SI AMANO?
Poll choicesVotesStatistics
26 [81.25%]
No3 [9.38%]
Si vogliono un gran bene ma non è ancora amore3 [9.38%]
Guests cannot vote (Voters: 32)

SI AMANO?

« Older   Newer »
  Share  
Ran_pyon
view post Posted on 27/9/2005, 21:04




°.° hey...ma quì c'erano i osto di angelYue e miei ... DOVE SONO FINITI GLI ULTIMI?!!!!!!
 
Top
ILARY MALFOY
view post Posted on 27/9/2005, 21:05




O_O
 
Top
Copilote88
view post Posted on 6/11/2005, 12:13




" Il biondo si schiarì la voce dicendo, rivolto alla ragazza -Granger, non ho intenzione di cedere qualcosa di mio a nessuno..e Potter mi appartiene!-
Il tono possessivo e altezzoso che avva usato le diede molto fastidio -Parli di lui come fosse un oggetto... anche se tu non hai doppi fini, cosa di cui dubito, non starò zitta a guardare come sfrutti Harry senza che nessun altro alzi un dito!-
L'altro sogghignò , irritandola ancora di più.... -Credimi Granger...è più il contrario...- le alzò gli occhi al cielo per quel suo atteggiamento teatrale e costruito.. il serpeverde non desistette -Io posso non conoscere Potter come lo conosci tu...ma è anche vero il contrario! E se permetti data la mia esperienza, posso affermare che nel momento in cui fai sesso con qualcuno impari un sacco di cose su di lui...e, senza scendere in particolari, prima di parlare dovresti essere messa al corrente che il tuo Sfregiato è totalmente diverso quando viene a letto con me...-
-TU l'hai cambiato!!- gridò rabbiosa e preoccupata.
Gli occhi di ghiaccio del biondino si soffermarono sul letto in disordine....sul cuscino strapazzato....poteva sentire ancora il suo calore mentre gli si stringeva al petto nel sonno....
Rialzò lo sguardo in quello determinato di Hermione -Anche qui ti sbagli- sussurrò.... "
Credo che qst parte sia favolosa,spoprattutto le ultime paroe di Malfoy...troppo dolce!!! E se uniamo questa pare alle cose dette negli ultimi capitoli...beh...possiamo dire che si sta cominciando a delineare qualcosa! ^___^
 
Top
ladykaoz
view post Posted on 6/11/2005, 12:24




giustoo! >.<
 
Top
°LauraDumb°
view post Posted on 6/11/2005, 13:58




Si, ma io resto convinta che purtroppo non sia ne bene nè amore... è qualcosa di strano, anche se diciamocelo... il risultato sarà chiaro...spero XD
 
Top
Copilote88
view post Posted on 6/11/2005, 14:19




Beh...sicuramente ancora nn sarà amore ma siamo sulla buona strada ^^
Anche se sti due mongoli c stanno mettendo troppo !!! ^___^
 
Top
°Lily°
view post Posted on 6/11/2005, 18:04




sì è_é troppo è_é
cmq... sanke secondo me è una cosa strana... è una storta di... sadico affetto o di tenera violenzaXD

tipo, Harry sa ke a draco la posizione non piace ma se ne frega xkè a lui sì... bhe, non è ke sia una gran dimostrazione di affetto...
Tuttavia ogni tanto hanno questi sprazzi teneri XD bah^^

spero solo ke SI MUOVANOOOOOOOOO
 
Top
Copilote88
view post Posted on 6/11/2005, 18:30




Boh...sn contorti tutte e due...ki li capisce è bravo!
 
Top
187 replies since 16/9/2005, 12:15   1606 views
  Share