Debiti - Commenti

« Older   Newer »
  Share  
Zahirah
view post Posted on 9/6/2006, 13:02




Capitolo 131:

Anche stavolta il finale del capitolo, mi impedisce di parlare di tutto cio' che c'era prima!
Ma proprio cosi' platealmente Draco lo doveva beccare?
 
Top
Isult
view post Posted on 10/6/2006, 20:34




Finalmente Chris fa qualcosa! Era ora!! Secondo me il bacio va bene...così impara Draco! Dopo tutto quello che ha fatto! Certo, ora è molto più coinvolto con Harry però comunque è giusto che provi gelosia anche perchè ora si tratta di un buon avversario...Chris...e secondo me così si noterà ancora di più il sentimento di Draco e probabilmente anche quello di Harry! A me è piaciuto!
 
Top
°°Lunastorta°°
view post Posted on 10/6/2006, 23:26




CITAZIONE
...così impara Draco!

Ma impara cosa? Da quando "sta" con Harry è un santo!! <_<
Harry invece sta tirando un pò troppo la corda... e deve stare attento altrimenti si spezza!! E poi se Draco lo manda a quel paese si deve accontentare di quel rammollito di Chris!! XD
Chris è pucciosetto, carino... tutto quello che volete ma si sta mettendo tra Harry e Draco quindi mi sta sulle balle!!
Chissà come si vendicherà Draco per questo....
 
Top
°LauraDumb°
view post Posted on 11/6/2006, 11:10




Harry è un imbecille e vi elenco i motivi:

- è Potter, e qui non si discute

- sa che è innamorato di Draco, lo sa, che è lui quel che vuole, inutile che si racconti palle. E ha preso paura.

- Cris mi sa tanto da finto tonto, ma a parte quello, davvero Potter crede di poter star bene con uno come lui? Potter ha sempre avuto bisogno dello scontro, dell'avventura, e anche di un po' di disciplina. Con Chris ha poca speranza di svago (anche sessuale...) e durerebbe meno di un mese mi sa.

E non dite MA NON HA FATTO NULLA, che non è vero! Se qualcuno prova a baciarmi, IO DECIDO se accettare o meno...

e poi, scusate... DRACO IMPARA? Ma cos'ha fatto? Ultimamente è perfetto, pensateci per due istanti! L'unico che fa casini adesso è il grifondoro dei miei stivali, che non fa altro che prenderlo letteralemtne per il culo, che non sa cosa vuole e che si meriterebbe davvero di finire con Chris per realizzare che tutto quello di cui ha bisogno si chiama Draco ed è tutto quello che si è perso per un motivo ASSURDO e STUPIDO... ok, ho finito...
 
Top
Isult
view post Posted on 11/6/2006, 13:17




Una volta Draco non era così perfetto per questo impara! Solo perchè Harry ha accettato quel bacio è colpevole! Non mi sembra giusto. Voglio proprio vedere Draco che fa quando ricompare Van!Non aveva così voglia di fare qualcosa con lui! Io non dico che Harry debba mettersi con Chris! Anzi! Solo secondo me si è preso una rivincita sul Draco del passato...tutto qui.
 
Top
°LauraDumb°
view post Posted on 11/6/2006, 13:21




Bè così non finirà mai! Se spari tu sparo anche io e ADDIO GENTE... uff, POTTER CRETINOOOO! E CRIS VACCA!

*me difende il suo cucciolo verde argentato*
 
Top
Isult
view post Posted on 11/6/2006, 13:30




XD Povero Chris! A me è simpatico -.- Comunque sono proprio curiosa di scoprire come finirà!
 
Top
°°Lunastorta°°
view post Posted on 11/6/2006, 13:36




Laura ovviamente sono daccordo con te su tutta la linea come ho già detto in precedenza... <_<
 
Top
Zafirya
view post Posted on 11/6/2006, 13:40




daccordissimo anke io ora xò voglio vedere ke coa si inventerà Harry x giustificarsi ma soprattu tto voglio vedere la reazione di Draco
 
Top
Zahirah
view post Posted on 11/6/2006, 18:41




Intervengo cosi', giusto perche' non so farmi i fatti miei.

Trovo che Draco abbia avuto comportamenti *tremendi* in passato con Harry, cose che Potter non gli farebbe MAI. E' normale che la bilancia pendi èrima da una parte e poi dall'altra prima di equilibrarsi.

Chris a me piace, mi e' piaciuto subito e sara' difficile rendermelo antipatico... Uno dei pochi nella storia che non fa il figo, non si sente figo e in realta' e' uno di quelli che avrebbe tutti il diritto di comportarcisi.
Che poi, scusate, si mette in mezzo a che? Lui non sa che Harry ha una storia con Draco... anzi fino a quando ha creduto che Harry fosse fidanzato non l'ha mai baciato.

Poi i sono convinta che Potter debba fare delle altre esperienze per apprezzare a pieno Draco... ghghghgh (6)

Tocca a Malfoy adesso... speriamo che si degno del bambino sopravvissuto!
 
Top
°LauraDumb°
view post Posted on 12/6/2006, 08:45




CITAZIONE
Tocca a Malfoy adesso... speriamo che si degno del bambino sopravvissuto!

e te lo chiedi?
 
Top
°Lily°
view post Posted on 12/6/2006, 09:23




Non ce la farò mai a scrivere quella recensione ke ti ho promesso, almeno non in questi giorni, sn tr impegnata.
Ti dico solo due parole: GRANDE CHRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISSSSSSSSSSSSSS!!!! EVVAI! Complimenti! cel'hai fatta! Sinceramente non mi aspettavo quella reazione da parte di harry O.O vabbhe, meglioXD evvai! che bello ora avremo Draco in versione se-lo-becco-lo-ammazzo XD riferibile ad entrambi i soggetti coinvolti nel bacio^^
Bello, brava kyu, ti adoro, non smettere mai di stupirmi come stai facendo perchè ti adoro tr e adoro tr anche la tua fic ed harry e draco e chris e anche sam e ron! E' bellissimo
Grazie
tau!
 
Top
°LauraDumb°
view post Posted on 12/6/2006, 09:36




porcaccia la miseriaccia... ELIMINIAMO CRIS LECCHINO FINTOTONTO PERFETTIONO DA QUESTO MONDO!
 
Top
°Lily°
view post Posted on 12/6/2006, 09:52




NOOOOOO
CHRIS MITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Top
274 replies since 28/4/2006, 12:56   2162 views
  Share