FURUBA IN LOVE!!!, love kyonchici!!!

« Older   Newer »
  Share  
†Isult†
view post Posted on 25/6/2006, 23:37




Beh scusa! Secondo te gli altri si divertivano!? Meglio al freddo e al gelo che con Akito!! Yuki non era mica contento di andare!!

Comunque io adoro anche Kyo! Se invece di Yuki ci fosse Kyo sotto accusa allora difenderei lui!!
 
Top
*+Ran Nekoi+*
view post Posted on 25/6/2006, 23:45




CITAZIONE
a difesa di kyo... devo ricordare che LUI non ha mai partecipato ad alcuna festa, rimanendo fuori al freddo e al gelo ttt le volte, nessuno lo amava e ttt lo odiavano?!
m?! yki almeno era speciale per akito e tutti gli altri.
kyo no.
se le e dovuta sempre cavare da solo.
escluso da quelli come lui,
escluso da quelli "normali"
ma nonostante tutto, capace ancora di fare amicixia e combattere contro gli orsi^^( non ho mai combattuto contro gli orsi>_<!!! nd kyo)

ecco , è quello che dico anchio...

capisco che kyo da piccolo abbia fatto e detto quelle cose... ma tutti gli dicevano che era un mostro e la colpa era del topo...

a 5 anni, un bambino a cui vengono dette certe cose , cosa dovrebbe pensare?

mi dispiace anche per yuki , che in verità non si divertiva di certo, e non lo biasimo per quel che era da piccolo, ma per quel che è ora, da grande, a 16, che da del coglione a un ragazzo che lotta per la propria libertà solo perchè quest'ultimo lo odia...

yuki odia kyo perchè kyo odia yuki... yuki in se non odia kyo, lo fa solo per rispondere, il che è un comportamento assai inutile...

CITAZIONE
Beh scusa! Secondo te gli altri si divertivano!? Meglio al freddo e al gelo che con Akito!! Yuki non era mica contento di andare!!

no, certo che no!

ma kyo non ha mai potuto saperlo...

da piccoli, sia kyo che yuki sono stati molto sfortunati, e chi di più chi di meno è solo un punto di vista...

ripeto,kyo aveva 5 anni, la madre si era suicidata e lui era in mezzo alla neve mentre dentro il suo "nemico£ veniva viziato... è ovvio che poi si sia sentito così
 
Top
†Isult†
view post Posted on 25/6/2006, 23:49




Ok ma non diamo la colpa solo a Yuki! Non è colpa sua se la madre di Kyo si è suicidata! Che ne sapeva lui! Era piccolo pure lui! Viziato è una parola un pò grossa! Da solo dentro quella cavolo di stanza! Con la madre che lo odiava, il padre inesistente e il fratello che neppure lo guardava!! Bella vita! Proprio viziato!!

Lotta per la libertà! Che lotti contro Akito visto che alla fine ce l'ha solo con lei!! Facile lottare con qualcuno che ne ha passate e della stessa età!

Ripeto però che se ora ci fosse Kyo sotto accusa difenderei lui...a me è simpatico Kyo quanto Yuki...
 
Top
*+Ran Nekoi+*
view post Posted on 26/6/2006, 00:19




non ho mai detto che è colpa di yuki il suicidio della madre di kyo.

CITAZIONE
Lotta per la libertà! Che lotti contro Akito visto che alla fine ce l'ha solo con lei!! Facile lottare con qualcuno che ne ha passate e della stessa età!

ma kyo lotta contro akito combattendo il topo...

ricordi l'accordo?

akito ha detto che il gatto non può sconfiggere il topo e ha sfidato kyo a battere yuki e il premio sarebbe stata la sua libertà...

cmq, continuo a pensare che yuki sia viziato... le persone non si viziano solo con l'amore...

Draco è viziato e non lo si può negare, ma non ha mai avuto amore dal padre...

ecco! questo intendo!

mentre kyo si è ritirato in montagna da solo , una volta rimasto solo, yuki, quando è voluto uscire fuori dalla casa, è andato da shigure...

semplicemente yuki non ce la fa da solo, è viziato...
 
Top
†Isult†
view post Posted on 26/6/2006, 00:24




Infatti Yuki non è felice e secondo me nemmeno viziato! Non capisco dove lo vedi viziato! E comunque è assurdo combattere contro il topo per una stupida leggenda... che combatta contro altri perchè alla fine lui combatte contro Yuki solo perchè non può combattere contro se stesso, il suo odio per Yuki è un odio verso se stesso e non l'ha ancora capito...
Comunque io spero che alla fine facciano una tregua...
 
Top
*+Ran Nekoi+*
view post Posted on 26/6/2006, 00:34




oh ma kyo lo sa.. l'ha capito.

a parte l'accordo con akito, kyo combatte contro yuki perchè ha bisogno di odiare qualcuno... è cresciuto distorto e solo, e si è capito dal 15° volume. Kyo ha bisogno di odiare qualcuno per nascondere l'odio per se stesso, è verissimo...

nel 15° Kyo urla contro yuki, rinfacciandogli tutti i lussi che ha avuto (il che non è vero, yuki non ha avuto tutto e infondo kyo lo sa) , ma poi si ferma rendendosi conto che è tutta una scsa per mentire a se stesso...

Kyo è un personaggio complesso, complicato e difficile perchè si evolve man mano e si trasforma profondamente... per questo è meraviglioso!
 
Top
†Isult†
view post Posted on 26/6/2006, 00:40




Non è l'unico personaggio complesso...sono tutti un pò complessi... questi ragazzi!! Tutti un pò malinconici! Qualche volta vorrei essere da loro per infondere un pò di pazzia! Neanch'io sono molto allegra, anzi! Però sono brava a far ridere gli altri! XD
 
Top
*+Ran Nekoi+*
view post Posted on 26/6/2006, 00:45




XD sono tutti un pò sfigati!

però è un bel dono quello di far ridere gli altri XD
 
Top
†Isult†
view post Posted on 26/6/2006, 00:47




Già!! Sfigati proprio!! XD

Già qualcosa! Almeno gli altri ridono!! XD

Ora devo andare!! Serve il computer a mia sorella!! Notte per dopo!!
 
Top
Angel_arli
view post Posted on 26/6/2006, 11:56




Anche io AAADDDOOOROOO Furuba... :lovelove: :lovelove: :lovelove:
Devo dire k il mio personaggio preferito... :?: sn un po' tutti perche sn tutti così particolari e così diversi che nn riesco a decidermi... Penso di amare Kio, ma mi piace anche Hana e poi adoorooo Rin!!! :lovelove:
 
Top
neko_tensai
view post Posted on 26/6/2006, 14:53




hei! che discussione accesa0_0!!! calme raga!!! ^^
anche a me piace e riesco a far ridere... mi esce cosi!
in effetti mnon si puo mettersi a fare le differenze tra i pg... sono tutti molto sfortunati e pucciosi^^
e alla fine e akito ad aizzarli gli uni contro gli altri...
ma secondo me e toru a fare proprio la differenza...
perche riesce a fargli vedere le differenxe e accettarle.
ma questo sentimento e troppo radicato in kyoe yuki.
kyo HA BISOGNO di litigare coin yuki, altrimenti si sentirebbe perduto!
e non potrebbe permetterselo....
non vuole essere rinchiuso...
non vuole piu sentirsi dire che e un MOSTRO...
e da quando ha conosciuto toru e se ne e innamorato deve per forxa battere yuki.
vuole rimanere con lui.^^


per questo mi piace vtanto, perche cresce, volume dopo volume, tutti crescono nel manga.
ma kyo e quello che si evolve maggiormente secondo me.
se si guarda il primo volume in cui entra rompendo il tetto^^_adoro quella scena!!!!_e si guarda la scena che so!, di quando crede di avere offeso tortu nel 17 e gli da il fiore... :lovelove:
e....dolce.
lo adoro!!!!!!!!!!! :love:
 
Top
†Isult†
view post Posted on 26/6/2006, 17:59




-.- State tutte con Kyo -_- <_<
 
Top
neko_tensai
view post Posted on 26/6/2006, 20:36




non e proprio cosi^^

diciamo che e il personaggio a cui, almeno per me, sono piu affezzionata^^

e anche quello che risca di piu!
nonostante tutti gli altri soffrano per questa loro maledixione... nessuno di loro dovra essere rinchiuso per tutta lan vita, alla fine del liceoo.
sbaglio?
 
Top
*+Ran Nekoi+*
view post Posted on 27/6/2006, 01:55




CITAZIONE
-.- State tutte con Kyo

boh.. non mi importa XD kyo è...kyo è...

BELIN! KYO è KYO!

è MERAVIGLIOSO!

KYO è VERAMENTE SUBLIME! (ora non ditemi che esagero, perchè veramente amo kyo follemente XD )


CITAZIONE
ma secondo me e toru a fare proprio la differenza...
perche riesce a fargli vedere le differenxe e accettarle.
ma questo sentimento e troppo radicato in kyoe yuki.
kyo HA BISOGNO di litigare coin yuki, altrimenti si sentirebbe perduto!
e non potrebbe permetterselo....
non vuole essere rinchiuso...
non vuole piu sentirsi dire che e un MOSTRO...
e da quando ha conosciuto toru e se ne e innamorato deve per forxa battere yuki.
vuole rimanere con lui.^^

quello che hai detto mi ha reso triste ç_ç

perhcè cmq kyo rinuncia ç_ç

singh..

è un momento incredibile, quello in cui kyo smette di lottare e accetta il proprio destino, crescendo però in questo modo...

dall'11° in poi sono stata molto male per kyo, più di quanto già non stessi, per diverse raggioni...

partendo dall'inizio...

del volume 11 , per la prima volta, yuki mi fa veramente schifo... non avrei mai pensato ma... sul serio, l'ho odiato veramente tantissimo in quel volume, sono stata molto male... per due scene: 1° in spiaggia, quando kyo stava tranquillo per i cazzi suoi e yuki lo afferra per il colletto e gli dice di non "fare lo stupido" perchè poi mette in cattiva luce toru , mentre fino a quel momento kyo era quello che più si era fatto il culo per proteggerla...
ma il momento che proprio mi ha fatto stare male è stato dopo, quando akito chiede di vedere kyo e quest'ultimo lo va a trovare... Kyo si lamenta dicendo che non avrebbero mai dovuto lasciare toru da sola al mare e yuki li dice "allora perchè ti trovi qui? alla fine neanche tu riesci a opporti ad akito! non darti tante arie"

vi rendete conto? MA VI RENDETE CONTO?

NON DARTI TANTE ARIE?

KYO ERA Lì PER TORU! PERCHè YUKI HA DETTO DI NON COMPORTARSI DA STUPIDO E PENSARE A LEI!

KYO ERA Lì PERCHè TORU HA PIANTO DI FELICITà PENSANDO CHE KYO FOSSE STATO ACCETTATO!

KYO ERA Lì PER TORU, E YUKI HA SPORCATO CON PAROLE QUEL GESTO COSì PURO E DISINTERESSATO!

è ovvio che poi kyo, passionale qual'è, ha tenta di dargli un pugno solo che... in quel momento è successo... yuki è rimasto in mobile aspettando che kyo lo colpisse, e invece... kyo si è fermato pensado a toru e trattenendosi... per lei... meraviglioso... veramente fantastico...

e non fraintendetemi... io non amo questo gesto perchè l'ha fatto kyo! io amo kyo perchè ha fatto questo gesto!

sono queste sue azioni a essere qualcosa di così unico e meraviglioso...

kyo è un grande!

sembra un personaggio così semplice ma non smetti mai di scoprirlo... di solito le storie dei protagonisti principali (e quì sono toru, yuki e kyo) si sanno o si intuiscono presto (la storia di yuki l'avevo capita subito, è molto semplice anche triste cmq) mentre kyo... noi non sappiamo ancora una cosa principale di kyo, e siamo verso il 20° volume (riprenderà a ottobre se vi interessa) .

ancora non sappiamo un importante questione: quanto profondo era il rapporto tra kyo e kyoko ?

certo, nella storia di kyoko si dice che lei ha raccontato tutto a kyo, ma non si è capito quanto profondo fosse il loro rapporto e il rapporto tra kyo e toru... toru non lo sa, ma kyo gli è stato più vicino di quanto non lo è stato il bambino col berretto, perchè da piccolo conosceva la solitudine di toru ( e per questo forse che non voleva lasciarla sola, ne nel 11° ne nel 2° a capodanno?) e dopo l'incontro con akito corre subito da lei e sovrapponendo l'immagine di lei in spiaggia a quella di lei da piccola che mangia da sola!

e poi... che rapporto c'è tra kyo e la morte di kyoko?

fin ora si è detto che è stato un incidente... ma quanto può essere vero? se era un incidente perchè kyo se ne incolpa?

visto?

kyo è un personaggio complesso in modo innimaginabile... almeno akito e shigure si era capito fin da l'inizio che erano complessi, ma kyo è sempre stato lì, e senza che ce ne rendessimo conto siamo arrivati alla fine del manga senza sapere (o solo deducendole ) molte cose importanti!
 
Top
neko_tensai
view post Posted on 27/6/2006, 12:40




ran... ti adoro!!!

quoto tutto!^^
 
Top
127 replies since 25/6/2006, 10:19   776 views
  Share