Drop Dead Gorgeous, IMPORTANTE SACRILEGIO

« Older   Newer »
  Share  
winged.lalia
view post Posted on 30/12/2009, 18:14




Ancora niente ç.ç??????? Ma prima o poi riusciremo a sapere cm va a finire? Sto perdendo le speranze sob sob sob sob...Lily,ma poi nn si è fatto sentire più nessuno x j originali? Xkè se riusciamo ad averli magari qualcuno di buon cuore li traduce ç.ç
 
Top
"Astrid"
view post Posted on 30/12/2009, 21:50




Ragaio ho il file con tutte le storie di Maya Drop Dead Gorgeous compresa. Se sapete l'inglese ve lo mando via mail csì sapete come finisce, ma non ho tempo di tradurlo, sorry.
 
Top
winged.lalia
view post Posted on 30/12/2009, 22:01




Guarda...mandamelo ke magari una buona anima pia la trovo ç.ç ora ti scrivo la mail in mp...
 
Top
°Lily°
view post Posted on 3/1/2010, 00:39




PASSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

tipregotipregotipregotipregoooo
 
Top
"Astrid"
view post Posted on 3/1/2010, 23:56




Lily volentieri se mi mandi la mail XD
 
Top
holly ~ o7
view post Posted on 6/1/2010, 02:04




anch'io anch'ioooooooo Astrid ti pregooo
[email protected] pliiiiiiiiiis
 
Top
°Lily°
view post Posted on 6/1/2010, 23:26




ancora non mi ha mandato ç_ç vai astrid, contiamo su di te!
 
Top
"Astrid"
view post Posted on 8/1/2010, 23:16




Ecco l'ho mandato a Lily e alle altre duemila persone che me lo avevano chiesto XD Holly mi si spezza il cuore a dirtelo, ma il file che ho inviato a te è l'unico tra tutti ad essermi tornato indietro. Sei sicura che la mail sia giusta?
 
Top
°Lily°
view post Posted on 11/1/2010, 10:32




grazie cara, ti adoro. appena ho tempo (cioè appena finiscono gli esami -.- a febbraio) leggo e traduco!
 
Top
holly ~ o7
view post Posted on 19/1/2010, 18:26




CITAZIONE ("Astrid" @ 8/1/2010, 23:16)
Ecco l'ho mandato a Lily e alle altre duemila persone che me lo avevano chiesto XD Holly mi si spezza il cuore a dirtelo, ma il file che ho inviato a te è l'unico tra tutti ad essermi tornato indietro. Sei sicura che la mail sia giusta?

ò_ò Auff!!!
Se non ti scoccia, prova con [email protected] questo va al 100%
Grazie cara <3
 
Top
Bakanda
view post Posted on 23/2/2010, 14:12




OddeiO_O Ho cercato dappertutto quella fic,senza successo!Astrid,se mi mandi il file (l'inglese va benissimo,visto che lo capisco^^)diverrai il mio dio personale!!Ti mando l'indirizzo e-mail in mp^^
 
Top
winged.lalia
view post Posted on 23/2/2010, 19:46




Bakanda... visto ke hai detto ke l'inglese lo capisci benissimo...nn è ke hai tempo x tradurre gli ultimi 3 (o 4 nn ricordo) capitoli x ki cm me nn ci riesce proprio? ç.ç Io mi sn fatta mandare il file e ci ho provato,ma nn mi tornano i sensi dll frasi...sn una frana sob sob sob
 
Top
Bakanda
view post Posted on 23/2/2010, 23:12




Sarei felicissima di farlo^^ Cioè,sarebbe la mia prima traduzione,quindi forse non all'altezza delle traduttrici "ufficiali",ma ci proverò^^ Se mi mandi i capitoli in questione mi metto al lavoro al più presto*_*
 
Top
winged.lalia
view post Posted on 23/2/2010, 23:18




Ma tu sei un angelooooo *.*
Dammi l'indirizzo ke te li mando^^
 
Top
53 replies since 15/1/2009, 23:37   1672 views
  Share