Cosa non ci è piaciuto del film, parliamone liberamente ù_ù

« Older   Newer »
  Share  
.Feliciano.
view post Posted on 25/7/2009, 21:08




Quoto del tutto astrid e anche molto Leotorda :sisi:

CITAZIONE (~°Leotorda°~ @ 23/7/2009, 23:50)
7)Greyback messo tanto per fare ò_ò senza uno scopo ò_ò

nemmeno l'han nominato nel film!!!

Tutto quel potenziale Greyback/Remus sprecato!
 
Top
An Sakurada;
view post Posted on 27/7/2009, 18:03




Quoto tuttoooh XD io tendo ad eliminare lo schifo e a mantenere le cose belle *ovvero 5 minuti di film*.
Ma mi avete fatto ricordare molte cose è__é

La scena più inventata di tutte: la cameriera ad inizio film. Che c'è, il primo ministro babbano era troppo cesso e han voluto sostituirlo con una gnocca a caso?

E soprattutto: dove minchia è Scrimgeour!? ( non che io lo ami alla follia, percarità, ma hanno eliminato il ministro della magia! XD )

 
Top
living&dying
view post Posted on 28/7/2009, 13:17




infattiiii.. noi avevamo scommesso sulla scena iniziale del film.. Sperando nel ministrooo.. e non l'abbiamo nemmeno visto -.-"
 
Top
"Astrid"
view post Posted on 31/7/2009, 15:53




Ah inoltre qualcuno di voi sa dirmi chi è morto nella famiglia di Draco? E' vestito di nero come se fosse in lutto dall'inizio alla fine.
 
Top
living&dying
view post Posted on 3/8/2009, 13:23




hihihihih XD beh stava bene vestito cosiii xD Gli dava un'atmosfera + dark xD
 
Top
"Astrid"
view post Posted on 3/8/2009, 18:53




Sembrava un goth XD
 
Top
Harry J. Potter
view post Posted on 7/9/2009, 13:12




QUOTO OGNI COSA!

Io HP6 l'ho visto tre volte (in ordine: mia cugina - che ha visto solo il primo film e non sapeva NULLA -, Sirius e il Naka - mio padre, che mi è accuratamente raccompandato che non dovevo essere me, insomma: niente schiamazzi, eh, ah, uh, e oh, niente urla, minacce, civettate, pugni, calci, imprecazioni ecc...) ed ho cpaito una cosa MOLTO importante: togliendo il fatto che OVVIAMENTE non è degno del libro (anzi, ci sarei rimasta male se lo fosse stato, dopo cinque film...) io in alcuni tratti lo trovo un film accettabile, ma visto come una qualunque spettatrice, NON come una che conosce HP da quando è uscito il primo libro!

Sìsì, pare una parodia. Invece dicevano che sarebbe stata una cosa del tipo "sesso, droga e r&r" MADDAI!
Purtroppo è venuto davvero male, specie le scene "romantiche", perché poteva anche essere accettata, come cosa, più o meno, ma proprio il MODO di metterle su pellicola... NONONO.
Se deve essere qualcosa di romantico che sia alla HP, perlomeno!

Perlomeno 8 parole su 10 che Harry pronuncia c'è "Draco" e NON Malfoy! XD

Chissà, a me la scena che corrono tra le fiamme è piaciuta, bho... poi la voce di Bellatrix (a parte Mordino, mitico xD) quel.. "Ho ucciso Sirius Black, ahah, vieni a prendermi Harry" mi ha fatto accapponare la pelle, e provocare uno scatto di rabbia che provo solo quando c'è Piton nelle vicinanze!

La grotta! Dick: adoro quella scena!

Ma solo io ci vedo Draco/Harry (no, vabbè, quello chiunque), Voldemort/Harry e Silente/Harry? Oo
No, perché io AMO le Old Scars <3.

Ron mi è piaciuto, così come le scene dello sport più bello del mondo <3.
E Luna... deo, ne vogliamo parlare? Sono loro due che rendono il film degno *.*... loro e quel figone di Blaise xD°°°°! In quanto a scopaggine-su-scopa è secondo solo ad Harry xD!

Il bagno... la scena del bagno me l'aspettavo più corta, ma per fortuna non è stato così *.*!

La festa di Natale al Lumaclub xD con le "palle di drago" xD e quel ragazzo che vomita sulle scarpe di Piton e Harry che tenta di svignarsela x°°°°D!
Quando Harry ha detto "ne inviterò una ... figa" e alla fine spunta fuori Luna, un ragazzo ha detto "stai messo bene XD" io ho urlato che dovevano solo tacere u,u.

E solo io e Moony vediamo la perversione di Lumacorno? xD

Povero Aragog ç_ç, chicco lui... bhe, anche io, mi aspettavo Harry perù... uhm... arrogante, ed odioso invece pare sotto l'effetto di anfetamina XD. E quando imita Aragog mi ha fatto morire e poi... il gesto delle zanne... sono rotolata sulla sedia XD!
Ma io e mio padre ci siamo dovuti distinguere ç_ç... eravamo gli unici che al fnerale di Aragog ridevano ç_____ç.

Quando ci sono andata con Sir... abbiamo incontrato i quattro Malandrini in miniatura XD.
C'erano due coi capelli scuri che correvano ovunque ed uno con i capelli biondo cenere che stava zito e seduto a giocherellare col biglietto. C'erano anche due bimbe, qualche fila in là.
Bimbo "ehi, bimbette, quanti anni avete?"
Io e e Sir "O____O"
Bimbette "(non me ricordo gli anni xD)"
Bimbo "e come vi chiamate, belle bimbe?"
Io "E' proprio James xD"

E con mia cugina è stato tutto uno spiegarle il "perché il biondo fa così? Perché Harry lo insegue sempre? Perché non si parlano?" Poverina ç_ç.

Con mio padre, invece...
(scena: quando vanno ai Tre Manici di Scopa)
Lui: Che strano...
Io: AH
Lui: Ma no
Io: PWA
Lui: Ma perché Harry fa così?
Io: EH
Lui: Sei te che sei fissata!
Io: u,u
Lui: TT
xD
 
Top
21 replies since 21/7/2009, 11:59   226 views
  Share