltre tutti gli insegnanti e gli studenti pensano che io sia cooosì fantastica!

SECOND PANEL
Edward: Ciao, sono Edward e sono un vampiro. Sono privo di personalità e tra me e te non c'è alcuna chimica.

Bella: Ooooh, sei carino! Dovremmo essere innamorati! Spupazziamoci!

Edward: Okey.

THIRD PANEL

*LOL*

FOURTH PANEL

Okey, padre? Ho dato fuoco al libro ma non pesno sia stata sufficiente. Posso sentirlo... guardarmi... guardi, potrebbe solo venire qui ed esorcizzare quella cosa? Per favore?

Head_Trip____Breaking_Dawn____by_shinga

SPOILER (click to view)


FIRST PANEL
Bella: Oh Edward, mio scintillante amore! Sono così felice che ci siamo finalmente sposati! Vieni, facciamo subito sesso, anche se è stata stabilito che farlo con un vampiro può uccidermi! POI potrai trasformarmi in un vampiro, cosa che probabilemnte dovremmo fare PRIMA, ma poi non potrei restare incinta di un bambino demoniaco!

Edward: Va' bene, ma solo se svieni così che possa spezzarti un po' di ossa e farti parecchio male durante il sesso.

Bella: Ma certo, mio caro!

Edward: Non ricorderai nulla. Questo è amore e non stupro, giusto?

SECOND PANEL
Ragazza: Poi Bella ha una bambina e il suo ex ragazzo si innamora di lei! Se mai avrò un ragazzo vorrei che fosse grandioso come Edward!

Vecchia: Vorrei che mio marito fosse più simile a lui!

Bambina: Ho 9 anni e mi sto preparando per il disappunto.

Ragazza: Voglio degli scintillanti bambini-vampiro che mi spezzino la colonna vertebrale quando li darò alla luce! E' così bello!

THIRD & FOURTH PANELS

*LOL*


image

Edited by Iulie - 23/11/2008, 01:00
 
Top
22 replies since 27/10/2008, 14:51   280 views
  Share