Le vostre "scene" preferite!

« Older   Newer »
  Share  
Michelle Malfoy
view post Posted on 10/9/2005, 12:54




ç___ç nuuuuuuu!!!!
 
Top
°Lily°
view post Posted on 10/9/2005, 12:57




sìììììììììììììììììììì il sogno è mio decido io!!! la prossima volta ci ficco dentro anke tom cruise e dracuzzo XD
 
Top
Michelle Malfoy
view post Posted on 10/9/2005, 12:57




XDDDD
 
Top
°Lily°
view post Posted on 10/9/2005, 13:09




voglio debiti ç__ç
 
Top
ILARY MALFOY
view post Posted on 10/9/2005, 13:10




anke io!!!!!!!
 
Top
Ran_pyon
view post Posted on 10/9/2005, 13:57




kYUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

VOGLIO DEBITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Michelle Malfoy
view post Posted on 10/9/2005, 16:03




Anche io!!!!! ç__ç
 
Top
*DaRk...AnGeL*
view post Posted on 13/9/2005, 13:10




Bellissima la scena dove la Bantox chiede a Piton di spostare il copito....XDDD...mi sono scompisciata dalle risate.....
 
Top
Copilote88
view post Posted on 13/9/2005, 21:34




Vale dire che la mia scena prferita è tutta la storia? No ,vero? wacko.gif
Uhm...ok...vuol dire che cercherò di selezionarle!

Partiamo dal lonatano capitolo 12 : Draco sta per andarsene dopo aver avuto l'ennesimo battibecco con Harry.Harry sta spostando delle cose dal suo letto a quelli degli amici.Draco si avvicina e gli dice : -Baciami...-
O mamma...non si può capire come mi sciolgo quando lo dice... wub.gif

cap 10 : lezione di pozioni un pò fuori dal normale! ^^
Diciamo che più che avre una scena preferita ,adoro un pò tutto il capitolo! tongue.gif
In realtà una parte che mi è piaciuta tantissimo è questa:

...passati due minuti:
-Uffffff..Potteeeer?- -CHE DIAVOLO VUOI ADESSO!!- urlò attirando l’attenzione dei tavoli vicini -...Non urlare con me!!... mi si è slacciato quest’affare!- si lamentò nervosamente, -Insomma!!!- protestò Harry guardando Hermione che gli aveva fatto segno di sbrigarsela da solo.
Esasperato il moretto tirò i lacci facendo un nodo -Hey che cavolo fai?- sbottò il serpeverde contrariato -Beh che vuoi?- -Hai stretto troppo!- polemizzò -Non è vero!- -Si!- -No!!- -SI!!!- -Ma piantala! Se hai la vita stretta! Sono tutte storie, lì ci stai!!-
Hermione li squadrò entrambi -Non mi ero mai accorta che Malfoy avesse la vita stretta...- constatazione che tutti i ragazzi che li stavano osservando accolsero, Harry arrossì leggermente, Draco sbuffò per l’ennesima volta -Ti sei accorta almeno che Potter qui è senza cervello?!- -A volte mi sorge il dubbio...- commentò -Hey voi!! Ron l’hai sentita?-
-NOOOOOOO!!!!- ruggì -La Parkinson mi sta uccidendo col suo starnazzare!- -Zitto Weasley! Cos’è questo?- -E che ne so? Roba che cola! Butta via! E tienitela dalla tua parte!!-

Altri due minuti dopo:
-UFFFFFFFFFFFFFFF!!!!!!!!- -CHE C’E’?- chiesero (molto educatamente) in coro i due grifondoro -Oh, il principino ha qualche capello fuori posto! Presto un parucchiere!- -Spiritosa Granger! Potter...- -Si si si ho capito!- disse esasperato rifacendogli la coda, riportando indietro le ciocche che gli erano scese sulle guance. Così erano molto vicini e Harry ormai se ne accorse quando vide, con la coda dell’occhio, Hermione che li fissava scioccata.

In particolar modo mi piace il momento in cui harry gli rifà la coda! biggrin.gif

cap 15 :

-Togliti dai piedi Potter! Mi stai facendo perdere tempo!- -Sto solo cercando le mie ciabatte!!- sbottò il ragazzo cacciando la testa sotto al letto, uscì di scatto, cadaverico -Che diamine ci tieni lì sotto...- biascicò a occhi sgranati, Draco gli lanciò un’occhiata di sfuggita -Non ficcare troppo il naso...potresti ritrovarti senza!- disse acido -Q-Qualcosa... ringhiava...- -Ecco appunto! Togliti di lì!- passando il serpeverde lo spinse lontano dal materasso, andava avanti e indietro per cercare i suoi vestiti, la cintura, le scarpe, il gel...
-Allora te ne vai o devo buttarti fuori?!- esclamò filando in bagno e lasciando la porta aperta -Ma le mie ciabatte!!- protestò il grifondoro -Eccotene una!- Draco lo prese dritto in faccia -Hey!!!- ruggì Harry
-Taci sfregiato! Non è colpa mia se non le trovi!...esci di qui!- soffiò vedendolo sbucare sulla soglia -Oh scusate imperatore! E’ il delicato momento del gel!- ribattè Harry ritirandosi fulmineo. Il contenitore di vetro che Draco teneva in mano s’infranse contro il muro finendo in pezzi.
Il biondino si mise la camicia e s’infilò i pantaloni -Uffa che diavolo fai!!- urlò trovandosi il ragazzo in mezzo ai piedi, che gattonava alla ricerca dell’altra ciabatta -POTTER SEI UN..... niente male...-

Bellissima...in particolare l'ultima frase!

E poi la aprte dell' interrogazione quando Harry,Ron e Seamus sono sbronzi!
Che risate! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

cap 18 :
l'ultima parte del capitolo quando hanno litigato ( e quando mai!) biggrin.gif

cap 20 : la scena in cui Harry piange in riva al lago dopo essersi ricordato di Sirius. Quando ha quello scatto di ira nei confronti di Malfoy e Draco lo abbraccia...ma quanto sono carini ?!??!??!??!?!? wub.gif

cap 44 :

credo che questo capitolo sia tutto uno spasso...le risate che mi sono fatta mentre leggevo della "neutralissima" telecronaca (?) di pansy e della Mc Granitt che l'inseguiva! biggrin.gif

Vabbè...per ora ho finito,anche se ancora ce ne sono tantissime!!!!!! laugh.gif
 
Top
°Lily°
view post Posted on 13/9/2005, 21:47




hai ragionissimissimissimaa quoto tutto!
 
Top
Copilote88
view post Posted on 13/9/2005, 21:53




biggrin.gif
Questa storia è troppo bella...selezionare delle scene è stato veramente difficile!
 
Top
Ran_pyon
view post Posted on 13/9/2005, 22:13




ASSOLUTAMENTE MITICA!!!!!!!!!!!!
 
Top
Copilote88
view post Posted on 13/9/2005, 22:15




Quoto in pieno! Kyusei un geniaccioooooooooooooooooo!!!!
 
Top
°Lily°
view post Posted on 13/3/2009, 00:53




madre mia, ragazze ç_ç sono rimasta solo io a leggere questa ff??? ç____________ç MI HANNO ABBANDONATA TUTTIIIIIIIIIIII


*si dispera*
 
Top
208 replies since 29/8/2005, 21:12   1615 views
  Share