Debiti - Commenti

« Older   Newer »
  Share  
°°Lunastorta°°
view post Posted on 23/5/2006, 21:08




Ho letto gli ultimi due capitoli nuovi... che pucciosi che sono!!!! Li amo sempre più!!!
E grazie a kyu per tutte queste scene romanticissime!!! ^___^
 
Top
kyu black
view post Posted on 23/5/2006, 22:26




Sono in vena in questo periodo >__>
 
Top
Michelle Malfoy
view post Posted on 24/5/2006, 09:40




meno male!**
 
Top
Zafirya
view post Posted on 24/5/2006, 14:10




io ho letto tutto debiti dall'inizio in circa un mese e ho appena finito,èuna storia stupenda sia x come sono descritti i pg ke x qll ke cmq succede

l'ultimo cap è tropo bello^^pucciosissimo draco qnd stà nel letto cn harry^^

complimentissimi kyu amo la tua storiaXDD
 
Top
moony90
view post Posted on 25/5/2006, 17:20




me si era scordata di commentare....ma sinceramente ricevoi così tanti complimenti che ti stuferai a sentirne atri....


in ogni caso complimentissimi kyu il 130 e fantastico......troppo carini^^
 
Top
°°Lunastorta°°
view post Posted on 29/5/2006, 18:20




CITAZIONE
Sono in vena in questo periodo

Benissimo!! Allora scrivi più che puoi!! ^____^
Scherso nè!! XD
 
Top
._·× HoLLende ×·_.
view post Posted on 29/5/2006, 23:50




puff... pant... finita...

ce l'ho fatta, ora sn in pari^^

ke dire... stra supenda bellissima unica favolosa la + bella fanfic ke abbia mai letto...


kyu tanti tanti tantissimi complimenti... la tua fic m piace da morire *nn s era capito... nd.tutti*


ehm... avete presente qnd harry diventa gatto... bè, uno dei miei 13 è uguale identico alla descrizione d kyu^^ infatti in qst periodo lo sto kiamando Martin Potter (martin è il suo nome^^)... magari trovo la controformula... :shifty:


ehehehhe cmq ancora complmenti kyu^^
 
Top
Michelle Malfoy
view post Posted on 30/5/2006, 09:12




io i capitolo dove Harry diventa gatto li ho riletti un milione di volte
 
Top
Isult
view post Posted on 1/6/2006, 17:58




Questo capitolo è bellissimo... Draco è dolcissimo e poi si capisce ancora di più quello che pensa Draco...ci sarebbero molte cose da scrivere su questo cap ma non saprei da dove iniziare ^^ Comunque a me piace sempre di più e nonostante tutti i capitoli io continuerò a seguirla perchè non mi stanca e non mi annoia!!
 
Top
°LauraDumb°
view post Posted on 5/6/2006, 13:16




Kyu... che dolce ...dolce dolce... credo di avere il diabete. Però è un diabete strano. Se c'è un momento di tutta la fic in cui posso dire di capire Draco è questo, perchè m'è capitato più o meno. E soffro di mal di pancia fulminei per somatizzazione... ah povero ciccio... (sbaglio, o anche Harry ha più o meno gli stessi sintomi? Quei due stanno legando cose che van ben oltre il rapporto fisico o anche mentale...!)
 
Top
Isult
view post Posted on 7/6/2006, 15:29




Concordo con Laura!
 
Top
kyu black
view post Posted on 8/6/2006, 21:34




Infatti si capisce ormai che la loro non è solo una relazione di convenienza ^^
Adesso si comportano praticamente come una coppietta^^ solo che non hanno smesso di essere se stessi , quindi quando stanno insieme non sono molto diveri dal solito, sono sempre Harry e Draco, magari un pò puù dulzi :P
 
Top
Isult
view post Posted on 8/6/2006, 23:17




Che billo!! Brava Kyu! ^_____^
 
Top
°°Lunastorta°°
view post Posted on 9/6/2006, 00:33




Nooooooooooooooo ho appena finito di leggere il cap 131... Lo sapevo che quel Chris avrebbe portato rogne!!! Bastardo <_<
Ed Harry è sempre il solito casinaro!! Non oso immaginare cosa succederà adesso... Draco sarà incaxxato nero!!! E ha perfettamente ragione! <_<
 
Top
Zahirah
view post Posted on 9/6/2006, 12:34




Non commento da qualche capitolo... ho lasciato la recensione per il 128 e il 129 su efp cosi' stanno in ordine... per gli ultimi mi affido al forum.

Capitolo 130:

Posso dire di essermi liquefatta...
–Domani mi occupo di te- spifferò
-Con chi stai parlando?- chiese Draco
-..col tuo orgoglio...-
Lo so che dovrei scrivere qualche parole anche per tutto il resto... ma non ci riesco!
 
Top
274 replies since 28/4/2006, 12:56   2162 views
  Share