Debiti - Commenti

« Older   Newer »
  Share  
°LauraDumb°
view post Posted on 28/4/2006, 12:56




Spazio commenti.

Lasciate il vostro commento all'ultimo capitolo di Debiti

COMMENTI AL CAPITOLO 127


Edited by °LauraDumb° - 30/4/2006, 19:03
 
Top
Isult
view post Posted on 30/4/2006, 17:55




L'avevo già letto...dunque posto il commento che avevo scritto su Erika...

Ciao carissima...allora... non mi convince il tradimento di Remus...insomma...e poi bisogna chiarire che tipo di tradimento...mica deve per forza essere anche lui dalla parte di Lordy... magari è un altro tradimento...lo spero anche perchè se no...povero Harry cavolo! Ora non ha più nessuno! Che triste...spero sia un altro tipo di tradimento... Ma Pansy che intenzioni ha! Che disgraziata! Ghghghghgh! Sev...il solito insensibile...proprio da lui però! Narcissa capisce tutto caspita! Non va mica bene però! Draco si sente in gabbia eh?! Bè...con dei genitori così! ^^ Però Narcissa si vede che è affezzionata al figlio...mi fa anche un pò di tenerezza...ma non troppa.. Harry povero Harry..certo che quel ragazzo è proprio sfortunato! Caro però..quando è andato a casa di Sirius...fosse andato qualcun altro con lui...XD Ma Silente non dovrebbe sapere tutto?? Dunque anche un'eventuale tradimento da parte di Rem...dunque forse non è "quel" tipo di tradimento...insomma.. stiamo pur sempre parlando si Remus J Lupin!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Voglio sapere cosa succederà tra Narcissa e Harry! Anche se Narcissa mi è sembrata più umana...magari è stato il ricordo di un Draco bambino...chi lo sa...se non tu! Comunque Harry...mi raccomando...lotta dura senza paura!! Ps: a me Chris è simpatico..non capisco come mai molti non lo sopportano...a me piace come ragazzo...non è il tipico ragazzo antipatico che cerca di fare di tutto per stare con una persona...non è malvagio come ad esempio Van!! Va bè...detto ciò me ne vò! Alla prossima!
 
Top
Michelle Malfoy
view post Posted on 30/4/2006, 18:02




Ciao ciao, anche quest'ultimo capitolo è bellissimo!!!^^
XD Quando ho letto che Sirius Black e James Potter
avevano cercato informazioni contro Remus mi sono incazzata,
ho visto tutto rosso!!
Adoro Remus e mi fa incazzare come si è comportato Black! >.>
Severus è sempre il solito! XD invece
Narcissa in questo capitolo mi è piaciuta parecchio anche se non mi è piaciuta come si è comportata con Chris, alla fine è stato educato, io se fossi stato in lui l'avrei mandata a quel paese!!!! XD
Chris lo adoro, ma è inutile che te lo dico, già lo sai!!^^
aspetto il prossimo capitolo!!^^
ciao ciao bax bax

Edited by Michelle Malfoy - 30/4/2006, 19:03
 
Top
°Lily°
view post Posted on 30/4/2006, 21:46




Kyu. per quante seghe mentali io mi sia fatta ancora non ci arrivo è_é PORCA PALETTA!
Muoviti a postare: CHIARO??????????
 
Top
kyu black
view post Posted on 2/5/2006, 21:24




COMMENTI AL CAPITOLO 128
 
Top
Isult
view post Posted on 2/5/2006, 21:29




-Non crede- s’intromise Piton, con un tono di voce assolutamente cospiratorio e vellutato –Che sarebbe il caso di fare qualche indagine a riguardo?-
XDDDDDDDDDDDDDDDD Sev....ti adoro sempre più!!! Quando ho letto quel pezzo ho pensato..."Sembra un maniaco!" Me lo sono immaginato con il brillio negli occhi!! XDXD
Però è il solito -.- cattivo...povero Rem...
Bè...io lo sapevo!! Non poteva essere un traditore!!! Insomma...stiamo parlando di Remus! Che dolce che è quell'uomo! Bella la scena tra lui e Harry...dolcissimi!
Ron...XDXDXDXD E' andato a letto con Seamus e la Parkinson!!! XDXD Traumatizzato! XD Ma sì! Che ci voleva!
Ma ora la Parkinson starà con Seamus?? E Ron???
Draco l'ho visto più sclerotico del solito...XD Un pò isterico eh?!?! Capita...
Harry...mi è piaciuto! Intraprendente! Bello quando voleva per forza fare pace...mi sono piaciuti! XD
Bello anche questo capitolo...^^
Bè...Sev è...è...*________________* *ççççççççç*
XD Mi hai capita credo!
 
Top
°LauraDumb°
view post Posted on 2/5/2006, 21:39




Il migliore devo ammetterlo è HARRY! non per il suo rapporto con draco, cioè, non solo... MA perchè non s'è manco accorto del fatto che Ron è stato con Seamus XD cioè, si che se n'è accorto, ma... volevo sapere di più XD RONALD WEASLEY, RACCONTACI I PARTICOLARI! xD ...e soprattutto, continua così con Seam XD

(povera Pansy... dai, ce la puoi fare XD)

e veniamo a noi... DRACO cerca di ribellarsi... cerca... ormai io sono stra convinta che Draco sia innamorato. Alla fine sta sfidando la sua famiglia, e non è poco considerando CHI è...Invece Harry mi lascia perplessa. Credo, o forse temo e basta, che sia più guidato dai suoi ormoni ...ANCORA... Boh, vedremo...

piccolo appunto finale... SEVERUS, MUOVITI A CONTROLLARE DI PERSONA (con baci, carezzine spinte e via dicendo) SE REMUS MENTE xD
 
Top
Isult
view post Posted on 2/5/2006, 21:44




XDXD Concordo Laura! Dai Sev!! Facci vedere!!!

e veniamo a noi... DRACO cerca di ribellarsi... cerca... ormai io sono stra convinta che Draco sia innamorato. Alla fine sta sfidando la sua famiglia, e non è poco considerando CHI ----------------> Sono d'accordo ma penso che ormai anche Harry provi qualcosa di più della semplice ehm...della semplice...spero si sia capito! XD
 
Top
°LauraDumb°
view post Posted on 2/5/2006, 21:57




si, certo certo... ma... Draco è uno scalino più su, credo. Può raccontarsi tutte le palle che vuole, ma il mio biondino (e di Harry) è decisamente... legato!
 
Top
Isult
view post Posted on 2/5/2006, 22:08




Questo è assolutamente vero! Draco continua a fare il duro ma alla fine più nega e più invece è evidente...ora lo chiama anche più spesso Harry...mentre prima lo chiamava sempre Potter...bè..o anche altri aggettivi...si capisce!
 
Top
°°Lunastorta°°
view post Posted on 3/5/2006, 21:10




Si anche secondo me è palese che il serpentello è innamorato!! :P
Harry dal canto suo sta prendendo sempre più coraggio e intraprendenza... vai Harry così mi piaci!! ihihhiih
Non vedo l'ora di scoprire come "chiariranno" nella stanza di Draco... mhuauaua chissà come?!!? :shifty: Ce lo farai sapere vero?!?! :unsure: image
 
Top
°LauraDumb°
view post Posted on 3/5/2006, 23:07




io ho la netta impressione che rimarremo deluse... ormai, con Kyu non so più se sperare in una lemon on no XD
 
Top
°°Lunastorta°°
view post Posted on 4/5/2006, 09:50




image nuuuu non dirmi così.... Io ci spero sempre image XD
 
Top
kyu black
view post Posted on 6/5/2006, 23:55




^__*
 
Top
Michelle Malfoy
view post Posted on 7/5/2006, 07:08




Ciao ciao, anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!!!^^ Ron è sempre il solito idiota, è proprio uguale all'originale! XD poi, mi dispiace per Remus ç_ç povero cucciolo!! invece mi sono parecchio divertita a leggere la litigata tra Harry e Draco!! XD Draco in questo capitolo sembrava una "donnetta isterica" XDDD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!^^ ciao ciao bax bax
 
Top
274 replies since 28/4/2006, 12:56   2162 views
  Share