come preferite piton?!?!?!
Poll choicesVotesStatistics
attivo30 [49.18%]
che si scioglie piano piano19 [31.15%]
passivosempre stronzetto12 [19.67%]
Guests cannot vote (Voters: 61)

come preferite piton?!?!?!, piton attivo o passivo?!?! sempre un po stronzetto o che si scioglie piano piano?

« Older   Newer »
  Share  
kyu black
view post Posted on 16/6/2006, 21:10




Hey!! ==
tzè
 
Top
†Isult†
view post Posted on 16/6/2006, 21:16




ù___________ù
 
Top
LadyAlicia
view post Posted on 17/6/2006, 19:22




Attivo e bastardissimo *çççççççççççççççç* Stroonzisssssimoooo e con Harry!! (o Lucius...ma sempre semissimo *ççççç*)
 
Top
songu_the_phoenix89
icon12  view post Posted on 4/7/2006, 19:19




mamma km sn contenta di essermi iscritta a questo forummmm!!! :svolazzo:
posso fare tutte le domande ke voglio e richiedere suggerimenti sensa sembrare una malata mentale!!! (cosa ke se farei cn qualsiasi mia amica accadrebbe d sicuro XD ) ....kmq...scusate se ho tardato tanto a rispondere ma sono stata al mare e sono molto provata dall'astinenza da fic quindi stanotte starò alzata tutta la notte per fare il pieno per superare le convulsioni!! :goccia:
comunque...la mia mente bacata e ancora mezza innocente (cosa che devo provvedere a eliminare :>.<: ) ha pensato come tanti altri di fare una harry X severus ma non so da dv iniziare...quindi...
AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
che trama vi piacerebbe????!?!?!?!
rispondete numerosi e BACI A TUTTI!! :lovelove:
 
Top
Jade black
view post Posted on 17/7/2006, 14:48




IO HO VOTATO ATTTIVO PERCHE' MI PIACE LA SUA IMMAGINE DI BASTARDO STRONZO VIOLENTO SADICO..(MI FERMO CHE E' MEGLIO)CHE E' MOOOOOOOOOOOOLTO SEXY LO VEDO COSI CON GLI STUDENTI MA STO' PREPARANDO UNA FF CON LUI PASSIVO CON LUCIUS PERCHE' SECONDO ME ANCHE IN RUOLO PASSIVO NON CI STA' MALE,MA NON CON UNO STUDENTE..

SPOILER (click to view)
*SI CHIEDE SE QUALCUNO HA CAPITO IL DISCORSO SENZA VERSO CHE HA FATTO :unsure:*
 
Top
songu_the_phoenix89
view post Posted on 19/7/2006, 19:59




capisco ke intendi ma io non so perchè passivo con lucius non ce lo vedo...forse perchè ne ho lette molte dove si fa draco e mi sembrerebbe che piton verrebbe sottomesso da una specie di colne di draco più cresciutello... XD non so se il senso del mio discorso si capisce...e quando penso a questo mi vengono i brividi XD
 
Top
Jade black
view post Posted on 20/7/2006, 14:56




no no ho capito benissimo...
cmq la mia coppia preferita con piton,cioè il patner preferito è Draco..ovviamente con piton che comanda!
 
Top
songu_the_phoenix89
icon6  view post Posted on 21/7/2006, 17:01




stavolta sto mostrando un pizzico della mia follia...finalmente...dopo tanto tempo che ci lavoro...HO FORMATO UNA PARTE DELL'ALBERO GENEALOGICO DI PITON! XD provo a illustrarvelo sperando di essere abbastanza comprensibile dato che nn ho ancora imparato come si mettono le immagini :ups: scusate se sono un caso perso!!! :uheee:
BENE INIZIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOO :goccia:

padre:renatozero
:strunz:
(adoro la canzone mi vendo
e il triangolo...scusate la mia
ignaranza in materia renato ma
non sono molto esperta quindi
se c'è qualche GURU su renato
lo prego di darmi ripetizioni!)

madre: raffaella carrà :sisisi:
(su questa non voglio sapere niente
per adesso! XD però non ditemi che
non si somigliano un po tutti e tre XD)



figlio:severus piton :sisisi: :lovelove: :strunz:
(finalmente scopriamo qualcosa sulla parentela di
piton! XD ma non è ancora finita c'è ancora un parente
che devo mettere! XD e ne avevo anche trovato
un altro ma non so come si chiama!!! quando lo scopro
aggiornerò l'albero genealogico! XD)



??????
avete presente il signore degli anelli?nella seconda parte (le due torri) c'è un tipo, un sicario di saruman che "avvelena" la mente di re teoden...l'avete presente?....quello che poi quando gandalf il grigio libera teoden dall'influenza di saruman viene scacciato da palazzo...l'ho etichettato come il cugino di piton! XD non so il nome se qualcuno lo sa vi prego INFORMATEMIIIII!!! :svolazzo:

allora come mi sta andando per adesso l'albero genealogico?!?!?! ve gusta? XD
vi presento il mio sessho! XD

image
 
Top
Gris Latifoglie
view post Posted on 21/7/2006, 17:28




Il nome dell'attore non lo conosco, però il personaggio si chiama Grima, soprannominato dai Rohirrim "Vermilinguo"!^^

E comunque, io preferisco uno Snape che si scioglie pian pianino, anche perché io l'ho sempre visto più dolce di quel che fa sembrare... e dato che sono una Harry/Severus Fan, adoro questa coppia in chiave piuttosto dolce, anche se un po' di violenza non ci sta poi così male!^^
Però Harry, a parer mio, DEVE essere innamorato di Sev! Altrimenti dov'è il romanticismo? XDDDDDDDD
Però, Harry è passivo! SEMPRE!!!!!!!^^
 
Top
songu_the_phoenix89
view post Posted on 21/7/2006, 17:53




GRAZIE 1000 PER AVERMI DETTO IL NOMEEEEEEEEE!!! :grin:
non riusciva proprio a venirmi in mente! XD sono leggermente smemorata :>.<:
 
Top
Jade black
view post Posted on 23/7/2006, 17:12




bellissimo l'abero genealogico! XD
 
Top
songu_the_phoenix89
view post Posted on 31/7/2006, 19:29




nuovo parente per l'albero genealogico di piton!!! XD
è il figlio (devo trovargli una madre a questo povero ragazzo XD)
è il cantante dei white stripes!!!


image
 
Top
Jade black
view post Posted on 4/8/2006, 01:16




buahahahahahha!
 
Top
~Bill~
view post Posted on 4/8/2006, 14:26




non c'entra un piffero però... adoro le vostre firme con gli uke e iseme! spoecie quelli di Marius e Armand e di Ryuichi Asami e Akihito Takaba (Love prize in wiewfinder, il mio yaoi preferito da sempre)

invece per restare in tema del topic visto che divagavo io ho votato per attivo, perchè Piton passivo ce lo vedo solo con Lucius...o con Zio Voldy...

l'albero genealogico è stupendo *rulez*
 
Top
Jade black
view post Posted on 4/8/2006, 22:08




:blink:

CITAZIONE
invece per restare in tema del topic visto che divagavo io ho votato per attivo, perchè Piton passivo ce lo vedo solo con Lucius...o con Zio Voldy...

quoto quoto e riquoto!
 
Top
64 replies since 14/6/2006, 19:19   4863 views
  Share