[Marauders] ricordi tra passato e futuro, un mix tra malandrini e harry. chi saranno le coppie???

« Older   Newer »
  Share  
lady aska
view post Posted on 6/5/2006, 15:12 by: lady aska




"e questa cosa sarebbe?” chiese un harry arrabbiato.
“questa amico mio è il segreto del nostro successo”
“proprio così, guarda: GIURO SOLENNEMENTE DI NON AVERE BUONE INTENZIONI!”
ecco apparire i disegni,in quella vecchia pergamena tutta incartapecorita! ma…un momento…delle piccole impronte si muovevano e..aspetta!” no, non può essere!”
“invece si harry” rise gorge” questa ti fa vedere tutto, ma proprio tutto! Ecco silente che passeggia nel suo studio, lo fa spesso!”
“ ma ragazzi, come..?!”
“rubata”
“dall’ufficio i gazza”
“ovvio!”
“ e ora è tua! Guarda, ci sono 3 passaggi segreti x uscire dal castello. Uno è crollato e questo te lo sconsiglio, ti porta dritto al platano picchiatore! Puoi usare questo, sbuchi sotto mielandia!”
“ma sbrigati, gazza sta arrivando!”
“ ah harry..quando hai finito, dalle un colpetto: FATTO IL MISFATTO, così”
“altrimenti la può vedere chiunque!”
“ciao harry!”

non ci voleva ancora credere mentre correva e strisciava nel cunicolo sotterraneo.
Ma chi aveva fatto una cosa così geniale?! Aspetta i raccontarlo a Ron!!! Ovviamente Hermione avrebbe avuto da ridire, ma lei è fatta così. Una mappa di hogwards!!! Fantastico!!!

Mielandia era fantastica, fantastico era zonco e che ridere vedere draco scappare terrorizzato! Se solo non avesse saputo di sirius.. un odio profondo gli nasceva dentro. Per colpa sua era orfano e per colpa sua era sempre stato maltrattato dagli zii e da quel maiale di suo cugino!
Ma i pensieri si spensero quando nella notte accese la bacchetta e scrutò la mappa, pensando ancora a chi potevano essere LUNASTORTA, CODALISCIA, FELPATO E RAMOSO. Geni ovvio!


I due corpi rotolavano nella polvere e sembravano impazziti dalla furia che li guidava. Ramoso non poteva intervenire o si sarebbero fatti tutti troppo male. Sarebbe stata dura guarire quelle ferite che vedeva sanguinare dai loro corpi, finchè….
“ lunastorta…calmati, sono io, il tuo amico felpato, guardami negli occhi, torna un po’ in te!”
“possibile che la pozione non faccia più effetto?”chiese ramoso.”dovremmo cercare qualcuno più abile x farcela fare, quel corvonero mi sta troppo su!”
“non saprei ora, guarda comunque, pare si sia calmato..”
“provo ad avvicinarmi.”
“ramoso, no! Aspetta un attimo”
“no, guarda, guardagli gli occhi”
il lupo scrutava in silenzio i due animali nella stanza. Chi erano? Cosa ci facevano tutti li dentro? E perché solo lui era legato?? Ma stranamente una vocina dentro di lui gli suggeriva che non c’era pericolo, ma aveva fame e quel cervo…
ma perché lo fissavano? I loro occhi…non sono qua a caso,si..
ramoso si avvicinò piano piano e in qualche modo riuscì a sganciare le catene. La magia funzionava ancora anchese erano animali. Poteva parlare, con la mente certo, ma loro lo sentivano.
“remus, ci riconosci? Siamo james e sirius..”
il lupo scrutava quegli occhi. Un ricordo si fece strada nella sua testa..si..umano. era umano. Tutti lo erano! Ragazzi, amici!
Si alzò a fatica leccandosi le ferite e vide che il cane nero ne aveva altrettante se non più profonde. Capì di essere stato lui. Combattè la creatura che voleva uscire dal suo petto. Grazie alla pozione ci riuscì e avvicinandosi a felpato iniziò a leccarlo!
“ci riconosce!”
“siete conciati come due palle di pelo al macello!”
“ma piantala, stiamo bene, vero lunastorta?”
“si, sto bene…ora…ora sto bene. Mi sispiavùce sirius, vi avevo detto che non dovevate rischiare più”
“al diavolo remus,ci siamo allenati per mesi per diventare animagus! È divertente anche, se solo potessimo uscire da questa catapecchia!!”
“ è ancora rischioso, se vedessero remus gli darebbero la caccia, lo sai. Bisogna aspettare che la casa diventi innavicinabile e poi dimenticata. Inoltre ci stanchiamo troppo ancora, diventare animali non è una passeggiata!”
felpato lo guardò divertito
“ ma sentilo! Fa il filosofo ora! Da quando sei così cauto ramoso? È stata tua l’idea no? Sei tu che rischi con me tutti i mesi x venire fin qua! E ora parli di essere cauti! “
“il problema non è per noi, ma per lunastorta! Se lo scoprono non lo espelleranno semplicemente, ma diverrebbe un reietto!”
sirius lo guardò. Aveva ragione. E poi era stanco, la lotta lo aveva sfiancato e non avevano mangiato! Maledizione a peter che si era fatto beccare fuori dalle stanze in piena notte!!
“ok ragazzi, ora basta. Va bene così possiamo provare domani. Abbiamo fatto così casino che penso nessuno si avvicinerà alla casa x molto telpo!” il lupo si accovacciò.”ma voi dovete stare attenti a uscire dal castello, se vi beccano sitete fuori!”
“ lo sappiamo, ma sai com’è! Ci piace iol rischio!”rise sirius
“comunque non possiamo usare il tuo stesso passaggio sotto al platano picchiatore, è impossibile avvicinarsi e il professor silente non ci dice come fare a bloccarlo. Nemmeno tu hai visto come fa!”
“ ci serve un’idea x scoprire i passaggi segreti e non essere visti. Nel castello ce ne devono essere altri!” sbottò james
“te l’ho detto, ci servirebbe una mappa, il tuo mantello non ci può salvare sempre”
si guardarono in silenzio, poi remus disse
“si, una mappa magica!”

allora? continuo? :unsure:
 
Top
26 replies since 6/5/2006, 14:24   498 views
  Share