Carenza di lettori = Lily Incavolata

« Older   Newer »
  Share  
°Lily°
view post Posted on 12/7/2009, 13:06




bravaaaaaaaaaaaaaaaaa

brava *.*
 
Top
Jethro_Rodomont
view post Posted on 12/7/2009, 14:59




Ok, mi hai convinta, la leggerò :cool:
 
Top
†Why So Serious?†
view post Posted on 12/7/2009, 17:32




Leggila, leggila! E' una fic meravigliosa! Spero che non finisca mai nonostante la lunghezza! Kyu è brava a mettere in mezzo un sacco di novità e cose interessanti quindi non annoia assolutamente!
 
Top
~ Shane
view post Posted on 23/7/2009, 11:04




Dopo che lo Shoebox Project è stato interrotto mi rifiuto di leggere qualsiasi altra fic lunga.
Ammetto però che ho provato a leggerla, e lo stile (almeno quanto riguarda i primi capitoli) non mi piace.
E' troppo banale e impersonale, forse sono io che chiedo troppo ma... xD
Sinceramente, non la considero un capolavoro. Poi si vedrà.
;D
 
Top
°Lily°
view post Posted on 23/7/2009, 22:09




...

*si auto-lega per evitare di distruggere la casa*

beh ognuno può pensarla come vuole

*inizia a frustarsi*
 
Top
~ Shane
view post Posted on 23/7/2009, 22:42




CITAZIONE (°Lily° @ 23/7/2009, 23:09)
...

*si auto-lega per evitare di distruggere la casa*

beh ognuno può pensarla come vuole

*inizia a frustarsi*

Ahahahahah xD
Capisco come ti senti, comunque è una questione di gusti ;__;"
 
Top
=Satine=
view post Posted on 22/8/2009, 13:16




Io la leggevo anni fa ero arrivata al capitolo 30 mi pare O_O però adesso vedendomi di fronte una ff da 200 e più capitoli e non è ancora finita dopo 4 anni mi viene male a rileggerla tutta ç_ç
 
Top
winged.lalia
view post Posted on 1/9/2009, 05:11




Ok...dunque...ammetto ke sn stata una lavativa...seguo kyu dal tempo di "attenti agli strozzini",quindi posso dire di essere stata una delle prime "seguaci",ma ad un certo punto ho abbandonato xkè una volta kyu mi disse di nn voler dare una fine alla storia e c'ero rimasta di m***a dato ke potevo immaginare tutte le fini ke volevo,ma nn sarei mai arrivata al livello della sua genialità e desideravo con tutto il cuore di poter leggere "un giorno" la sua "the end"...

Ora faccio una promessa solenne...mi impegno a leggere di nuovo TUTTI I CAPITOLI PUBBLICATI,compresa "attenti agli strozzini" e di ricominciare a seguire il "capolavoro delle fic" ^^

Vi tengo aggiornate sui progressi? XD
 
Top
°Lily°
view post Posted on 2/9/2009, 19:24




sì tienimi aggiornata XD comunque O.O kyu vuole are una fine alla storia O.O l'ha anche già scritta a quanto ho capito O.O e non manca nenche tanto alla fine purtroppo ç_ç io vorrei che non finisse mai ç_ç
 
Top
†Why So Serious?†
view post Posted on 2/9/2009, 19:33




Noooo! Io non voglio che finisca! ç_ç
 
Top
°Lily°
view post Posted on 2/9/2009, 19:44




neanche io T_____________________________________T
 
Top
winged.lalia
view post Posted on 3/9/2009, 00:59




Sono al cap 55 e rileggerla tutta mi sta facendo veramente impressione...cioè io ero arrivata fino al cap 150 e qualcosa,ma anke se so cosa succede alcuni pezzi mi emozionano come fosse la prima volta ke li leggo...tipo quando Harri scorda tutto e poi va nella camera di Draco ke pensa solo "ricorda" e poi gli salta addosso... *.*
 
Top
°Lily°
view post Posted on 3/9/2009, 17:31




bella quela scenaaaaaaaaaaaa *ç*

*la sa a memoria*
 
Top
winged.lalia
view post Posted on 3/9/2009, 23:36




Capitolo 69 e nell'hit parade dei pezzi più belli aggiungo: la lotta contro i mannari qnd Harry si fa possedere da Voldy e interviene x "salvare" Draco e poi il biondino si affaccia sul suo letto prima di fare qualsiasi altra cosa...Draco che svolazza sul Grifondoro solo x baciarlo cn letto incorporato...La preparazione della cioccolata...seduti uno sull'altro sul masso durante la lezione di Hagrid...e qnd Harry abbraccia da Dietro Draco nella camera dei segreti e Ron li scopre...

Sono gasatissima... cap. 85 e mi ero scordata la sensazione di goduria pazzesca a leggere...quando Harry ammutolisce Zabini dopo aver scoperto del piano di Hermione e Silente ed è incazzato nero...oddio goduria pazzesca goduriaaaaaa

*sn ufficialmente tornata nel fan-club della pazze urlanti e sbavanti* XD

Edited by winged.lalia - 4/9/2009, 20:28
 
Top
42 replies since 5/4/2009, 02:22   482 views
  Share