FURUBA IN LOVE!!!, love kyonchici!!!

« Older   Newer »
  Share  
*+Ran Nekoi+*
view post Posted on 27/6/2006, 16:00




troppo buona XD
 
Top
†Isult†
view post Posted on 27/6/2006, 17:58




Yuki lo fa per Kyo non lo fa mica per niente!!!! Bastaaaaaaa!! Ora mi arrabbio sul serio! -.-


Soltanto perchè questa volta l'ha provocato Yuki....allora tutte le volte che lo provoca Kyo?? Dovrebbe essere sempre uno schifoso??? -.-

Comunque mi dispaice che voi la pensiate così...vi rendete superficiali... sono solo dei ragazzi...vorrei vedervi voi al posto di Yuki, è difficile sapete... è nato in un certo ambiente, con una certa famiglia...
Yon...dici che Yuki è viziato materialmente e non solo affettivamente come Draco...ma vedo che a te Draco piace come pg nonostante questo e nonostante sia mooooooltoooo diverso da Yuki...
E' solo un ragazzo, può fare anche lui i suoi sbagli come facciamo anche noi...anch'io spersso dico delle cattiverie alle mie amche ma allora dovrei sempre stare sola perchè secondo il vostro ragionamento io sarei una schifosa come lo sono molte altre persone che dicono cattiverie e si comportano come Yuki...
Non mi piace giudicare gli altri, ognuno agisce per un motivo che sia sbagliato o giusto ma è così...
Comunque basta...non voglio sprecare tempo e non voglio annoiare...ciao.
 
Top
neko_tensai
view post Posted on 27/6/2006, 18:49




hei aspetta isult!! io non sto proprio criticando nessuno!!
volevo solo dire che kyo e quello che secondo me ha sofferto di piu! tutto qui! ho gia ribadito se non sbaglio che io non odio nessuno! non odio neppure akito! ognuno ha i suoi problemi e questi ragazzi ne hanno passate di tutte i colori!io e ran ci siamo impuntate su kyo, e vero! ma io potrei prendere in esempio, chesso! rin! quella ragazza ne ha passate tante ma riesce ancora a lottare per la sua liberta! non capisci che qui nessuno vuole, almeno da parte mia, fare ricadere ttt su yuki?00?
insomma, mi spiace di yuki, anche io sono stata triste nello scoprire determ,inate cose sul suo passato!
e credoche il paragone yuki-draco non sia fattibile... di draco non sappiamo molto!
di yuki invece ormai sappiamo tutto!
e come dire che io di hp adoro harry cosi come adoro kyo!
mi piacciono perche non perdono mai la voglia di lottare, nonostante le avversita, perche sono personaggi particolari, affascinanti secondo me^^
un po aggressivi ma molto impacciati con le ragazze, e tenerissimi a volte^^
vedi, io non ho mai voluto dare pregiudizi, ma preferisco kyo, cosi come harry, perche e il genere di tipo che a me piace^^
tutto qui! non credo di ritenermi una persona superficiale, anxi, preferisco conoscere una persona prima di cadere in false supposixioni.
e meno male! perche finalmente ho trovato persone che mi vogliono realmente bene^^
ehm... mi sono persa... ah! si...dicevo...
io non odio yuki. mi fa tenerezza, se vuoi saperlo.
questo perche, esattamente come draco, portano una facciata, una maschera, come molte persone. tante. troppe. e secondo me, anche se non li conosciamo bene, come draco, ti fanno affexionare a loro proprio per la loro "realta".
al contrario harry e kyo ti fanno innamorare di loro proprio per questa loro qualita di non portare maschere pesanti come quelle di yu e drack, ma bensi, essere se stessi , la gran parte delle volte.
spero di essere stata chiara^^

uff!!!! quanto ho parlato!!!
spero che risponderai, mi piace "parlare civilmente" con te^^

by by neko^^
 
Top
†Isult†
view post Posted on 27/6/2006, 19:14




Il mio messaggio era rivolto specialmente a Yon ma visto che prima hai quotato lei pensavo che anche tu ritenessi Yuki uno schifoso per come si è comportato con Kyo tutto qua.
Neanche secondo me è fattibile un confronto con Draco ma non l'ho fatto io ^^
A me piace Haru ma non per questo giudico Rin nonostante non mi sia per niente simpatica...ammetto invece che anche lei ne ha passate e mi dispiace pure...comunque ho capito ciò che vuoi dire e sono d'accordo con te in parte ^^
Io non voglio attaccare nessuno però a me dispiace per Yuki perchè secondo me è una persona meravigliosa e poi è solo un ragazzo... molti sbagliano, anch'io sbaglio ma non per questo sono una persona schifosa o altro, posso essere odiata da tutti ma nessun mi può criticare per quello che sono...possono parlarmi, si può discutere e altro..
Comunque tutti hanno dei problemi in quella famiglia io difendo Yuki solo perchè è criticato da molti tutto qui e anche perchè mi fa molta tenerezza e molte volte mi fa anche commuovere... per il suo passato, per il suo presente e per altro...
 
Top
Angel_arli
view post Posted on 27/6/2006, 19:19




Hei... nn è che si sta idealizzando tr l'idea del passato traumatizzante?!? Inssoma io credo che è inutile cercare di trovare il pg più "complessato" o quello che ha avuto più cambiamenti, ecc... Ogni pg ha avuto la sua storia e per me è impossibile fare dei confronti...
Possiamo esprimere le nostre preferenze, ma credo sia da stupidi cercare di affermare le nostre idee sugli altri! C'è chi preferisce Kio e chi Yuki... poi il resto cosa importa!... se preferisci Kio allora lui sarà sempre il PIù di tt e la stessa cosa succede se preferisci Yuki...

Benissimo magari per voi sn cose senza senso... cmq dopo questo intervento tipo Mammina posso anche finirla!!!

P.S. Io amo Kio!!!!
 
Top
†Isult†
view post Posted on 27/6/2006, 19:24




Ho già detto che il mio pg preferito è Haru ma comunque voglio difendere Yuki proprio perchè gli altri ce l'hanno con lui per niente tutto qui...Non voglio idealizzare nessuno ma mi piace farmi sentire! E poi è bello scambiare opinioni...
(Uff...sto diventando troppo aggressiva...-.-)
 
Top
Angel_arli
view post Posted on 27/6/2006, 19:43




Nn ti preoc. era uno dei mie attimi di follia anche xk solitamente io sn un attaccabrighe...
Scusate per lo sfogo!
Cmq complimenti anke a me piace Haru... beh forse a me piacciono tt... ma no nn mi piacciono... Li AMOOO!!!
 
Top
neko_tensai
view post Posted on 27/6/2006, 20:22




he he!! brava angel!cosi si fa! imponiti su noi attaccabrighe!! he he!!
-__-....credo pèroprio che ci saremmo prese a pugni se ci fossimo trovate faccia a faccia^__^!!!
cmq... anche a me piace discutere, e tematiche come quelle della sensei ci aiutano, no?^^
mi sa che ci conviene cambiare argoimento, va! questo punto direi che e chiarito!
facciamo cosi:
i personaggi, visto che siamo in tema^^
ne dicioamo un0 e vediamo ncosa ne pensate, ok?
vediamo....
stiamo neutri-_-....
inixiamo dal cane, vi va?
Shigure soma, personaggio ambiguo e misterioso...
ma ank maniaco e simpatico^^
via ai commenti, ok?
 
Top
†Isult†
view post Posted on 27/6/2006, 21:08




Meglio sì cambiare discorso! Se no mi innervosisco e non è mai un bene! XD

E' davvero ambiguo...non ho ben capito da che parte stia, non ho capito se vuole difendere i piccoli o aiutare Akito....spero la prima...e credo sia così! Però è fortissimo Gure! XD
 
Top
neko_tensai
view post Posted on 27/6/2006, 21:22




si, a me fa ridere tantissimo, soprattutto quando si punta sulle studentyesse!!!
ma secondo me sta da una parte tutta sua...
credo sia innamorato di akito, ma si e fatto ren... la madre... per ripicca...
e si e allontanato dalla casa principale!
cmq credo che voglia fare girare ttt a suo favore, se vedi non fa mai qualcosa per gli altri, se non ha un 2 fine^^
 
Top
†Isult†
view post Posted on 27/6/2006, 21:24




Anch'io credo sia innamorato di Akito ^^

Comunque solo l'autrice lo sa...almeno...spero! XD Io spero in un fine non troppo drammatico però!
 
Top
neko_tensai
view post Posted on 27/6/2006, 21:27




bhe, alla fine mi hanno detto che sono 23 n°....
ci puo sconvolgere le cose ancora per molto?
credo piuttosto che sia ora di sistemare le cose accadute in questi 18 n°...
no?





ci pensa un po....





stiamo parlando della stessa sadica che sta facendo soffrire i nostri cuccioli pero...
-___-...
 
Top
†Isult†
view post Posted on 27/6/2006, 21:34




Già...-.-

Davvero sono 23?? Fra un pò è finito allora??!! ç_________ç
 
Top
neko_tensai
view post Posted on 27/6/2006, 21:35




ç___________________ç.... mi hanno sconvolta.... approposito, sto provando a disegnare i xsonaggi di harry nelle posixioni di fruit... ce le hai presenti le copertine?00?
 
Top
†Isult†
view post Posted on 27/6/2006, 21:45




SHI! *__________*

Poi voglio vedereeeeeeeee!!!!!!!
 
Top
127 replies since 25/6/2006, 10:19   776 views
  Share