Drop Dead Gorgeous, IMPORTANTE SACRILEGIO

« Older   Newer »
  Share  
Bakanda
view post Posted on 24/2/2010, 10:41




Te lo mando in mp^^
 
Top
Angi19
view post Posted on 4/6/2010, 12:41




Ciao a tutte sono una neoiscritta!! (già presentata nell'apposito topic)
Ragazze...poco tempo fa ho letto tutto d'un fiato questo capolavoro di Maya... :*ò*:
Posso tranquillamente dire ke x me nessuna ff ha raggiunto tali livelli... è...oddio è bellissima... ho letto la storia con un languore perenne, salvo poi morire dal ridere per le battute assurdamente deliziose di draco.. Draco... il Draco di Maya io lo amo!!! Oddio amo anke Harry,,,
E l'undicesimo capitolo....ci credete ke mi ha quasi ammazzata??
Ora non so cosa fare, sono disperata, ho visto che la traduzione nn va avanti da anni ormai, la versione in inglese non si trova...
Ho letto ke voi avete risolto in qualke modo... VI PREGO VI PREGO potete inviarmi l'originale, la semitraduzione, qualunque cosa!!! Io DEVO sapere come finisce!!!
Oddio sono in crisi d'astinenza!! Una storia così bella non può rimanere senza un finale!!
Vi accorgerete dalle mie parole ke sto quasi delirando... scusate ma mi è difficile essere lucida...sono patologicamente e irreversibilmente innammorata di questa storia!!
vi giuro vi farò una statua a grandezza naturale, sarete eternamente lodate e ringraziate x il resto dei miei giorni se mi aiutate con questa cosa!!! :*ò*:
Ringrazio qualsiasi anima pia voglia rispondermi!!!
 
Top
winged.lalia
view post Posted on 5/6/2010, 13:41




Uahahahahahahahahahahaha...
Ragazze comincio a sentirmi proprio importante
A qnt pare sono una delle pokissime persone ad avere tutte le storie di Maya!!!
Peccato ke cn l'inglese sn una capra -.-
Cmq Angy ti ho inviato una mail...

Sto anke cercando di corrompere delle povere anime pie x tradurre le altre storie di Maya e mettere su un'associazione a delinquere di spaccio-via-mail di questi capolavori...vedremo...vi terrò aggiornate
 
Top
ambrupy90
view post Posted on 10/8/2010, 19:22




Ciao ragazze! Sono nuova del forum ma ho visto che avete i capitoli di DDG.. non è che potreste mandarmeli o dirmi come fare a vederli?
perfavoreperfavoreperfavore!!!
 
Top
winged.lalia
view post Posted on 10/8/2010, 19:50




Ciao e benvenuta ^^

Per quanto riguarda DDG mi dispiace, ma on-line non si trovano più e noi non possiamo più passarli perchè è venuto fuori che Maya (l'autrice) non vuole assolutamente ç.ç

Ti tocca solo sperare che Vale prima o poi ultimi la traduzione...
 
Top
ambrupy90
view post Posted on 10/8/2010, 21:57




cavolo! Mi sà che ormai Vale non finirà la traduzione, é passato un sacco di tempo..
Grazie lo stesso :-)
 
Top
winged.lalia
view post Posted on 14/8/2010, 18:19




Mi dispiace =(
 
Top
ambrupy90
view post Posted on 15/8/2010, 19:52




eh tranqui prima o poi scoprirò come finisce! :-)
 
Top
Iska
view post Posted on 16/8/2011, 11:05




Salve ragazze,sono una vecchia conoscenza del forum ritornata per un saluto,ho appena letto,miracolo dei miracoli,che qualcuno di voi ha l'intera serie dei capitoli di DDG. Ti prego oh mia salvatrice,chiunque tu sia,passami quei capitoli,anche in inglese,te ne prego! ç______________ç! quella storia è la mia vita,non potete privarmene ancora a lungo!ç_________ç
 
Top
53 replies since 15/1/2009, 23:37   1672 views
  Share