Ultima lemon

« Older   Newer »
  Share  
°LauraDumb°
view post Posted on 2/1/2006, 10:10




UHAA... FULMINAZIONE A CIEL SERENO! è_é

Non l'avevo vista così... non del tutto almeno!

Non hai…mh…controllo..anf…controllo su te stesso…ah…gu.guarda cosa riesco a farti…oddio…anf…ti adoro..s.sei mio…ah..-

cioè... se già Potter era al limite, con qsta frase per forza è scoppiato... primo: ho il controllo su di te. secondo: sei in mano mia terzo: TI ADORO (CIOè, mica pizza e fichi) quarto: sei mio... Povero Potty, è stato SOMMERSO xD

ora vado a leggiucchiare per l'ennesima volta la shot XD



Draco venne in quel momento stringendo i denti e buttando la testa all’indietro inarcandosi contro il moretto che registrò quella scena incredibilmente bella con un sorriso inondando subito dopo i loro ventri senza fiatare.
Draco riaprì gli occhi e vide che due lacrime stavano scendendo dalle guance del ragazzo, fece un’espressione strana mentre lo posava a terra e usciva da lui. Harry gli strinse le braccia al collo mormorando -Sei stupendo! Uccidimi ma sei stupendo!- le guance del serpeverde presero fuoco


...me pondera...
 
Top
**Magica Hermione **
view post Posted on 2/1/2006, 15:54




*.* God...ke bei ricordi...
 
Top
°Lily°
view post Posted on 2/1/2006, 21:52




nn l'avevo vista in questo senso ma: è vero! cavoli!
 
Top
°°Lunastorta°°
view post Posted on 3/1/2006, 14:14




CITAZIONE (kyu black @ 2/1/2006, 01:18)
Qui mi sa che l'unico a capire harry sia stato draco.
Perchè.... se notate harry si fa un pò di 'pare' mentre lo fanno...viene assalito da dubbi e da brutte sensazioni... diciamo che finisce per essere sull'orlo del pianto (come valvola di sfogo, dato che è pienamente concentrato sul rapporto)
la 'goccia che ha fatto traboccare il vaso' ( e non è necessariamente un motivo analogo agli altri, ma può essere totalmente diverso ) è in questa frase:

Dopo un affondo deciso, al quale Potter emise un acuto mugolio, la serpe sibilò –Non hai…mh…controllo..anf…controllo su te stesso…ah…gu.guarda cosa riesco a farti…oddio…anf…ti adoro..s.sei mio…ah..-
Frustrato ed esausto Harry si lasciò andare alle lacrime…


harry si è 'emozionato'con quello che ha detto draco^^ .... poi, dato che era 'frustrato ed esausto' gli è scappato da piangere, ma l'ultima sensazione che ha provato è stata positiva...

-..oddio…anf…ti adoro..s.sei mio…ah..-

^^ pensateci^^
Le cose che dice durante quella frase ' ho il controllo su di te, on puoi fare a meno di me, sei mio ecc' gliele ha già dette tante volte...allora perchè harry QUESTA volta piange?
^^
è come nella Shot di partenza... Harry, affaticato e con la voglia di lasciarsi andare (oltre che fisicamente anche psicologicamente), 'cede alle lacrime' SOLO DOPO le ultime parole di draco...^^

(e questo draco l'ha capito^^ per quello gli chiede ' ti confondo?' ... prova a rileggere la shot lily^^ )

Stupenda Kyu!! Ti amo per aver creato questa meravigliosa ff!!
 
Top
°Lily°
view post Posted on 3/1/2006, 17:40




sì è vero... come sarei... diversa .... se nn avessi mai lettod ebiti...
 
Top
°LauraDumb°
view post Posted on 3/1/2006, 18:06




uhm, no, semplicemente ti ci sarebbe voluto un'altra spinta, ma sarebbe arrivata^_^
 
Top
**Magica Hermione **
view post Posted on 3/1/2006, 22:08




io invece penso ke sarei diversa...xkè è stata debiti a farmi scoprire le yoai letteralmente...debiti e beneath you
 
Top
°LauraDumb°
view post Posted on 3/1/2006, 22:24




si, certo... ma è solo una spinta (GRAZIE A DIO CHE C'è xD) ...ma saremmo venute fuori tutte lo stesso prima o poi^_^
 
Top
°°Lunastorta°°
view post Posted on 5/1/2006, 14:20




CITAZIONE
io invece penso ke sarei diversa...xkè è stata debiti a farmi scoprire le yoai letteralmente...debiti e beneath you


Beh io avevo letto altre ff su harry e draco prima di debiti... Ma quando ho letto questa è diventata subito la mia preferita!!! wub.gif
 
Top
minugrifo
view post Posted on 5/1/2006, 16:28




Quoto Lunastorta (Cavolo è lungo!!! Perchè non ti sei chiamata Moony?!?! Uhm... un soprannome ce l'hai?)! Non mi ricordo neanche più la prima ff Yaoi che ho letto o la prima slash D/H... Debiti mi ha fatto capire veramente che cos'è lo Yaoi... la prima slash che ho letto, però me la ricordo... BALL... Remus/Sirius... bellissima... ^^
 
Top
°°Lunastorta°°
view post Posted on 5/1/2006, 19:23




CITAZIONE
(Cavolo è lungo!!! Perchè non ti sei chiamata Moony?!?! Uhm... un soprannome ce l'hai?)!


eheheh purtroppo il mio nick è questo LOL
Puoi chiamarmi Luna (ma ce già una Luna quindi si creerebbe confusione) oppure Laura (che è il mio vero nome) ma in questo modo mi si confonde con l'amministatrice... Non t azzardare a chiamarmi Storta!! LOL Quindi rimangono poche alternative... ^__^ Ma se vuoi puoi chiamarmi Moony no problem! wink.gif

Per quanto riguarda le ff... la prima su H/D che ho letto se nn erro è stata "Those one loves"... ed è questa ke mi ha fatto innamorare della coppia h/d wub.gif
 
Top
Alex la Vampira
view post Posted on 16/1/2006, 21:29




ok, devo vomitare dopo tutto questo supplizio XD
 
Top
Isult
view post Posted on 16/1/2006, 23:19




Debiti è una fanfiction bellissima e sono contenta di averla conosciuta perchè ogni capitolo mi fa pensare, perchè Kyu ha una grandissima fantasia, perchè i personaggi sono impostati bene e insomma... tante altre cose! Spero ci sia un seguito anche se mi sa che prima della fine ce ne vorrà di tempo e sono contentissima di questo! Uff...ok...ho sintetizzato quello che volevo dire e comunque...Lily...Laura...siete grandiose!! Voi e le vostre discussioni!! XDD (Da quanto che non venivo in questo forum... ci verrò più spesso mi sa perchè è sempre più bello!!) Mi stavo per dimenticare di commentare le lacrime di Harry... secondo me alla fine si è reso conto che senza Draco non può stare perchè infatti solo lui riesce a capirlo, solo con lui può essere se stesso senza doversi nascondere.
 
Top
°°Lunastorta°°
view post Posted on 18/1/2006, 14:31




CITAZIONE
secondo me alla fine si è reso conto che senza Draco non può stare perchè infatti solo lui riesce a capirlo, solo con lui può essere se stesso senza doversi nascondere.




Cattiva Kyu... nell'ultimo cap nn ha fatto incontrare Harry e Draco... sigh!!!
 
Top
°Lily°
view post Posted on 18/1/2006, 16:49




ESATTO!!!!!!!!!!!!! CATTIVONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
60 replies since 1/1/2006, 18:04   757 views
  Share