[Marauders] ricordi tra passato e futuro, un mix tra malandrini e harry. chi saranno le coppie???

« Older   Newer »
  Share  
lady aska
view post Posted on 9/5/2006, 16:20 by: lady aska




meno male, almeno una fan!!!!

nelle sue stanze, harry meditava scrutandi la nuova mappa.
ma che strano, pensò, questo sulla mappa…piter minus????
Ma non poteva essere vivo! A scuola poi.. ok. La mappa ce l’ho ,il mantello se serve, anche. Vedremo chi sei, voglio sapere.
Avventurandosi x i corridoi bui con la bacchetta tesa davanti a se e la mappa in mano, il cuore in subbuglio..
dove sei, dove sei? Diceva la sua testa, dovresti essere davanti a me AH! No, uno specchio, cavolo, sta scappando è..oh no, snape! FATTO IL MISFATTO, NOX!

“ma bene bene, POTTER!” sputò snape “ che si aggira di notte pavoneggiandosi x il castello..tutto suo padre”
“io non mi pavoneggio, e nemmeno lo faceva mio padre!”
“silenzio”,sibillò ”e svuota le tasche!”

non può riconoscere la mappa, è solo una pergamena.

“ e questa?”
“solo una pergamena di riserva”
“lo vedremo:RIVELA I TUOI SERGRETI!”pausa”leggi potter”
“mrss lunastorta, codaliscia, felpato e ramoso salutano il professor snape e..”
“ continua”
“e gli chiedono di tenere la sua lunga appendice nasale fuori dagli affari altrui!”
“cosa succede qua!”
“professor lupin!” chiamò harry
“ma bene, remus, giusto te. Stavo per confiscare a potter un curioso manufatto, sembrerebbe il tuo campo, è intriso di magia oscura..”
“fa vedere harry..curioso, si…tuttavia, è come dici tu severus, è il mio campo anche se sembra solo una pergamena stregata x insultare chiunque cerchi di leggerla. Harry, vieni con me”

“una pergamena incantata x insultare! Come quella che avevo sorpreso a sirius ai tempi della scuola!” ecco il pensiero di un uomo appena sbeffato!


“sempre chino sui libri snivellus?!” sibillò sirius alle spalle di severus, in effetti sempre chino sui libri, magia oscura, incantesimi e pozioni, sempre a pasticciare sul libro alla ricerca di appunti, scrivendo, sottolineando! Ma come faceva ad avere una copia di pozzioni avanzate? Dallo stato doveva essere della biblioteca…no..forse di un ex studente.Insopportabile! Con quella faccia da cadavere! Se solo si tenesse meglio, invece ha sempre i capelli unti! Strano però..tutti i giorni era da record!
“vattene dove dico io black!”sibillò
“oh, come siamo loquaci oggi eh, snivellus?!”
si guardarono in cagnesco, entrambi troppo orgogliosi x abbassare lo sguardo, ma purtroppo snape sapeva che lui era più forte! Ma come mai non mi appende a testa in giù pensò. Se ci fosse qua potter e lupin lo avrebbe già fatto. Perché mi fissa? Idiota! Mi credi capace di attaccarti x darti modo di farmi del male o di rendermi ancora ridicolo?

Senza una parola sirius si girò e uscì dalla biblioteca,cosa gli era preso? Stava li impalato a fissare..snape??? doveva essere stanco. Ora torno indietro e lo appendo x una gamba di sorpresa! Anzi, lo pietrifico e lo getto nel lago, poi levo l’incantesimo e aspetto che esce per riempirlo di letame del giardino della scuola! Oh si, vado a chiamare i ragazzi, ci divertiremo!


Quell’idiota! Sicuramente starà correndo ai suoi leccapiedi. Meglio che non vada in sala grande, sono stufo dei loro ridicoli scherzi, devo studiare dada!
Quel black,sempre strafottente, lui e potter,sicuramente sono anche… e quel lupin lo zerbino! Potrebbe essere anche simpatico se non fosse griffondoro e così perennemente malato! Almeno lui ha cervello. Piter poi..lui si che potrebbe essere manipolato per bene, piccolo e viscido. Chissà quando i suoi..”amiconi”…capiranno che li sta usando per la popolarità. Scommetto che non ci metterebbe molto a tradirli.
Chissà xk black non mi ha scagliato qualche maledizione in aula? Si è limitato a fissarmi con quegli occhi..ma cosa vado a pensare! Devo inventare una contromaledizione, mi sa che presto mi faranno qualche loro sporca..maledetti!

“ragazzi! Che fate? Smettetela subito!”
“sirius, che ti prende? dov’eri? Lo sai che dobbiamo lavorare alla nostra idea!”sbottò james “ guarda, stiamo incantando questa pergamena, ma ancora non va”
“ e poi c’è da fare altra pozione, questo mese avrei potuto sbranarti! ”
“ha ragione, sirius, dove cavolo sei stato in giro tutto il giorno?”
“ma dai ragazzi, ci pensiamo stasera! Ho una mezza idea da provare su snivellus!”
“ davvero?”chiese james incuriosito”ci sto!”
“no, ragazzi, basta con sta storia”
“remus non fare il guasta feste come al solito, dovè piter?”chiese sirius
“al solito. Si è fatto esplodere la pozione in faccia e sembrava un butobubero, è in infermeria..ci dovremmo liberare di lui una volta tanto, è così appiccicoso..”
“non dire così james, è solo un ragazzo timido e goffo..”
“se fosse x te remus, sarebbero tutti angnellini indifesi!”sbottò sirius “ e ora, vogliamo andare prima che quella serpe si rintani nella sua casa?”

corsero giù per le scale, sirius e james ridendo, remus un po’ indietro. Se non fosse che li amava entrambi non si sarebbe mosso. Ma erano i suoi più cari amici e chissà se ne avrebbe mai avuti altri. Solo che non sopportava gli scherzi che facevano sempre a snape. Quel ragazzo era strano..nei suoi occhi si leggeva molto di più di quello che il suo ghigno beffardo voleva fare intendere. Avrebbe voluto conoscerlo meglio, ma la diffidenza tra le case era vecchia come la scuola.
James e sirius erano i più casinisti della scuola, sempre a combinarne una, sempre in punizione e a volte anche se era con loro, lui la scampava sempre. Merito di silente.
 
Top
26 replies since 6/5/2006, 14:24   498 views
  Share