SI AMANO?
Poll choicesVotesStatistics
26 [81.25%]
No3 [9.38%]
Si vogliono un gran bene ma non è ancora amore3 [9.38%]
Guests cannot vote (Voters: 32)

SI AMANO?

« Older   Newer »
  Share  
ILARY MALFOY
view post Posted on 16/9/2005, 14:06




CITAZIONE (°Lily° @ 16/9/2005, 15:02)
brava ran^^

ok... allora... immaginiamo un attimo che le supposizioni di hermione siano in parte vere... e se draco stesse con harry ANCHE per rosicchiargli informazioni? voi vi fidate così tanto di draco? Pensate ke la sua relazione non sia in parte costruita sui propri interessi?
Ed Harry? e se anche lui stesse con darco per avvicinarsi ai mangiamorte? o per comare il vuoto per la perdita di sirius? in questo caso archiviereste comunque la loro relazione come AMORE?

ke draco e harry stiano insieme per i propri interessi non credo...
 
Top
Lalia
view post Posted on 16/9/2005, 14:09




Primo...sei dannatamente bastarda e in questo frangente comincio ad odiarti (senza offesa)...secondo,all'inizio era senz'altro x questo ke stavano insieme,Harry,come hai detto tu,aveva bisogno di un sostituto dopo la perdita di Sirius e dopo un pò si è reso conto ke poteva anke rimediarci altro...Draco,d'altro canto già dall'inizio è andato cn lui x i suoi soli interessie piano piano si è reso conto ke poteva anke strappare allo sfregiato informazioni importanti oltre ke del buono e sano sesso! Però...senza accorgersene...piano piano si sono avvicinati sempre di più e anke se entrambi sn convinti di nn aver perso di vista i loro obbiettivi si sn innamorati...nn c sarebbe bisogno di passare tutto quel tempo insisme,di fare tutte quelle scene di gelosia,di ricercarsi ogni volta ke possono...inoltre se Draco nn si stesse avvicinando sempre di + ad Harry in quel senso nn avrebbe una conoscenza così profonda dell'altro anke fuori dalle lenzuola come invece suggeriva il 100° cap...
 
Top
°Lily°
view post Posted on 16/9/2005, 14:09




CITAZIONE
ke draco e harry stiano insieme per i propri interessi non credo...


mhm XD davvero?

Edited by °Lily° - 16/9/2005, 15:11
 
Top
Michelle Malfoy
view post Posted on 16/9/2005, 14:09




CITAZIONE
ma ci rendiamo conto ke stiamo parlando di Harry Potter e Draco Malfoy, i due fighi ke si sono insultati x 6 anni (senza contare ke Draco era andato da harry x ucciderlo nel cap.0)... e poi non si può dire ke non estiste l'amore senza fiducia... l'amore non è unico, varia da persona a persona..non c'è un unico modo di amare... ognuno ama in modo diverso . kiadetevi: secondo voi come amerebbe Draco?! amerebbe in modo passinale, possessivo, un pò (ma giusto un pò) egoistico, sarebbe incredibilmente geloso e in qualke strano modo tenero solo con la persona ke ama... e non vi sembra il giusto profilo del comportamento ke draco ha attualmente con Harry?!

^______________^ me molto fiera della risposta data!

concordo!!
 
Top
Lalia
view post Posted on 16/9/2005, 14:12




Lily,ke x piacere mi dai il link del sito di Blue su QaF????? Scusa se lo kiedo qui,ma in tag nn rispondi...

Edited by Lalia - 16/9/2005, 15:13
 
Top
ILARY MALFOY
view post Posted on 16/9/2005, 14:12




CITAZIONE (°Lily° @ 16/9/2005, 15:09)
CITAZIONE
ke draco e harry stiano insieme per i propri interessi non credo...


mhm XD davvero?

cioè,io non credo...poi non so....
 
Top
°Lily°
view post Posted on 16/9/2005, 14:12




CITAZIONE
Primo...sei dannatamente bastarda e in questo frangente comincio ad odiarti (senza offesa)...



buahahahaha io??? bastarda??? NOOOOOOO XDXDXD solo perkè vi metto dei dubbi vi da fastidio?XD
 
Top
Ran_pyon
view post Posted on 16/9/2005, 14:14




CITAZIONE (°Lily° @ 16/9/2005, 15:02)
brava ran^^

ok... allora... immaginiamo un attimo che le supposizioni di hermione siano in parte vere... e se draco stesse con harry ANCHE per rosicchiargli informazioni? voi vi fidate così tanto di draco? Pensate ke la sua relazione non sia in parte costruita sui propri interessi?
Ed Harry? e se anche lui stesse con darco per avvicinarsi ai mangiamorte? o per comare il vuoto per la perdita di sirius? in questo caso archiviereste comunque la loro relazione come AMORE?

RISPONDO SUBITO ^.^

x quanto riguarda draco no... in 100 capitoli non ha dato dimostrazioni di stare con Harry solo x avere informazioni (solo quando gli ha kiesto qualcosa di insignificante sul quiddich) e se avesse avuto questa intenzione nell'ultimo cap (quando gli kiede un scambio equo, COSA KE IO TROVO MOLTO EQUIVOCA XDDD) non l'avrebbe detto davanti ai grifondoro e non avrebbe lasciato stare subito il discorso...

x harry...la situazione è + complessa..secondo me utilizzava draco x non sentire l'assenza di Sirius, ma ultimamente(da pochissimo direi), draco ha perso questo ruolo.Prova ne è il cap 100 (sempre lui...) dove Harry cerca di scaricare draco, ma quando dice ke avrebbe potuto trovare qualcun altro non intende dire un altro ke sostituisca Sirius ma un'altro ke sostiuisca Draco stesso.....ù


soddisfatta???!!! o vuoi mettermi ancora alla prova?! cool.gif laugh.gif
 
Top
ILARY MALFOY
view post Posted on 16/9/2005, 14:14




CITAZIONE (°Lily° @ 16/9/2005, 15:12)
CITAZIONE
Primo...sei dannatamente bastarda e in questo frangente comincio ad odiarti (senza offesa)...



buahahahaha io??? bastarda??? NOOOOOOO XDXDXD solo perkè vi metto dei dubbi vi da fastidio?XD

no,non sei bastarda,fai solo dei ragionamenti per farci capire ke non è detto ke si amino x forza...e ora i dubbi li ho anke io!
 
Top
Lalia
view post Posted on 16/9/2005, 14:15




Si,forse sn troppo protettiva nei confronti della mia fic preferita e della mia coppia preferita,ma...nn sopporto ki dubita del loro amore..^^
 
Top
Ran_pyon
view post Posted on 16/9/2005, 14:16




me essere troppo sicura x avere dubbi cool.gif me evere sempre risposte!!!!!
 
Top
°Lily°
view post Posted on 16/9/2005, 14:18




mi dispiace ma voglio metterti ancora alla prova^^

e se ti dicessi che abbiamo sbagliato tutte (io compresa) a fidarci così spassionatamente di draco?
 
Top
ILARY MALFOY
view post Posted on 16/9/2005, 14:19




CITAZIONE (°Lily° @ 16/9/2005, 15:18)
mi dispiace ma voglio metterti ancora alla prova^^

e se ti dicessi che abbiamo sbagliato tutte (io compresa) a fidarci così spassionatamente di draco?

e tu come fai a esserne certa?XD!aiuto!me ha paura!!!!
 
Top
°Lily°
view post Posted on 16/9/2005, 14:20




CITAZIONE (Lalia @ 16/9/2005, 15:15)
Si,forse sn troppo protettiva nei confronti della mia fic preferita e della mia coppia preferita,ma...nn sopporto ki dubita del loro amore..^^

buahahahaha se ti dicessi di ki è quell'unico voto ke dice ke si vogliono un gran bene ma ke nn si amano ANCORA... buahahahahaha *lily ridakkia*
 
Top
Ran_pyon
view post Posted on 16/9/2005, 14:20




CITAZIONE (°Lily° @ 16/9/2005, 15:18)
mi dispiace ma voglio metterti ancora alla prova^^

e se ti dicessi che abbiamo sbagliato tutte (io compresa) a fidarci così spassionatamente di draco?

huh.gif prima dimmi cosa intendi dire..... xkè la pensi così e poi magari... distruggo la tua tesi cool.gif
 
Top
187 replies since 16/9/2005, 12:15   1606 views
  Share