[Marauders] ricordi tra passato e futuro, un mix tra malandrini e harry. chi saranno le coppie???

« Older   Newer »
  Share  
lady aska
icon14  view post Posted on 6/5/2006, 14:24




I suoi amici si stavano allontanando..quanto avrebbe voluto essere con loro!
e tutto per colpa di una stupidissima firma! a pensarci bene la doveva falsificare, tanto ziobue non lo avrebbe saputo mai, figuriamoci se gli interessava qualcosa del fatto che avevo bisogno del suo permesso x visitare il villaggio! un villaggio di maghi!
a sentire ron non vedeva l'ora i visitare l'emporio di zonko e mielandia doveva essere fantastica!
na invece no. io devo restare qua rinchiuso con un branco di dissennatori che svolazzano per aria cercando un assassino nel castello!
figuriamoci!
se solo potessi scappare e non essere visto e ragg..MA CERTO! IL MANTELLO DELL'INVISIBILITà!!!!

correndo felice ed eccitato come non mai nella casa grifondoro frugò nel baule alla ricerca di quel dono prezioso appartenuto a suo padre! chissà lui quante volte lo aveva fatto!!
e corse via, giù per le scale non visto dai compagni rimasti al castello, non visto dai fantasmi e la sensazione di libertà gli batteva nel petto!

fuori era un manto bianco..avrebbe lasciato le impronte dannazione! ma come fare?
in cortile solo fred e george..magari con un pò di fortuna...

"AHI RAGAZZI! lasciatemi, avanti!"

" no no harry!"
" da bravo, vieni con noi!"

" suvvia, lasciatemi, devo andare al villaggio con ron!"

" eh bravo harry!"
" si bravo, a farti scoprire! non si lascia la scuola tanto facilmente! "
"ecco..abbiamo noi qualcosa per te! "


"AVANTI SIRIUS,CORRI!"
"ti sono dietro james, ma il tuo mantello sembra voler volare via con sto vento!"
il vento ululava quella sera, sembrava chiamare a raccolta i ragazzi. senza farsi vedere erano riusciti a uscire da una finestra dell'aula di trasfigurazione,ma avevano dovuto abbandonare la scopa o sarebbero caduti,sembrava che una bufera si stesse avvicinando.
il castello alle loro spalle brillava, nella sala grande era in corso la cena e i loro stomaci borbottavano!
"potevamo rubare qualcosa dalle cucine,anche remus avrà fame.." sirius guardò l'amico, purtroppo aveva ragione, ma piter era rimasto al castello in punizione e toccava a lui quella sera portare i viveri, ma era stato beccato con una bomba puzzolente di zonco da gazza e così niente cibo.
ma dove stavano andando di nascosto?
il tragitto verso il villaggio era difficile. non osavano levarsi il mantello dell'invisibilità xk se fossero stati visti rischiavano l'espulsione, ma dovevano andare alla casa stregata, il loro amico aveva ancora poco tempo prima della luna piena e dovevano esercitarsi.
la casa stregata non era veramente infestata da fantasmi. erano loro a far rumore, uniti agli ululati del lupo e così presto la casa divenne un luogo evitato da tutti, grazie anche alle voci messe in giro dal proffessore silente.
" certo se ci fosse un altro modo x uscire dal castello x andare da remus" disse sirius
" già, ci sono dei passaggi segreti, ma ancora non li abbiamo trovati e comunque anche col mantello è un casino in 4 girare x il castello senza trovarci davanti un proffo o quella puzzolente gatta di gazza!"
i ragazzi non lo sapevano, ma silente aveva capito cosa stavano facendo e un lieve sorriso divertito gli compariva in viso tutte le volte che era quasi luna piena!
" ci vorrebbe una mappa solo x trovare tutti i passaggi dentro al castello, figuriamoci x sapere dove sono quelli fuori! non esiste una cosa del genere però, nessun preside lo permetterebbe"

ed eccola, alta e lugubre nello sfondo ormai buoio. entrarono e li trovarono il loro amico, seduto in attesa, pallido come la luna che aspettava di vedere sorgere.
"remus, simo qua!"
"ragazzi,no,se vi scoprissero! e poi è pericoloso, quante volte ve lo devo dire ancora? quando torno al castello lo dirò al profess.."
"ma piantala!" sbottò sirius," sembri una vecchia zitella! lo abbiamo già fatto una volta, ci alleniamo da mesi ormai e oso dire che non ci saranno più intoppi !"
"ha ragione sirius, siamo bravi ormai, solo piter ancora non ci riesce. siamo amici, restiamo con te stanotte."james si sedette vicino a remus e insieme guardarono fuori nel cielo.
" manca poco eh? ti sleghiamo ora?"
ai piedi di remus delle grosse catene lo tenevano saldo al pavimento e persino i polsi erano legati..
" no, voglio essere sicuro! ho preso la pozione, ma non si sa mai.."
"allora dovremo prepararci anche noi james"
senza parlare i 2 amici si alzarono e si misero ai lati della stanza. ed ecco che mormorando delle parole i loro corpi presero a mutare.. non era semplice trasformasi in animali! proprio così, animali!
avevano trovato la formula, non era facile, da mesi ci provavano e non sempre succedeva qualcosa. solo una volta sirius andò in giro 3 giorni cercando di nascondere le sue orecchie da cane sotto i capelli x fortuna abbastanza lunghi e di un nero lucido che faceva impazzire molte ragazze!
remus guardò i suoi amici con orgoglio! altri al loro posto avrebbero fatto questo x lui?
animaghi. ecco cosa volevano diventare! trasformarsi in animali x restare con lui in quei 3 giorni di luna piena! si, perchè lui da piccolo fu morso da un lupo mannaro e ora....
un lampo i luce! e al posto di james e sirius, uno splendido cane lupo nero e un magnifico cervo lo guardavano!
"ragazzi! ci siete riusciti ancora! allora è sicuro! siete animaghi!"
" forse ora dovresti.."ma sirius non finì la frase. la luna era sorta e remus si stava contorcendo a terra e urla di dolore riempivano la stanza.
attimi terribili che sembravano non finire mai. ed ecco un lupo raspare per terra e guardare con odio il cane e fame il cervo!
"REMUS! remus, torna in te, non sei un lupo, sei un essere umano"
"maledizione sirius, non abbiamo cibo , come facciamo a calmarlo?"
"ci provo io" e mentre diceva ciò si gettò sul lupo.


se piace vado avanti...
 
Top
lady aska
view post Posted on 6/5/2006, 15:12




"e questa cosa sarebbe?” chiese un harry arrabbiato.
“questa amico mio è il segreto del nostro successo”
“proprio così, guarda: GIURO SOLENNEMENTE DI NON AVERE BUONE INTENZIONI!”
ecco apparire i disegni,in quella vecchia pergamena tutta incartapecorita! ma…un momento…delle piccole impronte si muovevano e..aspetta!” no, non può essere!”
“invece si harry” rise gorge” questa ti fa vedere tutto, ma proprio tutto! Ecco silente che passeggia nel suo studio, lo fa spesso!”
“ ma ragazzi, come..?!”
“rubata”
“dall’ufficio i gazza”
“ovvio!”
“ e ora è tua! Guarda, ci sono 3 passaggi segreti x uscire dal castello. Uno è crollato e questo te lo sconsiglio, ti porta dritto al platano picchiatore! Puoi usare questo, sbuchi sotto mielandia!”
“ma sbrigati, gazza sta arrivando!”
“ ah harry..quando hai finito, dalle un colpetto: FATTO IL MISFATTO, così”
“altrimenti la può vedere chiunque!”
“ciao harry!”

non ci voleva ancora credere mentre correva e strisciava nel cunicolo sotterraneo.
Ma chi aveva fatto una cosa così geniale?! Aspetta i raccontarlo a Ron!!! Ovviamente Hermione avrebbe avuto da ridire, ma lei è fatta così. Una mappa di hogwards!!! Fantastico!!!

Mielandia era fantastica, fantastico era zonco e che ridere vedere draco scappare terrorizzato! Se solo non avesse saputo di sirius.. un odio profondo gli nasceva dentro. Per colpa sua era orfano e per colpa sua era sempre stato maltrattato dagli zii e da quel maiale di suo cugino!
Ma i pensieri si spensero quando nella notte accese la bacchetta e scrutò la mappa, pensando ancora a chi potevano essere LUNASTORTA, CODALISCIA, FELPATO E RAMOSO. Geni ovvio!


I due corpi rotolavano nella polvere e sembravano impazziti dalla furia che li guidava. Ramoso non poteva intervenire o si sarebbero fatti tutti troppo male. Sarebbe stata dura guarire quelle ferite che vedeva sanguinare dai loro corpi, finchè….
“ lunastorta…calmati, sono io, il tuo amico felpato, guardami negli occhi, torna un po’ in te!”
“possibile che la pozione non faccia più effetto?”chiese ramoso.”dovremmo cercare qualcuno più abile x farcela fare, quel corvonero mi sta troppo su!”
“non saprei ora, guarda comunque, pare si sia calmato..”
“provo ad avvicinarmi.”
“ramoso, no! Aspetta un attimo”
“no, guarda, guardagli gli occhi”
il lupo scrutava in silenzio i due animali nella stanza. Chi erano? Cosa ci facevano tutti li dentro? E perché solo lui era legato?? Ma stranamente una vocina dentro di lui gli suggeriva che non c’era pericolo, ma aveva fame e quel cervo…
ma perché lo fissavano? I loro occhi…non sono qua a caso,si..
ramoso si avvicinò piano piano e in qualche modo riuscì a sganciare le catene. La magia funzionava ancora anchese erano animali. Poteva parlare, con la mente certo, ma loro lo sentivano.
“remus, ci riconosci? Siamo james e sirius..”
il lupo scrutava quegli occhi. Un ricordo si fece strada nella sua testa..si..umano. era umano. Tutti lo erano! Ragazzi, amici!
Si alzò a fatica leccandosi le ferite e vide che il cane nero ne aveva altrettante se non più profonde. Capì di essere stato lui. Combattè la creatura che voleva uscire dal suo petto. Grazie alla pozione ci riuscì e avvicinandosi a felpato iniziò a leccarlo!
“ci riconosce!”
“siete conciati come due palle di pelo al macello!”
“ma piantala, stiamo bene, vero lunastorta?”
“si, sto bene…ora…ora sto bene. Mi sispiavùce sirius, vi avevo detto che non dovevate rischiare più”
“al diavolo remus,ci siamo allenati per mesi per diventare animagus! È divertente anche, se solo potessimo uscire da questa catapecchia!!”
“ è ancora rischioso, se vedessero remus gli darebbero la caccia, lo sai. Bisogna aspettare che la casa diventi innavicinabile e poi dimenticata. Inoltre ci stanchiamo troppo ancora, diventare animali non è una passeggiata!”
felpato lo guardò divertito
“ ma sentilo! Fa il filosofo ora! Da quando sei così cauto ramoso? È stata tua l’idea no? Sei tu che rischi con me tutti i mesi x venire fin qua! E ora parli di essere cauti! “
“il problema non è per noi, ma per lunastorta! Se lo scoprono non lo espelleranno semplicemente, ma diverrebbe un reietto!”
sirius lo guardò. Aveva ragione. E poi era stanco, la lotta lo aveva sfiancato e non avevano mangiato! Maledizione a peter che si era fatto beccare fuori dalle stanze in piena notte!!
“ok ragazzi, ora basta. Va bene così possiamo provare domani. Abbiamo fatto così casino che penso nessuno si avvicinerà alla casa x molto telpo!” il lupo si accovacciò.”ma voi dovete stare attenti a uscire dal castello, se vi beccano sitete fuori!”
“ lo sappiamo, ma sai com’è! Ci piace iol rischio!”rise sirius
“comunque non possiamo usare il tuo stesso passaggio sotto al platano picchiatore, è impossibile avvicinarsi e il professor silente non ci dice come fare a bloccarlo. Nemmeno tu hai visto come fa!”
“ ci serve un’idea x scoprire i passaggi segreti e non essere visti. Nel castello ce ne devono essere altri!” sbottò james
“te l’ho detto, ci servirebbe una mappa, il tuo mantello non ci può salvare sempre”
si guardarono in silenzio, poi remus disse
“si, una mappa magica!”

allora? continuo? :unsure:
 
Top
Michelle Malfoy
view post Posted on 9/5/2006, 15:37




^^
a me piace!^^
 
Top
lady aska
view post Posted on 9/5/2006, 16:20




meno male, almeno una fan!!!!

nelle sue stanze, harry meditava scrutandi la nuova mappa.
ma che strano, pensò, questo sulla mappa…piter minus????
Ma non poteva essere vivo! A scuola poi.. ok. La mappa ce l’ho ,il mantello se serve, anche. Vedremo chi sei, voglio sapere.
Avventurandosi x i corridoi bui con la bacchetta tesa davanti a se e la mappa in mano, il cuore in subbuglio..
dove sei, dove sei? Diceva la sua testa, dovresti essere davanti a me AH! No, uno specchio, cavolo, sta scappando è..oh no, snape! FATTO IL MISFATTO, NOX!

“ma bene bene, POTTER!” sputò snape “ che si aggira di notte pavoneggiandosi x il castello..tutto suo padre”
“io non mi pavoneggio, e nemmeno lo faceva mio padre!”
“silenzio”,sibillò ”e svuota le tasche!”

non può riconoscere la mappa, è solo una pergamena.

“ e questa?”
“solo una pergamena di riserva”
“lo vedremo:RIVELA I TUOI SERGRETI!”pausa”leggi potter”
“mrss lunastorta, codaliscia, felpato e ramoso salutano il professor snape e..”
“ continua”
“e gli chiedono di tenere la sua lunga appendice nasale fuori dagli affari altrui!”
“cosa succede qua!”
“professor lupin!” chiamò harry
“ma bene, remus, giusto te. Stavo per confiscare a potter un curioso manufatto, sembrerebbe il tuo campo, è intriso di magia oscura..”
“fa vedere harry..curioso, si…tuttavia, è come dici tu severus, è il mio campo anche se sembra solo una pergamena stregata x insultare chiunque cerchi di leggerla. Harry, vieni con me”

“una pergamena incantata x insultare! Come quella che avevo sorpreso a sirius ai tempi della scuola!” ecco il pensiero di un uomo appena sbeffato!


“sempre chino sui libri snivellus?!” sibillò sirius alle spalle di severus, in effetti sempre chino sui libri, magia oscura, incantesimi e pozioni, sempre a pasticciare sul libro alla ricerca di appunti, scrivendo, sottolineando! Ma come faceva ad avere una copia di pozzioni avanzate? Dallo stato doveva essere della biblioteca…no..forse di un ex studente.Insopportabile! Con quella faccia da cadavere! Se solo si tenesse meglio, invece ha sempre i capelli unti! Strano però..tutti i giorni era da record!
“vattene dove dico io black!”sibillò
“oh, come siamo loquaci oggi eh, snivellus?!”
si guardarono in cagnesco, entrambi troppo orgogliosi x abbassare lo sguardo, ma purtroppo snape sapeva che lui era più forte! Ma come mai non mi appende a testa in giù pensò. Se ci fosse qua potter e lupin lo avrebbe già fatto. Perché mi fissa? Idiota! Mi credi capace di attaccarti x darti modo di farmi del male o di rendermi ancora ridicolo?

Senza una parola sirius si girò e uscì dalla biblioteca,cosa gli era preso? Stava li impalato a fissare..snape??? doveva essere stanco. Ora torno indietro e lo appendo x una gamba di sorpresa! Anzi, lo pietrifico e lo getto nel lago, poi levo l’incantesimo e aspetto che esce per riempirlo di letame del giardino della scuola! Oh si, vado a chiamare i ragazzi, ci divertiremo!


Quell’idiota! Sicuramente starà correndo ai suoi leccapiedi. Meglio che non vada in sala grande, sono stufo dei loro ridicoli scherzi, devo studiare dada!
Quel black,sempre strafottente, lui e potter,sicuramente sono anche… e quel lupin lo zerbino! Potrebbe essere anche simpatico se non fosse griffondoro e così perennemente malato! Almeno lui ha cervello. Piter poi..lui si che potrebbe essere manipolato per bene, piccolo e viscido. Chissà quando i suoi..”amiconi”…capiranno che li sta usando per la popolarità. Scommetto che non ci metterebbe molto a tradirli.
Chissà xk black non mi ha scagliato qualche maledizione in aula? Si è limitato a fissarmi con quegli occhi..ma cosa vado a pensare! Devo inventare una contromaledizione, mi sa che presto mi faranno qualche loro sporca..maledetti!

“ragazzi! Che fate? Smettetela subito!”
“sirius, che ti prende? dov’eri? Lo sai che dobbiamo lavorare alla nostra idea!”sbottò james “ guarda, stiamo incantando questa pergamena, ma ancora non va”
“ e poi c’è da fare altra pozione, questo mese avrei potuto sbranarti! ”
“ha ragione, sirius, dove cavolo sei stato in giro tutto il giorno?”
“ma dai ragazzi, ci pensiamo stasera! Ho una mezza idea da provare su snivellus!”
“ davvero?”chiese james incuriosito”ci sto!”
“no, ragazzi, basta con sta storia”
“remus non fare il guasta feste come al solito, dovè piter?”chiese sirius
“al solito. Si è fatto esplodere la pozione in faccia e sembrava un butobubero, è in infermeria..ci dovremmo liberare di lui una volta tanto, è così appiccicoso..”
“non dire così james, è solo un ragazzo timido e goffo..”
“se fosse x te remus, sarebbero tutti angnellini indifesi!”sbottò sirius “ e ora, vogliamo andare prima che quella serpe si rintani nella sua casa?”

corsero giù per le scale, sirius e james ridendo, remus un po’ indietro. Se non fosse che li amava entrambi non si sarebbe mosso. Ma erano i suoi più cari amici e chissà se ne avrebbe mai avuti altri. Solo che non sopportava gli scherzi che facevano sempre a snape. Quel ragazzo era strano..nei suoi occhi si leggeva molto di più di quello che il suo ghigno beffardo voleva fare intendere. Avrebbe voluto conoscerlo meglio, ma la diffidenza tra le case era vecchia come la scuola.
James e sirius erano i più casinisti della scuola, sempre a combinarne una, sempre in punizione e a volte anche se era con loro, lui la scampava sempre. Merito di silente.
 
Top
Michelle Malfoy
view post Posted on 9/5/2006, 17:38




bello anche questo capitolo!!
*-*
 
Top
lady aska
view post Posted on 10/5/2006, 16:05




altro pezzo..


“cosa hai in mente sirius?”
“ fa caldo oggi e saranno tutti al lago x studiare prima i cena. Sicuramente snivellus sarà sotto al suo alberello. Lo pietrifichiamo e lo gettiamo nel lago e appena esce un incantesimo di lievitazione x poterlo riempire del letame delle serre!”
“ forte! Spero solo che la evans non sia nei paraggi, quella rovina sempre tutto il divertimento”
“ ma se ti piace pavoneggiarti davanti a lei!”
“ si, ma lei è come remus, non sopporta le ingiustizie. Ma andiamo! Snivellus è una vera caccola di troll!! “
“ concordo, sempre a studiare, unto come la melma, con la puzza sotto il naso, forse è la sua!!”
“siamo sicuri che è al lago?”chiese remus
“ se non lo fosse lo staniamo nei sotterranei e lo pietrifichiamo li, poi lo trasportiamo fino al lago nascosto dal mio mantello, lo porto sempre con me ormai, non mi va che mi vedano cercare nel castello i passaggi segreti, devono rimanere x noi.”


Snape stava per raggiungere i sotterranei, ma di controvoglia. Gli piaceva la solitudine, ma quel posto era freddo e buio e lui non amava l’umidità. Sicuramente ora quei deficienti mi staranno cercando. Verranno nei sotterranei se non mi trovano al castello, ma se vado al lago sanno dove mi metto di solito..uff, che seccatura, rimanere chiuso x colpa loro non mi va proprio. E va bene. Oggi me ne vao alla torre di astronomia. Li sicuro non mi cercheranno. Idioti!


“ fermi! Guardate chi c’è?” sussurrò sirius “dove cavolo sta andando?”
“non so sirius,ma di la non si va di fuori sicuro” disse james “ magari va in bagno a lavarsi il che sarebbe un miracolo e un ottimo posto x affogarlo di cacchebombe!!”
“no ragazzi, di la si va x la torre di astronomia! Cosa ci andrà a fare? Non gli è mai piaciuta astronomia”
“ non lo so remus, ma ora lo seguiamo, un’idea mi verrà di certo in mente!”
sfruttando il mantello di james i 3 ragazzi seguirono snape, senza il minimo sospetto di quest’ultimo che si stava già pregustando un paio d’ore tranquillo prima di cena, senza bambini o deficienti tra i piedi, avrebbe studiato un nuovo incantesimo per farla pagare a sirius e james una volta per tutte.
Non poteva sapere che lo stavano seguendo, ancora non usava incantesimi rivelatori.

Giunto in cima snape si guardò attorno. Era bello qua. Il castello si eregeva con forza nella collina, verso un cielo terso, forse l’ultimo giorno caldo prima dell’autunno. La foresta nera era già tinta di rosso a sprazzi. Qui avrebbe potuto essere diverso se solo avesse voluto. Poteva avere amici. Ma la casa che gli assegnò il cappello parlante era la più odiata, ma a lui stava bene, li poteva veramente dare tutto se stesso. La sua mente acuta, la sua sete di conoscere lo alimentavano fin da piccolo, costretto a frequentare scuole babbane da suo padre, ma qua era diverso.
Tutto.
Anche lui.
Non era cambiato molto dal suo arrivo. Era sempre solo e ormai lo sarebbe stato fino alla fine. Solo malfoy lo considerava. Ma lui era purosangue. Un mago ricco e ambizioso. Non capiva perché lo volesse sempre vicino. Chissà..

Si mise a cavalcioni sul muretto, non aveva paura, non c’era quasi nessuno al lago o nel cortile, il vento era leggero e fresco è il sole si stava abbassando. Ancora qualche ora i luce. Non aprì il libro. Perso nei suoi pensieri segreti, si ritrovò a pensare a un paio di occhi azzurri e a quel sorriso strafottente, quando…
 
Top
Michelle Malfoy
view post Posted on 10/5/2006, 17:51




*-*
bello, bello, bello!!!!
*-*
diventa sempre più bella
 
Top
lady aska
view post Posted on 12/5/2006, 12:42




ci provo!


I ragazzi stavano li a fissarlo, aspettando il momento giusto. Solo remus al solito tentennava.
“è pericoloso ragazzi! Siamo in alto! Una fattura pietrificante non è uno scherzo!”
“ ma su, cosa vuoi che gli faccia, una lettera di avviso? Poi lo portiamo giù nascosto nel mantello con una lievitazione e lo immergiamo direttamente sul mucchio di letame!”
“ sirius ha ragione, è solo uno scherzo, ma te lo immagini quando entra a scuola?!”

discussero sottovoce ancora un po’ e non si accorsero che erano stati sentiti

“chi è?”

“ma pork, ci ha scoperto?” sbottò sirius
“non può vederci, siamo sotto al mantello”
“dai james, basta, faciamoci vedere!”

“maledetti idioti, dove siete?” la paura prese lo stomaco di snape! Sentiva le loro voci, ma non li vedeva. Che cosa avevano in mente? Si alzò.Cercò di ricordare il suo incantesimo scudo, ma prima ancora di parlare…

“PETRIFICUS TOTALE!”

“e bravo sirius!”
“no, ragazzi, è sul muretto!!!”
remus cacciò un urlo, il corpo stava per cadere nel vuoto……

------------------------------------------------------------------------------------------------------


“allora harry..questa dove l’hai presa?”
il proff. Lupin sembrava arrabbiato “l’ho trovata professore, ma..”
“niente ma harry. C’è un assassino in giro e questa, QUESTA, potrebbe essere la via x portarti da lui! Non posso sempre coprirti harry!” sospirò “vai ora..”
harry era basito, il proff.lupin lo aveva sempre trattato da amico, ma qualcosa non quadrava “ professore. Affinché lei lo sappia, quella mappa non funziona.”
“ non è possibile”
“ si invece, ho appena visto una persona che so essere morta”
“ chi?”
“ piter minus signore.”
“ non è possibile!”
“ è solo quello che ho visto signore..buonanotte..”

piter minus????? Non è possibile..
controllò la mappa, ma di lui nessuna traccia, a meno che.. si! Nel cortile!
Si precpitò fuori nella speranza di scovarlo, ma nulla, la mappa era vuota, come se si fosse volatilizzato in fretta, magari fuori dalla visione della mappa…
Ma non poteva essere lui..un omonimo? Non ricordava nei registri un nome simile.. eppure la mappa non sbaglia mai! Lui lo sapeva, con felpato ramoso e codaliscia ne erano gli artefici! E con l’aiuto inconsapevole di snape.
Certo, snape! L’aveva vista ancora! E aveva sicuramente sospettato qualcosa, non poteva non averla riconosciuta!
Tutti gli anni passati a tormentarlo, lui, così solo già dai tempi della scuola. Chi l’avrebbe detto che da mangiamorte sarebbe divenuto spia! Se solo non lo avesse conosciuto meglio non si sarebbe fidato. Ma lui sapeva. Lui capiva quegli occhi profondi, come pozze oscure..
E quella volta che lui, james e sirius …

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Sono sicuro di aver sentito delle voci, ma chi cavolo è, non vedo nessuno!
Ma pork! Possibile che anche qua…quei defic!
“chi è?”
bisbigli..
“maledetti idioti, dove siete?!”

“PETRIFICUS TOTALE!”

no! La maledizione pietrificante! Sono sul muretto idioti!
Un urlo….
La sensazione del vuoto….

Snape stava cadendo dalla torre di astronomia!

Non è possibile pensò, non è vero, mi hanno ucciso!
 
Top
Michelle Malfoy
view post Posted on 12/5/2006, 12:45




ç_ç

bellissimo anche questo capitolo!!^^
 
Top
lady aska
view post Posted on 12/5/2006, 15:19




sapessi come diventa dopo!!!!!!
 
Top
Michelle Malfoy
view post Posted on 12/5/2006, 15:21




*-*

*Elle inizia a tremare*
 
Top
lady aska
view post Posted on 13/5/2006, 11:28




Remus corse cercando di afferrarlo, troppo lontano! “ LEVICORPUS!” gridarono i suoi amoci contemporaneamente, ma la magia era lontana, il corpo pesante, si sarebbe schiantato lo stesso! E allora decise; “ ACCIO LETAME DALLA SERRA!”

Tutto si svolse in pochi secondi, la caduta fu rallentata e neanche a farlo apposta lo scherzo riuscì grazie a remus, proprio lui che non voleva mai partecipare attivamente!
Passato il momentaneo terrore i tre ragazzi guardarono il corpo di snape rigidamente piantato dentro tutta quella melma!!!
E risero!
Risero di cuore, un po’ per esorcizzare la paura, un po’ per scacciare la colpa. Questa volta gli era andato bene per un soffio.

“ ragazzi, dobbiamo…liberarlo..” osò remus, sentendosi maledettamente in colpa x non averli fermati e per aver chiamato proprio il letame invece del fieno alla capanna del guardiacaccia, ce n’era una montagna x i cervi del bosco.
“ ben fatto lunastorta!” rise james “ proprio una giornata di merda x snivellus!”
“ e se lo lasciamo li tutta notte? Chi vuoi che lo cerchi, è sempre solo come un cane! Nemmeno malfoy lo noterebbe, sta sempre a presso a quella sua nuova fiamma, il suo giocattolino se lo sarà dimenticato!”
“non vi sembra di esagerare ora?”
“ remus, sembrerebbe che ti piaccia da come lo difendi sempre!” ringhiò sirius, mentre un nodo gli stringeva lo stomaco. Scacciò subito quella sensazione, si avvicinò a remus e gli disse a fior di labbra “ ne abbiamo già parlato!”
“ basta ragazzi, dai! Chissenefrega di snivellus! È ora i cena quasi, lo liberiamo e ce ne stiamo a guardare quando rientra a scuola. A quell’ora saranno tutti li e ci godremo lo spettacolo!”

sirius si sporse dal muretto” FINITE INCANTATE” e si nascose x non essere visto. Snape non poteva accusarli di nulla!
Nascosti sotto al mantello passarono per la sala comune e lo nascosero in camera, in fondo al baule, poi come nulla fosse scesero verso la sala grande con anche piter che era tornato dalla punizione.
A james non piaceva piter e sirius lo sopportava perché remus aveva pena per lui, ma se potevano lo tagliavano fuori. È dal primo anno che ci sta attaccato come una piattola santoiddio!! Diceva sempre ramoso.
“ cosa avete fatto ragazzi?” chiese con quella sua vocina squillante. Anche lui tentava di diventare animagus. C’era quasi riuscito. Una pallida imitazione di ratto, durata pochi secondi. Poi basta. Se non riusciva a trasformarsi james lo avrebbe tagliato fuori e questo lui non lo voleva!
“ aspetta e vedreai piter” rise sirius. Di tutti lui e james erano quelli che più odiavano snape. James non lo sopportava proprio, viscido e secchione, troppo attaccato alle arti oscure. Poteva essere un buon compagno di discussioni, magari dopo avergli lavato i capelli! Ma come cavolo facevano ad essere sempre così unti?? E dire che erano di un bel nero.. ma cosa cavolo mi viene in mente! Sirius ha dei bei capelli! Adorava odorarli nella notte quando parlavano nel suo letto con remus addormentato tra di loro.
“ ragazzi eccolo!” sussurrò sirius


sentiva l’aria attorno a se. E il suo corpo pesante che cadeva silenzioso nel rumore del vento.
Sarebbe morto.
Per colpa di 4 idioti, la sua vita stava per finire, non aveva scampo, non di pietra dalla torre di astronomia.
Poteva evocare qualcosa, ma senza parole, senza bacchetta, senza muoversi…
Ma poi si sentì rallentare e qualcosa sotto di lui aveva parato la caduta! Non riusciva a crederci! Era vivo!
Poi l’incanto svanì e sentì l’odore….
“merda! Mi hanno fatto cadere su un mucchio di merda! Ecco a cosa miravano! Opera di potter e black, mi ci gioco la testa! ” ma guardando in alto non vide nulla. Ovvio, mica si sarebbero fatti beccare in castagna quei 4 codardi. Insieme erano spavaldi, ma da soli povere piccole lumache nude da schiacciare senza rimorsi! Oh, ma l’avrebbero pagata stavolta! E cara!
Il guaio ora era entrare a scuola così conciato..
Lo sguardo di snape corse intorno nel tramonto, vide il capanno del guardiacccia e vide la soluzione.

“ragazzi eccolo!”
lo spettacolo che si presentò loro davanti era tutt’altro che ridicolo, quasi buffo, ma non come loro lo avevano immaginato.
Uno snape bagnato come un pulcino grondava nell’ingresso. Quello snivellus si era gettato nel lago a lavarsi e a giudicare dall’odore nell’aria aveva usato del sapone! Ma dove lo aveva preso!

“ma come ha fatto a lavarsi? Quale incantesimo ha usato?” chiese james guardando i suoi amici
“non lo so e non possiamo fare nulla ora, guarda!” sibillò sirius

snape stava ritto all’ingresso con un sorriso di sfida nei suoi occhi e lo sguardo puntato sui 4 ragazzi sopra la scala. Mentre la mano scivolava nella tasca della bacchetta fu avvicinato da malfoy e bellatrix.
“cosa hai fatto severus? “ lo sguardo di malfoy era fisso sulla sua faccia furente. “ anzi, chi ti ha fatto questo? “
“ ne parliamo dopo lucius, avremo del lavoro da fare stanotte.”
“ bella accompagnalo nelle nostre stanze, io vi raggiungo dopo”
“ scommetto che c’entra qualcosa il mio caro cuginetto vero?”
snape non rispose. Guardava con aria di sfida i suoi nemici, pregustando la vendetta.

“ eccolo con le altre serpi. Sirius, tua cugina ci ha guardato ridendo, ho paura che dovremo dormire con gli occhi apreti stanotte”
“ no..conoscendola lascerà passare la notte, sa che noi sappiamo. Ma è guerra aperta ormai amico mio!”
“ ne sembri quasi contento” aggiunse remus
“ non sai quanto. Da tempo volevo dare una lezione a quella vipera e ora abbiamo un covo di serpi da sterminare!”
“ ma come facciamo?”
“ non preoccuparti piter. Stanotte perfezioniamo la nostra creazione e forse ci sarà di aiuto non solo x uscire dal castello. Ho avuto un’idea!”
“ quale remus?”
“ a suo tempo “ intervenne james “ non facciamoci sentire. Andiamo a cena..”
 
Top
Michelle Malfoy
view post Posted on 13/5/2006, 12:35




Molto bello questo capitolo!!^^
 
Top
lady aska
view post Posted on 13/5/2006, 12:52




grazie! sei la mia unica fan!!!!!!
 
Top
lady aska
view post Posted on 13/5/2006, 16:44




“hai visto peter minus sulla mappa?” hermione guardava incredula il suo più caro amoco harry, ma a volte si chiedeva se non avesse visioni k riteneva troppo realistiche.
“ te l’ho già detto, la stavo guardando x curiosità e l’ho visto nel corridoio che camminava, ma quando mi sono trovato davanti a lui..bè, non c’era nessuno!”rispose harry, sempre più seccato. Aveva detto e ridetto la stessa frase da un ora!
“ senza togliere che ti sei fatto beccare dal professor snape! Poteva darti più di un semplice castigo harry! Sei stato fortunato che sia giunto il proffessor lupin!” continuò lei “ per fortuna ora la mappa è in mani sicure,
sei in pericolo harry, non devi fare cose avventate!”
“ ora basta hermione, lo stai assillando e lui ha detto al professor lupin cosa ha visto, ora perché non ce ne andiamo a ormire?” ron sbadigliò rumorosamente “ domani abbiamo snape e non voglio addormentarmi sulla pozione, è già tragico così, ne riparliamo a pranzo”

harry non era convinto, i suoi amici non capivano a fondo. Lui voleva scoprire la verità! Perché il suo padrino aveva tradito i suoi amici? Perché aveva ucciso anche minus? E perché minus era sulla mappa?
Era anche riuscito ad entrare a scuola.
La rabbia lo travolse, voleva ucciderlo con le sue mani, per colpa sua la sua vita era stata un inferno!
Se solo potessi riavere la mappa.. non sarei in grado di farne una, non conosco i complicati incantesimi che la formano e non conosco così bene hogwarts. Devo iniziare a esplorarla più a fondo!

La mattina dopo fu tragica, solo hermione sembrava riposata! La pozione non stava venendo affatto bene e già si immaginava i commenti di mr. Unto!

Infatti…

“Mr. potter? Cosa sarebbe questo intruglio? “ il suo sguardo cadde sprezzante su quegli occhi verdi pieni di odio e sfida! Tsè, piccolo strafottente, tale e quale a suo padre! È una gioia toglierti punti, se solo potessi farei i peggio!
“ non ci siamo proprio, penso che insegnare ai muli sarebbe più costruttivo. EVANESCO. 15 punti in meno,Mr. potter. Cerchi di studiare invece di andare in giro in cerca di.. avventure.. la notte!”

harry era furioso, ma si trattenne, prima o poi avrebbe avuto la sua rivincita, ma oggi non doveva rischiare punizioni, voleva andare dal professor lupin.

Ma guarda, pensò snape, non si ribella. Sicuramente avrà in mente qualcosa. Certo! Sarebbe scappato da lupin, ultimamente li vedeva spesso assieme, quello straccione verdrà in lui il suo amato james potter! Ma che bel quaretto! Non dimentico che eri d’accoro con i tuoi amichetti quella volta, non poteva essere altrimenti!


“ come si può fare?” chiese piter “ non mi sembra funzioni”
“ dobbiamo trovare un incantesimo che permetta alla mappa di evolversi da sola, non basta aver disegnato le mura e le stanze.” Disse sirius
“e secondo me dobbiamo allargarla anche fuori le mura, non si sa mai” intervenne james “ ci sarà utile quando dobbiamo uscire senza mantello alla luce del giorno.”
“non basta scoprire i passaggi segreti, sono tutti tra aule e piani, quelli che conducono fuori non li abbiamo ancora trovati. Non penso che la mappa ce li possa mostrare.” Remus era l’unico che sapesse meglio gli incantesimi rivelatrici, ma ancora mancava qualcosa.
Aveva bisogno non solo di incantesimi e trasfigurazioni. La mappa doveva anche essere resa indistruttibile, da fiamme o acqua. Non doveva scolorirsi, ma apparire a comando e essere letta solo da chi ne sapeva le parole magiche. Complicato.
“ragazzi, ci serve un inchiostro che possa farci disegnare nella mappa il castello e tutti i suoi occupanti, ma rendendoli visibili a comando. Poi penseremo agli incantesimi i protezione. È l’unica”
“ mica male come idea remus, ma come lo facciamo un inchiostro così? Lo incantiamo?”
“ no james, deve essere mischiato a una pozione rivelatrice solorente, ma impermeabile”
“ cosa?” saltò su sirius “ Non esiste una cosa simile! Vada x la pozione rivelatrice, ma che scolorisca!”
“ possiamo mischiare l’inchiostro alla pozione e incantarla..” disse un timido piter
si voltarono verso di lui
“ quando vuoi il cervello funziona eh piter?” rise sirius
“ ottima idea. Pozione, incanto, dovrebbe andare, ma mancano altre cose. Dobbiamo anche mimetizzarla, remus, che pergamena usiamo?”
“ penso una normale sia l’ideale james, sembrerà una normale pergamena di riserva se non attivata con una formula. Ma dobbiamosempre prima fare una bozza di tutto il castello, dei dintorni e ci servono i passaggi!”
“ e comunque, dove la facciamo?” chiese sirius” se restiamo in vista e ci vedono qualcuno potrebbe ficcare il naso”
“ perché non cerchiamo la stanza delle necessità? Ho sentito uno del 5 anno che diceva di aver trovato una libreria x studiare e che quando ci è tornato il giorno dopo era sparita e aveva capito che era la stanza delle necessità. Ma che non capiva come aveva fatto a entrarci”
“ ottima altra idea james. Resta solo da trovarla!”
“ missione segreta stanotte sirius?”
“beccato james! Siete dei nostri voi?”
“ io non posso, ho ripetizioni di trasfigurazione..”
“ fa niente piter, ma già che ci sei, prova a far finta di niente e vedi sescopri qualcosa dei passaggi segreti! Non tremare sempre, la proff mica ti mangia! Se vuoi stare con noi devi renderti utile!”
“ come vuoi james, ce le metterò tutta!”
“ e allora andiamo!”

 
Top
26 replies since 6/5/2006, 14:24   497 views
  Share