"Luca era gay" e Povia ERA vivo! è_é, Ma quanto sono pissed off????

« Older   Newer »
  Share  
†_Najin Malfoy_†
view post Posted on 27/2/2009, 17:16




purtroppo è così -.- mi vergogno io x lui... quando lo sento cantare sta canzone me ne vado xkè DAVVERO mi vergogno
 
Top
***Ina***
view post Posted on 27/2/2009, 21:07




CITAZIONE
Ma il referendum non è solo una scelta politica, la svolta di Fini lo dimostra. E lei ha una bambina di 5 mesi. Un'idea se la sarà pure fatta.
Certo se tu vuoi un figlio da me e c'è questa possibilità, perché no (si volta verso il suo assistente)... Lo dico? Per me che due gay o due lesbiche possano adottare un figlio non è affatto giusto.
Non è giusto?
Certo che no. Il bambino chi chiamerà papà?

A meno che tu non sia gay...che te ne frega?!

CITAZIONE
La famiglia non è solo quella tradizionale. E comunque all'estero, negli Stati Uniti, per esempio, agli omosessuali danno la possibilità di adottare ragazzini gay.
Perché, ci sono ragazzini gay? Gay non si nasce. Lo si diventa in base a chi frequenti, a quello che ti insegnano da piccolo.

Secondo lui non esistono ragazzi gay? Ma dove vive?! Comunque, se potessi bacerei chi gli ha fatto l'intervista! *w*
CITAZIONE
Vuol dire che se si respira gay si diventa gay?
Una specie. Come quei bambini che mamma e papà picchiano e loro per perversione vogliono essere picchiati. Ma se lei mi vuole bene, non la scriva questa cosa. Non scriva che l'ho detto, perché non è normale avere queste idee. Anche se ognuno è libero di pensarla come vuole. Comunque io so quello che dico. Anch'io ho avuto una fase gay.

Mi astengo, che è meglio è_é

CITAZIONE
Davvero? Racconti.
È stato quando avevo 18 anni. È durata sette mesi, poi l'ho superata. E ho anche convertito due miei amici che credevano di essere gay e invece adesso sono sposati e hanno anche dei figli.

Povia, forse questo concetto non ti entra in testa: NON ESISTE che un omosessuale guarisce, come NON ESISTONO le fasi gay! Sveglia! Tu e i tuoi amici siete semplicemente BISESSUALI! Aggiungi questa parola al tuo vocabolario, somaro è_é

CITAZIONE
Lei crede nel peccato?
Certo. C'è il demonio dall'altra parte che non vede l'ora che io litighi con il mio manager. Sono le persone che mi invidiano. Che cercano di mettere zizzania nel mio gruppo. Mi odiano tutti, sa?
Stento a crederlo.

Io per niente à_à

CITAZIONE
Ha vizi particolari? Fumo? Droga?
Ho provato l'hascisc e anche l'erba. Ma ho smesso prima di Sanremo. Per i bambini non sarebbe stato un buon esempio. Comunque a volte una canna è meglio di un sonnifero.
Prende sonniferi?
Io no.
E perché ha parlato di sonniferi?
Perché da un mese e mezzo appena mi addormento faccio sogni strani. Salamandre, serpenti, uomini che mi vogliono ammazzare. Così mi accendo una canna e mi annebbio.
Ma non aveva detto di aver smesso?

Ma è completamente deficente x°°°°°°D

*Coff-coff*
Comunque à_à
Posso chiedere un favore?
Possiamo lapidarlo in pubblica piazza?
Davvero. Venderebbe più biglietti di un concerto di Jovanotti!

Sei uno yaoista? Credi anche tu che gli omosessuali siano liberi di fare ciò che vogliono, adottare bambini, sposarsi e vivere liberamente senza essere emarginati dalla società? Credi anche tu che Povia sia un povero deficente omofobo che non sa quello che dice e non sia degno di vivere? Allora vieni anche tu! Lapidalo con noi in pubblica piazza! Ricorda: una pietra contro Povia al giorno, ti migliora la giornata!

 
Top
°Lily°
view post Posted on 27/2/2009, 21:26




buahahaha quoto XD anche io avrei baciato l'intervistatore XD
 
Top
†_Najin Malfoy_†
view post Posted on 27/2/2009, 21:49




Mio dio ma ke figure di merda fa????
 
Top
† Ran's Revenge †
view post Posted on 28/2/2009, 19:37




grandiose XD poco ma sicuro!
 
Top
~°Leotorda°~
view post Posted on 28/2/2009, 22:20




XDDDDD


 
Top
ladypiccy
view post Posted on 1/3/2009, 17:44




CITAZIONE
*Coff-coff*
Comunque à_à
Posso chiedere un favore?
Possiamo lapidarlo in pubblica piazza?
Davvero. Venderebbe più biglietti di un concerto di Jovanotti!

Sei uno yaoista? Credi anche tu che gli omosessuali siano liberi di fare ciò che vogliono, adottare bambini, sposarsi e vivere liberamente senza essere emarginati dalla società? Credi anche tu che Povia sia un povero deficente omofobo che non sa quello che dice e non sia degno di vivere? Allora vieni anche tu! Lapidalo con noi in pubblica piazza! Ricorda: una pietra contro Povia al giorno, ti migliora la giornata!

Ahahahahahah io mi associo!! Se vuoi inizio a diffondere il messaggio xD
 
Top
.Feliciano.
view post Posted on 10/6/2009, 21:48




Secondo me la cosa squallida di sta canzone è anche il fatto che sto Luca (quello della canzone) prima "era gay", e poi CON UNA SORTA DI SCOPATA REDENTRICE diventa etero.

Squallidino, non trovate?

Morale della storia: AVE ALLA SACRA VAGINA REDENTRICE :=D: :lol:

CITAZIONE (***Ina*** @ 27/2/2009, 22:07)
Vuol dire che se si respira gay si diventa gay?
Una specie. Come quei bambini che mamma e papà picchiano e loro per perversione vogliono essere picchiati. Ma se lei mi vuole bene, non la scriva questa cosa. Non scriva che l'ho detto, perché non è normale avere queste idee. Anche se ognuno è libero di pensarla come vuole. Comunque io so quello che dico. Anch'io ho avuto una fase gay.

Mi astengo, che è meglio è_é
[/QUOTE]

Ora qui commento perché la cosa mi tocca sul personale e mi manda in bestia.
Perché?
Perché io sono sadomasochista, e anche se le botte dei miei non hanno aiutato, io le fantasie ce le avevo pure prima!!! Non sono diventato "perverso" per quelle!!!
Tant'è che l'idea di farmi sculacciare non mi va proprio a genio!!!

POVIA MA FICCATELE NEL *** CERTE USCITE!!!
 
Top
67 replies since 22/1/2009, 04:46   554 views
  Share