[Marauders] ricordi tra passato e futuro, un mix tra malandrini e harry. chi saranno le coppie???

« Older   Newer »
  Share  
lady aska
icon14  view post Posted on 6/5/2006, 14:24 by: lady aska




I suoi amici si stavano allontanando..quanto avrebbe voluto essere con loro!
e tutto per colpa di una stupidissima firma! a pensarci bene la doveva falsificare, tanto ziobue non lo avrebbe saputo mai, figuriamoci se gli interessava qualcosa del fatto che avevo bisogno del suo permesso x visitare il villaggio! un villaggio di maghi!
a sentire ron non vedeva l'ora i visitare l'emporio di zonko e mielandia doveva essere fantastica!
na invece no. io devo restare qua rinchiuso con un branco di dissennatori che svolazzano per aria cercando un assassino nel castello!
figuriamoci!
se solo potessi scappare e non essere visto e ragg..MA CERTO! IL MANTELLO DELL'INVISIBILITà!!!!

correndo felice ed eccitato come non mai nella casa grifondoro frugò nel baule alla ricerca di quel dono prezioso appartenuto a suo padre! chissà lui quante volte lo aveva fatto!!
e corse via, giù per le scale non visto dai compagni rimasti al castello, non visto dai fantasmi e la sensazione di libertà gli batteva nel petto!

fuori era un manto bianco..avrebbe lasciato le impronte dannazione! ma come fare?
in cortile solo fred e george..magari con un pò di fortuna...

"AHI RAGAZZI! lasciatemi, avanti!"

" no no harry!"
" da bravo, vieni con noi!"

" suvvia, lasciatemi, devo andare al villaggio con ron!"

" eh bravo harry!"
" si bravo, a farti scoprire! non si lascia la scuola tanto facilmente! "
"ecco..abbiamo noi qualcosa per te! "


"AVANTI SIRIUS,CORRI!"
"ti sono dietro james, ma il tuo mantello sembra voler volare via con sto vento!"
il vento ululava quella sera, sembrava chiamare a raccolta i ragazzi. senza farsi vedere erano riusciti a uscire da una finestra dell'aula di trasfigurazione,ma avevano dovuto abbandonare la scopa o sarebbero caduti,sembrava che una bufera si stesse avvicinando.
il castello alle loro spalle brillava, nella sala grande era in corso la cena e i loro stomaci borbottavano!
"potevamo rubare qualcosa dalle cucine,anche remus avrà fame.." sirius guardò l'amico, purtroppo aveva ragione, ma piter era rimasto al castello in punizione e toccava a lui quella sera portare i viveri, ma era stato beccato con una bomba puzzolente di zonco da gazza e così niente cibo.
ma dove stavano andando di nascosto?
il tragitto verso il villaggio era difficile. non osavano levarsi il mantello dell'invisibilità xk se fossero stati visti rischiavano l'espulsione, ma dovevano andare alla casa stregata, il loro amico aveva ancora poco tempo prima della luna piena e dovevano esercitarsi.
la casa stregata non era veramente infestata da fantasmi. erano loro a far rumore, uniti agli ululati del lupo e così presto la casa divenne un luogo evitato da tutti, grazie anche alle voci messe in giro dal proffessore silente.
" certo se ci fosse un altro modo x uscire dal castello x andare da remus" disse sirius
" già, ci sono dei passaggi segreti, ma ancora non li abbiamo trovati e comunque anche col mantello è un casino in 4 girare x il castello senza trovarci davanti un proffo o quella puzzolente gatta di gazza!"
i ragazzi non lo sapevano, ma silente aveva capito cosa stavano facendo e un lieve sorriso divertito gli compariva in viso tutte le volte che era quasi luna piena!
" ci vorrebbe una mappa solo x trovare tutti i passaggi dentro al castello, figuriamoci x sapere dove sono quelli fuori! non esiste una cosa del genere però, nessun preside lo permetterebbe"

ed eccola, alta e lugubre nello sfondo ormai buoio. entrarono e li trovarono il loro amico, seduto in attesa, pallido come la luna che aspettava di vedere sorgere.
"remus, simo qua!"
"ragazzi,no,se vi scoprissero! e poi è pericoloso, quante volte ve lo devo dire ancora? quando torno al castello lo dirò al profess.."
"ma piantala!" sbottò sirius," sembri una vecchia zitella! lo abbiamo già fatto una volta, ci alleniamo da mesi ormai e oso dire che non ci saranno più intoppi !"
"ha ragione sirius, siamo bravi ormai, solo piter ancora non ci riesce. siamo amici, restiamo con te stanotte."james si sedette vicino a remus e insieme guardarono fuori nel cielo.
" manca poco eh? ti sleghiamo ora?"
ai piedi di remus delle grosse catene lo tenevano saldo al pavimento e persino i polsi erano legati..
" no, voglio essere sicuro! ho preso la pozione, ma non si sa mai.."
"allora dovremo prepararci anche noi james"
senza parlare i 2 amici si alzarono e si misero ai lati della stanza. ed ecco che mormorando delle parole i loro corpi presero a mutare.. non era semplice trasformasi in animali! proprio così, animali!
avevano trovato la formula, non era facile, da mesi ci provavano e non sempre succedeva qualcosa. solo una volta sirius andò in giro 3 giorni cercando di nascondere le sue orecchie da cane sotto i capelli x fortuna abbastanza lunghi e di un nero lucido che faceva impazzire molte ragazze!
remus guardò i suoi amici con orgoglio! altri al loro posto avrebbero fatto questo x lui?
animaghi. ecco cosa volevano diventare! trasformarsi in animali x restare con lui in quei 3 giorni di luna piena! si, perchè lui da piccolo fu morso da un lupo mannaro e ora....
un lampo i luce! e al posto di james e sirius, uno splendido cane lupo nero e un magnifico cervo lo guardavano!
"ragazzi! ci siete riusciti ancora! allora è sicuro! siete animaghi!"
" forse ora dovresti.."ma sirius non finì la frase. la luna era sorta e remus si stava contorcendo a terra e urla di dolore riempivano la stanza.
attimi terribili che sembravano non finire mai. ed ecco un lupo raspare per terra e guardare con odio il cane e fame il cervo!
"REMUS! remus, torna in te, non sei un lupo, sei un essere umano"
"maledizione sirius, non abbiamo cibo , come facciamo a calmarlo?"
"ci provo io" e mentre diceva ciò si gettò sul lupo.


se piace vado avanti...
 
Top
26 replies since 6/5/2006, 14:24   498 views
  Share