Novità dal cast de I Doni della Morte!

« Older   Newer »
  Share  
***Ina***
view post Posted on 29/6/2009, 19:36




Bè li vedo bene insieme, sono tutti e due boni *w*
Slasharli sarà facile *w*
 
Top
Jethro_Rodomont
view post Posted on 6/7/2009, 14:17




CITAZIONE (An Sakurada; @ 15/6/2009, 15:49)
Beh, l'unico sbaglio secondo me l'han fatto con Remus X°
E con il look di Sirius à_à Gary Oldman è un figo da paura, ma oltre che avere 15 anni in più di quelli che ha Sirius, è pettinato come un deficiente ._. e passiamo sopra all'aspetto che aveva in POA à_à che comunque è giustificato.
Per il resto hanno fatto un buon lavoro con i personaggi adulti ( vedi Jason Isaacs, Ralph Fiennes, Helena Bonham Carter ) e non potevano certo prevedere che un amore di bambino come Tom Felton potesse diventare un adolescente tutto brufoli e stempiato v.v°° ( fortunamente è uscito da quella terribile fase e si prepara ad essere un Draco molto carino )

Diciamo che l'errore l'hanno fatto con Severus, Alan Rickman è decisamente grandicello per interpretare Snape e a quel punto non potevano prendere dai gagliardi trentenni per interpretare i malandrini adulti XD
E poi dai, Remus è azzeccato, è così puccioso :*ò*:
Secondo me l'errore più grande l'hanno fatto con i ragazzi...'un c'azzeccano nulla :@@@:
 
Top
living&dying
view post Posted on 6/7/2009, 23:50




secondo me l'errore l'hanno fatto con Harry.. non so ma non me lo aspettavo cosi xD
 
Top
°Lily°
view post Posted on 7/7/2009, 10:26




per me all'inizio erano tutti carini da bimbi. ma poi Daniel è diventato un cesso, Emma è diventata Emmione e Tom.... no comment -.-
 
Top
Jethro_Rodomont
view post Posted on 7/7/2009, 14:26




Allora, premesso che Harry Potter all'inizio doveva essere Liam Aiken (in foto)
image
ma poi chissà com'è è stato scelto Daniel Radcliffe figlio di produttori cinematografici inglesi, che sinceramente è un cane d'attore anche se molto simpatico nelle interviste ^^ (ma rimane un pessimo attore a mio parere >.>)
Poi vabbè, Emma Watson da piccola era perfetta, carina ricciolosa coccolosa...ma poi, ogni film è sempre più bionda e sempre più liscia e addio i boccoli color nocciola di Hermione >.<
Ron...nei libri è secco e allampanato e Rupert Grint non mi pare nè l'uno nè l'altro anche se rimane il mio preferito XD
Per i grandi ho già detto e da una parte per i grandi sono contenta che abbiano fatto questo errore perchè sennò non avrei conosciuto attori del calibro di Alan Rickman, Gary Oldman, Jason Isaacs e David Thewlis, grandiosi! *.*

Piuttosto, avete visto le foto di Narcissa? O.O Lì si che hanno toppato alla grande, più che Narcissa è una NarcEssA @.@

 
Top
ciprina
view post Posted on 7/7/2009, 18:02




Ma Daniel è così carino!!! E poi non recita male, paragonato a certi attori è fin troppo bravo...
 
Top
Jethro_Rodomont
view post Posted on 7/7/2009, 20:04




CITAZIONE (ciprina @ 7/7/2009, 19:02)
Ma Daniel è così carino!!! E poi non recita male, paragonato a certi attori è fin troppo bravo...

Beh dai...quando c'è la scena nella stamberga strillante che vorrebbe uccidere Sirius comincia a sbuffare come un bufalo per simulare che è arrabbiato e intanto farfuglia " hai ucciso i miei genitori..." Ehm
 
Top
***Ina***
view post Posted on 7/7/2009, 20:10




CITAZIONE
Beh dai...quando c'è la scena nella stamberga strillante che vorrebbe uccidere Sirius comincia a sbuffare come un bufalo per simulare che è arrabbiato e intanto farfuglia " hai ucciso i miei genitori..." Ehm

Oddio XDDDD E' vero, in alcune parti è passabile, ma per il resto fa un pò pena...quando deve simulare un incazzatura è completamente incapace à_à'

CITAZIONE
Diciamo che l'errore l'hanno fatto con Severus, Alan Rickman è decisamente grandicello per interpretare Snape

E' vero, l'errore dell'età c'è, ma non possiamo negare che è perfetto per il ruolo! Sinceramente io non riuscirei a vederci nessun altro in Piton ._.
E' così...Snape à_à' E poi è perfetto quando strascica le parole come se gli increscesse parlare XD
 
Top
Jethro_Rodomont
view post Posted on 7/7/2009, 21:31




CITAZIONE (***Ina*** @ 7/7/2009, 21:10)
! Sinceramente io non riuscirei a vederci nessun altro in Piton ._.
E' così...Snape à_à'

Avevano scritturato Tim Roth (foto)

image

però ha rifiutato, e allora hanno scelto Alan che ha accettato grazie alla pressione dei nipotini XD
Lui è davvero bravo a fare Snape anche se ora odia il pg perchè comunque è un attore di un certo livello che ormai viene conosciuto solo per il ruolo in HP e questo farebbe girare le balle un po' a tutti XD
Poi se andiamo a guardare, neanche Tim Roth (48 anni) sarebbe poi tanto adatto per età al ruolo, anche se all'epoca dell'uscita di HP1 nel 2001 lui avrebbe avuto 40 anni e quindi magari era vicino all'età dei malandrini che mi pare dovessero avere intonro ai 36 anni.
Comunque, per me il perfetto Severus è Adrien Brody (foto), naso aquilino, occhio malinconico e giusta età...forse un tantinello giovane a dir la verità XD

image

Vabbè, so contenta che hanno preso Alan, sennò non sarebbe diventato il mio attore preferito
 
Top
An Sakurada;
view post Posted on 10/7/2009, 09:30




Adrien Brody *___* anche secondo me lui è un perfetto Severus!
 
Top
†Why So Serious?†
view post Posted on 12/7/2009, 12:09




Bello Adrien! In effetti potrebbe assomigliarci a Severus! Però io ho una passione anche per Alan! Adoro quell'attore!
 
Top
°Lily°
view post Posted on 12/7/2009, 13:14




no io me ne frego, alan va benissimo. quello che hai postato per fare hary è quello di una serie di sfortunati eventi! *lo ama*
 
Top
Jethro_Rodomont
view post Posted on 12/7/2009, 14:14




Alan è Alan U.U
Che attore meraviglioso che è Alan...ma lo sapete che dopo il primo film la Row (o quelacuno per lei, forse il regista XD) gli hanno imposto di fare la voce (originale) di Snape meno, diciamo, "suadente e profonda (e da sbavo n.d. Jethro)" perchè il suo personaggio aveva, grazie appunto alla voce che gli aveva dato Alan, riscosso un po' troppo successo e si era raggruppata una troppo folta schiera di fan.
Infatti anche Vairano, il doppiatore italiano si è dovuto adeguare alla faccenda, la diferenza è lieve ma si sente: provate ad ascoltare un pezzo di HP1 e HP2 sia in lungua che doppiato e sentirete.
Per fortuna Cuaròn ha mandato tutta sta cosa a farsi benedire e nel terzo abbiamo quel meraviglioso: "Andate a pagina trecentonovantaquattro" image image image image

Lo sapete? Ho la netta sensazione di stare andando in OT clamoroso XD
 
Top
*Gin_SoulGreen*
view post Posted on 12/7/2009, 15:45




CITAZIONE (~ Crazy - pon @ 8/6/2009, 13:10)
Oddei...hanno scelto degli attori belli per uno dei film di HP? Non ci credo...è impossibile...ho paura °-°

in effetti è parecchio strano, eh? susu che ti protegge Gin XD senza dimenticare la Koi
buon pomeriggio cara ^^
 
Top
Gregorio Samsa
view post Posted on 13/7/2009, 18:34




CITAZIONE (Jethro_Rodomont @ 12/7/2009, 15:14)
Alan è Alan U.U
Che attore meraviglioso che è Alan...ma lo sapete che dopo il primo film la Row (o quelacuno per lei, forse il regista XD) gli hanno imposto di fare la voce (originale) di Snape meno, diciamo, "suadente e profonda (e da sbavo n.d. Jethro)" perchè il suo personaggio aveva, grazie appunto alla voce che gli aveva dato Alan, riscosso un po' troppo successo e si era raggruppata una troppo folta schiera di fan.
Infatti anche Vairano, il doppiatore italiano si è dovuto adeguare alla faccenda, la diferenza è lieve ma si sente: provate ad ascoltare un pezzo di HP1 e HP2 sia in lungua che doppiato e sentirete.
Per fortuna Cuaròn ha mandato tutta sta cosa a farsi benedire e nel terzo abbiamo quel meraviglioso: "Andate a pagina trecentonovantaquattro" image image image image

Lo sapete? Ho la netta sensazione di stare andando in OT clamoroso XD

Non... non... °_°
non lo sapevo.
*rotola

Oh, ma allora non sono l'unica a sbavare in maniera vergognosa sulla sua voce e finire praticamente in orgasmo çVç meraviglioso! Alan è un grande attore.
Però anche io non nascondo di aver pensato, ai tempi, ad Adrien Brody. Mmmmh.
 
Top
47 replies since 5/6/2009, 17:06   670 views
  Share