capitolo 126, in attesa che efp riparta...

« Older   Newer »
  Share  
Isult
view post Posted on 19/4/2006, 20:40




Forza Chris!!! Secondo me non è lui che si sta intromettendo nella vita di Draco e Harry ma piuttosto lo stanno trascinando loro!! E poi comunque...Chris non ha ancora fatto nulla di male...^^
 
Top
Kathlyne la Vampira
view post Posted on 19/4/2006, 21:01




CITAZIONE (Isult @ 19/4/2006, 21:40)
Forza Chris!!! Secondo me non è lui che si sta intromettendo nella vita di Draco e Harry ma piuttosto lo stanno trascinando loro!! E poi comunque...Chris non ha ancora fatto nulla di male...^^

brava sostieni Chris *_*
 
Top
Isult
view post Posted on 19/4/2006, 21:16




Certo! Non dico che Harry debba starci assieme, Harry è solo di Draco..si sa...ma se Draco fa il furbo perchè non dovrebbe farlo anche Harry?? E chi meglio di Chris??
 
Top
Kathlyne la Vampira
view post Posted on 19/4/2006, 21:21




ti bacerei muhuahauab XD
 
Top
°Lily°
view post Posted on 19/4/2006, 21:29




per me chris non è un finto buono, è buono veramente. e non è ke vuole intromettersi, lui vuole harry e abstaXD

cmq
nn vi siete chiesti dove è andato draco?


io ho un vago senso di terrore....
ho paura ke sia andato nel bagno dei prefetti con... qualcuno... carino... capitano... moro... corvonero... presente? che poco prima gli aveva bisbigliato nell'orecchio qualcosa... che fosse:
"Ti aspetto nel bagno dei prefetti..." ?
 
Top
Isult
view post Posted on 19/4/2006, 21:53




Lily...la cosa mi preoccupa... e molto...se lo fa...se solo osa fare qualche cazz.ta...lo disintegro!
Se davvero succede spero proprio che Harry lo venga a sapere e che finalmente faccia qualcosa con Chris...anche se un pò mi dispiacerebbe per lui...perchè mi sa che Chris davvero prova qualcosa per Harry...^^
 
Top
>Sil_Fer<
view post Posted on 20/4/2006, 10:59




mah, sicuramente è geloso marcio...e sa perfettamente chi sia stato a baciare il suo giocattolo...ma spero vivamente che sia troppo arrabbiato per poter vedersi con il capitano...spero...

come tutti gli altri, solo harry è talmente ricoglionito da non accorgersi chi sia stato a baciarlo...mah

e neji ha strani gusti...draco è molto meglio...

a parte, chris non sa che i due hanno una sorta di relaizone, come potete pensare che finalizzi i suoi gesti a separare i due??

[scusate se ho detto tante cazzate, ma non ho tempo di leggere qll che viene prima...^^''', magari qnd torno a casa risolvo...adesso sono a scuola...^^'']
 
Top
~°Leotorda°~
view post Posted on 20/4/2006, 11:19




io son daccordoooooooooo

dracooooooooooooooo

uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

non si può star tranquilli tre secondiiiiiii!T^T

ora che si erano scop...emh....riappacificati :shifty:

ci si doveva mettere pure sto intelligentone!!!!!! <_<

io nn lo odio ma...

HARRY è SOLO DI DRACO!!

e harry è davvero stupido a non accorgensi di nulla! ne su draco ne e sopratutto su chris!!!!è.é

si è già visto che draco dopo un po si stufa di andargli ditro come un volpino!...e se si stufa...

bè...fa bene!ù.ù

è tutta colpa di chris e di harry che avrebbe bisogno di un paio di occhiali nuovi!!...come fa a non accorgersi che sto **** gli va dietro spudoratamenteeeeeeee?????????

ragazzi... <_<

non capiscono mai un cazz di ste cose <_<

e vabbò....io nn ho nulla contro chrisXD

XDDDDD

però se tenesse...

I SUOI TENTACOLI ADESI ADESI AL PROPRIO CORPICINO MI FAREBBE UN GRAN FAVORE!è.é
 
Top
>Sil_Fer<
view post Posted on 20/4/2006, 13:03




XD

giàgià....
 
Top
°°Lunastorta°°
view post Posted on 20/4/2006, 14:50




CITAZIONE
HARRY è SOLO DI DRACO!!

io nn ho nulla contro chrisXD

XDDDDD

però se tenesse...

I SUOI TENTACOLI ADESI ADESI AL PROPRIO CORPICINO MI FAREBBE UN GRAN FAVORE!è.é

Quoto!!! <_<

CITAZIONE
cmq
nn vi siete chiesti dove è andato draco?


io ho un vago senso di terrore....
ho paura ke sia andato nel bagno dei prefetti con... qualcuno... carino... capitano... moro... corvonero... presente? che poco prima gli aveva bisbigliato nell'orecchio qualcosa... che fosse:
"Ti aspetto nel bagno dei prefetti..." ?

Na na na .... Dracuzzo secondo me non ha fatto nulla di male... O almeno lo spero per lui!!! :angry:
 
Top
~°Leotorda°~
view post Posted on 20/4/2006, 15:06




se lo ha fatto...

è solo colpa di chris!!!!!ù.ù
 
Top
Kathlyne la Vampira
view post Posted on 20/4/2006, 15:14




Chris RULEZ *_*
 
Top
~°Leotorda°~
view post Posted on 20/4/2006, 15:24




nu! >.<
 
Top
Kathlyne la Vampira
view post Posted on 20/4/2006, 15:48




siiii *_*
 
Top
~°Leotorda°~
view post Posted on 20/4/2006, 15:59




image
 
Top
72 replies since 14/4/2006, 21:16   785 views
  Share