L'ultima fatica XD (rec d Lily)

« Older   Newer »
  Share  
minugrifo
view post Posted on 19/12/2005, 18:57




CITAZIONE
CITAZIONE
Dov'è nominato nei libri della zia Rowling, il bel Serpeverde moro? L'ho cercato... ma non lo trovo...!!! Uffa!!!!! Vabbè... grazie a chi ha letto il mio delirio! Grazzzzzie!!!!!!



Nel primo libro, quando c'è lo smistamento di Harry...poi va a sedersi e l'ultimo nome smistato a serpeverde è Blaise Zabini (smistatO )^^
(poi ovviamente c'è abbastanza su di lui nel sesto libro^^)


Ma allora perchè in Debiti è più grande? O.o

Edited by minugrifo - 19/12/2005, 18:58
 
Top
°Lily°
view post Posted on 19/12/2005, 19:35




l'ho pensato anke ioXD ma nel 6 è anke una delusione quel ragazzo ç__ç

cmq: buahahahahaha ma kyu! guarda ke per il suicidio scherzavo! intendevo dire che l'ho scritta per non pensare a laura ke è a londra... ^^


cmq per quanto riguarda DRACO...

ho avuto una mezza folgorazioneXD

Stavo rileggendo debiti (che tra parentesi: HO RI-FINITO PER L'8AVA VOLTA!) e ho notato questo pezzo che mi ha fatta riflettere:

-Non mi conosci bene come credi!- sussurrò in una maniera inquietante, che inspiegabilmente mise i brividi a Malfoy.
Nel suo sguardo... in quegli occhi c'era stato un lampo di qualcosa... per un attimo era apparso diverso... come se fosse stato attraversato da un'ombra... un'ombra malvaglia e oscura... qulcosa di sinistro.... era quella cosa che a Draco faceva saltare il cuore in gola quando Harry lo fissava mentre lo possedeva....
Contro ogni imposizione le sue guance divennero appena rosate e avvertì il proprio respiro accelerare irrazionalmente...
Era attirato da quegli occhi magnetici...



cioè... Vi spiego dove voglio arrivare...
Sappiamo bene che a Draco piace moltissimi la vena serpeverde di Harry e fin'ora ha fatto di tutto per scovarla tanto che ormai essa viene fuori da sola anche per la gioia di Riddle...
Sappiamo anche che le due serpi (draco ed harry) sono in una perenne competizione in cui in qualchemodo uno cerca di prevalere sull'altro sotto ogni aspetto XD
E fino a qui ok.
Ma... se a Draco piacesse in realtà essere sottomesso a potter?
Pensateci un attimo, ogni volta che Harry fa il cattivo malfoy cosa fa??? cede! non gli può resistere quando fa così! gli piace tantissimo ma non PUO' e non VUOLE ammetterlo! figurati se, orgoglioso com'è, ammette che gli piace essere in qualche modo succube del moro.
pensate alla visione del futuro! harry è molto draco! moltissimo! e draco è molto harry! chiaro, sottomesso ma non troppo! in giusta misura, come se harry "comandasse" ma fosse una cosa molto... democratica XD
perkè infondo malfoy rimane uno stronzetto orgogliosoXD esattamente come potty
credo ke Draco sia proprio attratto dalle forti personalità... e questa cosa deve essere in qualche modo genetica!
Guardate Lucius con Severus! Malfoy è succube! Ma non gli dispace affatto! No? bha, magari la mia pseudo-illuminazione è una merda XD o magari è una cagata ke davano già tutti per scontata ma io sinceramente non ci avevo fatto tutto questo caso... l'avevo notato ma non mie ro soffermata a pensarci....
 
Top
kyu black
view post Posted on 19/12/2005, 19:42




^^ <---- ghigno che tu odi tanto^^
 
Top
minugrifo
view post Posted on 19/12/2005, 19:50




Secondo me, Lily, hai ragione. Io ci avevo pensucchiato (esisterà 'sta parola? Nel caso non esista chiudete un'occhio, me la sono inventata sul momento), ma non so... leggere quello che scrivi mi piace! Mi fai aprire gli occhi! (Ehi, sembro una povera scema che si sta mettendo per terra ad adorare una persona... )
 
Top
°Lily°
view post Posted on 19/12/2005, 21:13




buahahahaha ma tu nn lo sai XD vi ho mai parlato della mia divisione interna?
c'è Lily che è la ragazza che tutti conoscono, quella simpatica che scherza sempre, molto pazza e poco svegliaXD quello che vorrei essere e che ormai in parte sono^^
Poi c'è IO che è la parte nascosta di me, quello che sono veramente e quello con un po' di senno
E poi c'è Me che è il mio stato d'animo momentaneo... quello che risente delle situazioni e che azzera gli altri due ...


bhe, quello che ragiona è IO, Quella che commenta come una cretina è Lily e Me è quello che si inca**a o si deprimeXD


per cui quando scrivo queste cose è IO che le scrive e cerca di farle capire a Lily che è un po' tardaXD
 
Top
minugrifo
view post Posted on 19/12/2005, 21:30




Allora adorerò IO!!!!!
 
Top
°LauraDumb°
view post Posted on 20/12/2005, 23:14




do you know you're terribly crazy?
But I love u my darling, I love you so much!
 
Top
°Lily°
view post Posted on 22/12/2005, 22:16




I LOVE YOU MORE BUT....


VOGLIO DEBITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 
Top
22 replies since 16/12/2005, 18:55   319 views
  Share