[Marauders] ricordi tra passato e futuro, un mix tra malandrini e harry. chi saranno le coppie???

« Older   Newer »
  Share  
lady aska
view post Posted on 12/5/2006, 12:42 by: lady aska




ci provo!


I ragazzi stavano li a fissarlo, aspettando il momento giusto. Solo remus al solito tentennava.
“è pericoloso ragazzi! Siamo in alto! Una fattura pietrificante non è uno scherzo!”
“ ma su, cosa vuoi che gli faccia, una lettera di avviso? Poi lo portiamo giù nascosto nel mantello con una lievitazione e lo immergiamo direttamente sul mucchio di letame!”
“ sirius ha ragione, è solo uno scherzo, ma te lo immagini quando entra a scuola?!”

discussero sottovoce ancora un po’ e non si accorsero che erano stati sentiti

“chi è?”

“ma pork, ci ha scoperto?” sbottò sirius
“non può vederci, siamo sotto al mantello”
“dai james, basta, faciamoci vedere!”

“maledetti idioti, dove siete?” la paura prese lo stomaco di snape! Sentiva le loro voci, ma non li vedeva. Che cosa avevano in mente? Si alzò.Cercò di ricordare il suo incantesimo scudo, ma prima ancora di parlare…

“PETRIFICUS TOTALE!”

“e bravo sirius!”
“no, ragazzi, è sul muretto!!!”
remus cacciò un urlo, il corpo stava per cadere nel vuoto……

------------------------------------------------------------------------------------------------------


“allora harry..questa dove l’hai presa?”
il proff. Lupin sembrava arrabbiato “l’ho trovata professore, ma..”
“niente ma harry. C’è un assassino in giro e questa, QUESTA, potrebbe essere la via x portarti da lui! Non posso sempre coprirti harry!” sospirò “vai ora..”
harry era basito, il proff.lupin lo aveva sempre trattato da amico, ma qualcosa non quadrava “ professore. Affinché lei lo sappia, quella mappa non funziona.”
“ non è possibile”
“ si invece, ho appena visto una persona che so essere morta”
“ chi?”
“ piter minus signore.”
“ non è possibile!”
“ è solo quello che ho visto signore..buonanotte..”

piter minus????? Non è possibile..
controllò la mappa, ma di lui nessuna traccia, a meno che.. si! Nel cortile!
Si precpitò fuori nella speranza di scovarlo, ma nulla, la mappa era vuota, come se si fosse volatilizzato in fretta, magari fuori dalla visione della mappa…
Ma non poteva essere lui..un omonimo? Non ricordava nei registri un nome simile.. eppure la mappa non sbaglia mai! Lui lo sapeva, con felpato ramoso e codaliscia ne erano gli artefici! E con l’aiuto inconsapevole di snape.
Certo, snape! L’aveva vista ancora! E aveva sicuramente sospettato qualcosa, non poteva non averla riconosciuta!
Tutti gli anni passati a tormentarlo, lui, così solo già dai tempi della scuola. Chi l’avrebbe detto che da mangiamorte sarebbe divenuto spia! Se solo non lo avesse conosciuto meglio non si sarebbe fidato. Ma lui sapeva. Lui capiva quegli occhi profondi, come pozze oscure..
E quella volta che lui, james e sirius …

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Sono sicuro di aver sentito delle voci, ma chi cavolo è, non vedo nessuno!
Ma pork! Possibile che anche qua…quei defic!
“chi è?”
bisbigli..
“maledetti idioti, dove siete?!”

“PETRIFICUS TOTALE!”

no! La maledizione pietrificante! Sono sul muretto idioti!
Un urlo….
La sensazione del vuoto….

Snape stava cadendo dalla torre di astronomia!

Non è possibile pensò, non è vero, mi hanno ucciso!
 
Top
26 replies since 6/5/2006, 14:24   498 views
  Share