Full Metal Alchemist, qualcuno lo conosce bene?

« Older   Newer »
  Share  
†Isult†
view post Posted on 25/6/2006, 22:31




Concordo! Speriamo dai!!
 
Top
LaTuM
view post Posted on 26/6/2006, 20:44




Ho bisogno di FMA!!

Ho tutti i capitoli in inglese, ma mi manca il 53, e ora sono ferma al 52 con la lettura...finchè non lo trovo nun posso andare avanti image
 
Top
†Isult†
view post Posted on 21/11/2006, 22:06




MAESSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!! ç_________ç NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! PERCHE'!!!!!?????????
 
Top
~Bill~
view post Posted on 29/11/2006, 22:57




io sto guardando tutte le puntate avanti con youtube in inglese ^^ WONDERFUL!!!

ps: ovviamente dalla mia firma non si capisce chi è il mio personaggio prefrito, eh? XD
 
Top
alty
view post Posted on 1/1/2007, 09:25




envy?XD
 
Top
~Bill~
view post Posted on 2/1/2007, 18:26




uffa su youtube non si trovano più...inoltre oggi NON FUNZIA!
noooo! ora che avevo trovato un utente PIENO ZEPPO di yao! non è giusto
 
Top
†Isult†
view post Posted on 2/1/2007, 20:54




Io mi sono scaricata l'oav ^^
 
Top
neko_tensai
view post Posted on 5/1/2007, 00:27




FMA sta diventando ormai una droga-_____-....

solo naruto e slam dunk avevano provoicato la stessa cosa^^

all'inizio non lo cagavo per niente.,.,.. ma alla fine la mia amica mi ha fatto una testa tanta che.... bhe!! me ne sono innamorata ç___ç
me lo sto scaricando poco per volta e sto recuperando pero ... eh eh!!

ce la faro!!

senza contare che questo fumetto trabocca di yaoi se osservato da vicino XD!!!

ma una cosa mi ha scioccato tra gli spoiler di prima...

SPOILER (click to view)
envy e fratello di ed e al?!?!?!?!?!?! e quella creata da ed e al sarebbe l'essere che hanno visto quando hanno cercato di resuscitare loro madre? °_____°
 
Top
Cl@udi@
view post Posted on 11/1/2007, 21:52




Lo adoro! Per ora ho tutti i numeri usciti ,tranne il 2 perchè qui nelle fumetterie di Roma,dovete sapere, che la gente SI MANGIA I VOLUMI 2 di tutti i manga che leggo -.-"


Ps. Roy Mustang *ò*
 
Top
.hoL ~
view post Posted on 16/7/2008, 02:43




Io amo Cartoon Network XD Già, perchè ora come ora sta trasmettendo FMA la sera alle 23:05, quindi io, che sono una grande ignorante in materia di Manga/Anime, lo sto guardando, intenta a farmi una cultura.

Intendo andare alla fumetteria della mia città (Siena) che, per la cronaca, non ha un cavolo (grr) e intendo svaligiare tutto *w*. Purtroppo però, non sono milionaria, quindi forse ci metterò un po' XD Anche perchè ho le mani particolarmente bucate XD.


SPOILER (click to view)
A proposito di Sloth, piuttosto, oggi ho visto quando va a prendere il dottor Marco per portarlo dal Fuher. E quando parla, Al dice "Ho sentito la voce della mamma". Non avevo capito perchè finchè non ho letto gli spoiler in questa discussione. Quindi Sloth è l'Homunculus derivato dalla mancata trasmutazione della mamma di Ed e Al. Fico XDD


No, ma seriamente
SPOILER (click to view)
Envy è il fratello di Ed e Al
?? O_o




Ah, sentite, voi che ne sapete qualcosa, mi dite una cosa?
SPOILER (click to view)
E' vero che Al riesce a riavere il suo corpo? *___* E è vero che Ed muore??? T____T




Tanto per la cronaca, come pairing mi piacciono: Roy/Ed, Roy/Riza (si, lo so, è Het, ma che ci posso fare?!) e ED/AL *___*.



AWWWW. FMA è la mia ossessione di quest'estate. AMO ED *___________*


Ah. E da giorni sto ascoltando a ripetizione su youtube le prime due sigle di chiusura (che amo), "Kesenai Tsumi" e "Tobira No Mukou He", tratte dall'OST che è uscito *w* Purtroppo non posso scaricarle, perchè mi si è rotto il pc e uso il laptop, con la cui connessione spenderei troppo (almeno secondo mia mamma XD), e poi su Limewire non si trova mai un caspius e non ho il coraggio di scaricare Emule. Forse me le faccio dowloadare dalla mia best friend.



Edited by .hoL ~ - 16/7/2008, 04:22
 
Top
24 replies since 17/6/2006, 19:11   320 views
  Share