Group: Harry/Draco Posts: 2846 Location: La Terra, ma attualmente la USS Enterprise.
Status:
DUNQUE.
*si schiarisce la voce*
È APERTO UFFICIALMENTE IL TOPIC DEDICATO AL RADUNO ESTIVO DEL MISCHIEF MANAGED, DURANTE IL QUALE LE/GLI UTENTI POTRANNO INCONTRARSI E SCAMBIARSI OPINIONI E NON.
Beh, in realtà non è così formale à_à Diciamo che sarebbe davvero splendido riuscire ad organizzare qualcosa insieme!
ATTENZIONE: Sono stati decisi il luogo e la data ( che comunque potrebbe subire delle modifiche, in caso ) … mandatemi un MP per comunicarmi la vostra presenza.
DATA: 6 SETTEMBRE 2009 LUOGO: ROMA ORARIO DI RITROVO: ORE 11.00 ( è relativo à_à )
Del . r o c k . bisogna essere degni! Rock rocks my life!
Group: Administrator Posts: 20273 Location: °†* Asteroide B-612, dove pulisco i vulcani e coltivo una rosa *†°
Status:
._. io non posso assicurarvi niente... ma farò il possibile per il mischief è_é/ promesso!
. . . Dieci anni senza note d'amore, d'arte, di gioia e dolore . . . . . . Dieci anni di silenzio senza te . . .
Or ora la musica in silenzio si posa si inchina maestosa a te devota si crucia, ti piange, e te onora si fletteva, delle tue parole viveva e ora giace inerme sotto la tua pelle non canti, non scrivi, non vivi nemmeno t'accosti un poco in ogni brano non ridi, non piangi, ma ami almeno e la tua arte non muore certo invano
Piego la testa, mi lascio cullare Chino la testa, mi lascio insegnare ad amare, a giocare, a pensare, a cantare Chino la testa, mi lascio cullare
e la parola tua tace sulle tue labbra e la parole tua scivola sulle mie
Testo: mio breve tributo a Faber
If you want me . . . You can find me . . . H E R E
Group: Sirius/Remus Posts: 11646 Location: Da un piccolo,sporco,segreto...
Status:
...la scuooolaaaa T_____T perchè mi mettete in testa queste idee quando poi io so benissimo che avrò corsi di recupero che mi usciranno dalle orecchie? ç__ç
Group: Harry/Draco Posts: 2846 Location: La Terra, ma attualmente la USS Enterprise.
Status:
Beh, possiamo fare colletta anche per te XD Ci sono voli che costano pochissimo ormai, e con una somma ragionevole a testa possiamo pagare il volo sia a te che a Ran U_U Almeno, se siete d'accordo.
Group: Harry/Draco Posts: 5121 Location: The promised land of Never-waking Dream
Status:
Io ci sarei ma... devo vedere se ho finito con l'esame! XD
Per metà luglio dovrei essere libera ma non ne sono sicura, più che altro...
ma perché il Lago di Garda? XD
Cioè, il posto và benissimo... ma qualcuno lo sà girare? Io verrei in treno e non avrei la minima idea di come andare da un'ipotetica stazione al posto dove dovremmo incontrarci! XD
E poi, mettiamo che qualcuno venga in aereo, non sò dove si trovi l'aereoporto più vicino... ci vorrebbe qualcuno automunito che vada a prenderli e poi li riporti là... à_à
~ Immagine presa da DeviantArt: Ophelia_by_Spider_Kiss.
Del . r o c k . bisogna essere degni! Rock rocks my life!
Group: Administrator Posts: 20273 Location: °†* Asteroide B-612, dove pulisco i vulcani e coltivo una rosa *†°
Status:
à_à
._. iulie.... mi hai mesesso una depressione X°D
. . . Dieci anni senza note d'amore, d'arte, di gioia e dolore . . . . . . Dieci anni di silenzio senza te . . .
Or ora la musica in silenzio si posa si inchina maestosa a te devota si crucia, ti piange, e te onora si fletteva, delle tue parole viveva e ora giace inerme sotto la tua pelle non canti, non scrivi, non vivi nemmeno t'accosti un poco in ogni brano non ridi, non piangi, ma ami almeno e la tua arte non muore certo invano
Piego la testa, mi lascio cullare Chino la testa, mi lascio insegnare ad amare, a giocare, a pensare, a cantare Chino la testa, mi lascio cullare
e la parola tua tace sulle tue labbra e la parole tua scivola sulle mie
Testo: mio breve tributo a Faber
If you want me . . . You can find me . . . H E R E